Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiume Reno: Sant'Alberto

Andare in basso 
+3
alex
Francesco Cammisa
Jacopo NST
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Luca Fava
NEOFITA
NEOFITA
Luca Fava


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 45
Località : Lugo

Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 5:45 pm

Ciao ragazzi sapreste indicarmi la strada per il reno a s.Alberto io non ci sono mai stato e volevo andare sabato mattina dall'alba fino verso le 3/4 .....pensavo di andare dalle parti del traghetto, come strada è agibile io ho un seat ibiza sport e diciamo non è il massimio del confort come salta fossi, se qualcuno vuol venire mi farebbe piacere anche perchè io non ho il socio di pesca e in due la giornata passa sempre meglio... lol! lol! lol!
Grazie Luca
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 6:26 pm

Ciao Luca...purtroppo dal traghetto non si può più pescare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...ti conviene andare nel tratto prima della diga di voltascirocco che si trova da S.Alberto andando in direzione Mandriole...cioè verso la foce...io purtroppo questo week end non riesco ad avere tempo senò una bella pescatina nel Reno non mi sarebbe dispiaciuta...
Torna in alto Andare in basso
Luca Fava
NEOFITA
NEOFITA
Luca Fava


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 45
Località : Lugo

Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 6:54 pm

Sapreste dirmi qulche info più dettagliata sulla strada sono un pò ignorante in cartografia......
Idea No Idea
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiume Reno: Sant'Alberto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» fiume secchia
» Destra Reno
» Destra Reno, seconda prova.
» 3 NOTTI SUL FIUME
» IMOLA: Fiume Santerno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: