Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fiume Reno: Sant'Alberto

Andare in basso 
+3
alex
Francesco Cammisa
Jacopo NST
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 20, 2010 9:34 pm

IL FIUME RENO:
«Il Reno si stacca dai monti con incantevoli
Indugi, e prende spazio in pianura.»
(Riccardo Bacchelli ne Il diavolo al Pontelungo, parte II (Bologna), cap. III)


Emilia-Romagna(Riccardo Bacchelli ne Il diavolo al Pontelungo, parte II (Bologna), cap. III)
Il Reno (esattamente 211,8 km di lunghezza dalla sorgente più lontana alla foce) è il decimo fiume italiano per lunghezza e per superficie di bacino, ma sesto sia per lunghezza, sia per estensione del bacino fra quelli che sfociano direttamente in mare. Nasce in Toscana in territorio della Provincia di Pistoia, e se considerato per l'intera lunghezza è di gran lunga il più importante corso d'acqua dell'Emilia-Romagna, nonché l'unico rilevante della regione che non sia un affluente del Po.
Il bacino idrografico è di 5.040 km² complessivi (di cui 2.540 di bacino montano) - il dato, fornito dall'Autorità di Bacino del Reno, e pertanto ufficiale, è superiore a quelli di 4.626 o 4.630 o 4.690 reperibili nella letteratura geografica corrente.
È il maggiore per lunghezza, superficie di bacino e portata d'acqua media alla foce fra quelli che sboccano in Adriatico a sud del Po.
Il toponimo Reno ha origine celtica e significa sostanzialmente "scorre", "acqua che scorre" ed ha la stessa etimologia utilizzata per battezzare il ben maggiore (e omonimo in italiano) fiume tedesco.
Il suo bacino idrografico, che si sviluppa nelle province di Pistoia, Prato, Firenze, Bologna (quasi l'intera Provincia vi rientra, salvo piccole porzioni montane, collinari e, soprattutto, parte del Persicetano e del Crevalcorese che tributano al Panaro e, quindi, al Po), Modena, Ferrara, Ravenna, è abitato da quasi 2 milioni di persone e comprende anche zone ad elevatissima concentrazione industriale (ad esempio l'area metropolitana bolognese) e assai sviluppate ed evolute dal punto di vista agricolo (ad esempio il comprensorio di Lugo-Massa Lombarda per la produzione di frutta e confetture); storicamente ha sempre costituito un'insostituibile cerniera fra Nord e Sud dell'Italia e, specialmente la sua valle, eccettuato il tratto iniziale più alpestre (sostanzialmente inaccessibile fino alla metà del secolo XIX), è sempre stato un comodo passaggio fra la Pianura Padana e il bacino dell'Arno.
IL FIUME RENO presso Sant'Alberto:
Sant'Alberto e' una cittadina in provincia di Ravenna dalla quale dista solamente alcuni chilometri e si espande fino al confine con la provincia di Ferrara.
Qui il fiume si presenta largo circa 60 metri con profondita' varibile tra gli 8 dello spot del traghetto fino ai 5 scorrendo verso la diga circa 5 km piu' a valle. Le sponde sono ricoperte da rovi,alberi e canneti, ma le piazzole non mancano!! infatti, oltre al traghetto dove possono essere presenti anche 4 o 5 pescatori, arrivando a un paio di km dalla diga se ne possono incontrare svariate.Possono ospitare da 1 a 4 pescatori.
TECNICHE:
Canne da 2.75/3 Lb sono piu' che sufficienti per aver la meglio sulle carpe del Reno.Io personalmente uso canne da 3 Lb ed ho imbobinato i mulinelli con nylon 0.35 che mi consente buoni lanci e una certa sicurezza con la carpa in canna. Usare la treccia puo' essere pericoloso per colpa delle innumerevoli cozze presenti sul fondale e poi non dobbiamo mica fare long range!!Chi e' dotato di un buon lancio non fatichera' assolutamente a raggiungere la sponda opposta.La piombatura ideale dev'essere almeno sui 125/130g.E' necessario un buon shock leader: almeno una decina di metri dello 0.60 sempre per evitare le maledette cozze. Anche il lead core e' d'obbligo...c'e' chi preferisce il classico trecciato con anima in piombo da almeno 80cm e 45 Lb e chi un trave in nylon del 0.90...le risposte sono state buone con entrambi i metodi. Come montatura prediligo il bolt rig con piombo a perdere fissato sulla clip. Moto valido e' anche l'helicopter rig che, se vogliamo pescare al lancio, ci permette lanci lunghi senza pericolo di ingarbugliamenti del terminale. Anche le montature in line con piombo a perdere si rivelano efficaci. Entrando nel discorso dei terminali le scelte sono multiple...sempre validissimo il line alinger in trecciato o filato, D rig in fluorocarbon, blow out rig...insomma ognuno e' libero di affrontare la sessione con i terminali che piu' gli hanno regalato sicurezza e catture.
La boiles magica non c'e' ma cmq possiamo decidere se improntare la sessione o sul catturare tanto o sul selezionare la taglia(cosa comunque molto difficile per la presenza di branchi di carpotte sui 6/7 kg che ci spazzeranno via la pasturazione in poche ore). Se decidiamo di andare per numeri allora una palla da 18, meglio se doppia, non ha mai fallito. Un buon birdfish mix aromatizzato pesce e frutta speziato, se ben pasturato puo' dar vita a sessioni provanti con anche piu' di 20 catture in una notte!!!Per cercare di selezionare la taglia boiles del 24 sono il minimo...le carpotte da 7/8 kg mangiano anche le doppie da 24!! Allora palla del 30 e speranza!
Sessioni di almeno due notti possono consentire di alzare la taglia,non molto ma tutto e' possibile, e sono il minimo per sperare in qualche cattura di peso(escluso quel culone del Cammo!!) lol!
Se peschiamo da riva prepariamoci a distruggerci le braccia a suon di cobra con almeno 5/6 kg di boiles per pescatore da buttare sopra gli inneschi. Altrimenti se siamo dotati di gommone o mariposa, un buon letto di mais e canpa potrebbe tenere a bada le carpette e permetterci di avvicinare qualche big agli spot. Le carpe di stazza ci sono: vicino alla diga hanno superato abbondantemente i 18 kg e sotto al traghetto e' stata presa piu' volte una over 20, escusivamente Regine...le spechi sono rarissime...non sara' Ostellato ma le possibilita' ci sono tutte!!!
La zona e' sotto la protezione del comune di Ravenna ed e' una zona a regime no kill per il carpfishing...quindi ami senza ardiglione ma fino ad ora non abbiamo visto una sola guardia venire a farci visita.
Il Fiume Reno ospita oltre a carpe di tutte le dimensioni anche la presenza di siluri veramente grossi!Il record e' sopra i 100 Kg!!!
Un saluto
Jacopo NST

Lunghezza:
212 km
Portata media:
95 m³/s
Bacino idrografico:
5.040 km²
Altitudine della sorgente:
1020 m s.l.m.
Nasce:
Comune di Piteglio, Toscana
Sfocia:
Mar Adriatico, presso Comacchio
Stati/regioni attraversati:
 Italia:
Toscana
Emilia-Romagna
Fiume Reno: Sant'Alberto Immag010
Postazione Traghetto
Fiume Reno: Sant'Alberto 15062010
Postazione Diga
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:17 am

Eh..... il Reno!! Quante pescate... I pesci di taglia ci sono, il problema è solo selezionarli in mezzo a quelle migliaia di carpotte... ma regala sempre delle belle pescate e ogni tanto può uscire anche qualche bella sorpresa!! (e jaky rosica.... Very Happy Very Happy Very Happy, ihihih). Livello difficoltà pressochè nullo, tutti gli approcci consentono di fare catture, UN' OTTIMA PALESTRA!!!
Beccatevi ste foto!!!

Fiume Reno: Sant'Alberto Dsc02010

Fiume Reno: Sant'Alberto Dsc02110

Fiume Reno: Sant'Alberto Dsc02011


Ultima modifica di Francesco-NST il Gio Feb 25, 2010 9:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:53 pm

Fiume Reno: Sant'Alberto 10429_10
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeGio Gen 21, 2010 8:58 pm

Fiume Reno: Sant'Alberto Immag011

Fiume Reno: Sant'Alberto Immag012
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Mar 09, 2010 10:11 pm

Fiume Reno: Sant'Alberto Reno10
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Mar 09, 2010 10:42 pm

E questa foto Jaky?? quando l'hai scattata?? Non sarà mica Sant'Alberto tipo piazzola cacciatore dal rivale su in cima?? Proprio bello il Reno però...
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Sessione di 3 gg in camper...   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 10:53 am

Ciao ragazzi io ed il mio fidato socio vorremmo fare una sessioncina di 3 giorni e ci muoveremmo in camper, mi sapete dire se in queste poste di cui parlate c'è la possibilità di lasciare il camper in vicinanza? oppure cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: postazione traghetto...   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 11:00 am

Ciao Jacopo NST volevo sapere se gentilmente mi sai indicare dove rimane questa piazzola di pesca (conosco un pò la zona venendo da rimini..) e se è libera o necessita di qualche prenotazione e se è facilmente raggiungibile.

GRAZIE MILLE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 11:48 am

Ciao Alex...il fiume è libero e non necessita assolutamente di nessuna prenotazione(paghiamo la licenza e questo ci dà diritto di pescare liberamente in tutte le acque statali senza regole particolari!!!)sempre cmq rispettando chi una zona la pastura costantemente...ma in questo caso non ci sono problemi...se viaggiate in camper il mio consiglio è di andare verso sant'alberto...la piazzola(quella libera nella foto) rimane verso alfonsine ma è difficilmente raggiungibile con il camper...
Quando sei a sant'alberto segui le indicazioni mandriole e dopo un pò di strada ti rimane sulla sinistra un cartellone grande e giallo con scritto nomi di frutti(c'è una vendita diretta), prendi la stradina a fianco del cartellone, prosegui dritto e vedrai il rivale del reno...li ci sono tante belle piazzole e il camper lo riesci a lasciare appena dietro l'argine...se nò il più comodo di tutti è verso il traghetto di sant'alberto dove non c'è argine e tanto spazio per il camper però ci sono tanti rom(magari non in questa stagione!!!) e cmq non mi fiderei troppo visto che abbiamo più volte trovato portafogli,carte di identità bruciate e altri documenti rubati....cmq avvisaci se ci vai che anche io e un mio compagno di team volevamo farci una pescatina in reno e magari ci becchiamo sulle sponde!!!
Per essere più chiaro inserisco un immagine da google earth che dovrebbe sempilificarti la vita!
Fiume Reno: Sant'Alberto Immagi10
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: pescatina in reno   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 2:08 pm

Ciao Jacopo ti volevo dire che ho sentito con il mio socio e ci farebbe molto piacere fare una pescata in vostra compagnia! Noi pensiamo di andare dal 19 al 21 gennaio in camper perchè la tenda non tiene molto il freddo, quindi se volete venire anche voi direi che la posta la potete scegliere tranquillamente voi (che magari conoscete meglio la zona), basta solo che ci sia un pò di posto per il camper lì vicino.

Se decidete di venire ne saremo molto contenti, scrivimi che magari ci possiamo sentire per cell, tu di dove sei?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 2:34 pm

Ciao! ho un esame all'università il 19 mattina poi il 20 e il 21 sono libero quindi direi che il tempo ce l'ho! adesso sento con il mio amico per le date e ti faccio sapere entro breve...magari se volete partire prima noi vi possiamo raggiungere e il posto te lo spiego dettagliatamente(sempre che il Reno sia in buone condizioni altrimenti tocca ripiegare su Ostellato)...noi siamo di Forli ...intanto ti lascio il mio num di cell 3464172546. ti scrivo qui di seguito quando ho notizie più precise!!
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: sant'alberto...   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:12 pm

Va benissimo!!! Sono contento di fare nuove amicizie e soprattutto di fare una pescata....
Anche il mio amico è di forlì va a finire che vi conoscete anche!!!
Il mio cell è 338/8086999 se te lo vuoi segnare, cmq dai ci sentiamo verso venerdì ti chiamo io nel pomeriggio magari, intanto buono studio e in bocca al lupo!!!cosa studi?

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:57 pm

Crepi! Va bene...venerdi ci sentiamo e decidiamo un po' di cose!! Cmq studio chimica industriale, spec. chimica dei materiali innovativi, e spero di laurearmi abbastanza a breve...magari lo conosco il tuo amico visto che forli' e' piccola!
Allora a venerdi e speriamo che il meteo ci dia una mano!!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 6:21 pm

Allora...ho sentito il mio amico e anche lui c'e' quindi ti posso confermare che si va'!! noi possiamo partire il 20 mattina presto e facciamo fino al 21..concordiamo il posto e ci si vede la'!
Torna in alto Andare in basso
Caminati Alex_Cammo
NEOFITA
NEOFITA
Caminati Alex_Cammo


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 39
Località : Villafranca -FC.-

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMar Gen 11, 2011 10:14 pm

Jacopo NST ha scritto:
Allora...ho sentito il mio amico e anche lui c'e' quindi ti posso confermare che si va'!! noi possiamo partire il 20 mattina presto e facciamo fino al 21..concordiamo il posto e ci si vede la'!

raga dove andate di bello????
c'è posto anche per me???
magari alla chiusa del reno..... bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: fiume reno   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 4:38 am

ciao jacopo scusa l'ora ma sono a lavoro.... perfetto, mi fa piacerissimo che ci possiamo incontrare così magari imparo qualcosa di nuovo!!!!!!!!!!! (ne ho tanto da imparare... o forse mi manca un pò di culo!!!!) Intanto ti disturbo per chiederti su che boiles mi conviene puntare così vedo se ne ho un pò delle mie self made o se devo andarle a comprare... pesce?!?

A venerdì!!!
Alex
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:38 am

Ciao Alex...allora un buon mix che potrebbe funzionare....
250 g semolino
120 g soya tostata
300g birdfood ce' de'
70 g predigested
30 g white fish idro
50 g krill
60 g robin red
50 g latte in polvere
5 g lactose concentrate b+
5 g fructose concentrate
30g spezie miste forti (paprica, pepe nero, curry)
30g semi misti

parte liquida:
20 ml marine amino
20 ml csl
20 ml robin red liquido
4 ml thai spice(peltzer)
4 ml fresh orange(dt)
10 g olio pepe nero
8 ml emulsionante
4 ml nhdc

L'aromatizzazione può essere cambiata a piacimento...questa ho notato che funziona bene un pò ovunque anche se in reno non l'ho mai provata...senò aromatizziamo 4 ml monster crab + 4 ml banana che è già collaudata...
come diametro le faccio del 18...ne farò 3 kg di secco... che ne pensi?
ah...voi avete un'imbarcazione?noi penso che porteremo un tender poi lo useremo se la corrente ce lo permette!


Ultima modifica di Jacopo NST il Mer Gen 12, 2011 11:56 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:42 am

..e se facessimo 22-23?? ci sarei anch'io!!! fate sapere
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 11:44 am

cabbu io non ci sono il 22 e il 23...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 12:55 pm

allora chi c'è il 22-23?
Torna in alto Andare in basso
Caminati Alex_Cammo
NEOFITA
NEOFITA
Caminati Alex_Cammo


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 39
Località : Villafranca -FC.-

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:46 pm

Francesco-NST ha scritto:
allora chi c'è il 22-23?


ci sono io....
dove si va???
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 7:58 pm

eh una bella domanda... vediamo come tira il tempo e ci riaggiorniamo. non saprei, ostellato?
Torna in alto Andare in basso
Caminati Alex_Cammo
NEOFITA
NEOFITA
Caminati Alex_Cammo


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.01.11
Età : 39
Località : Villafranca -FC.-

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 9:19 pm

ostellato??? con sto freddo?????
non credo sia facile sentire un bip...
meglio il reno...
fare un pò di km e andare da un mio amico in una lanca dell adda???
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 9:46 am

certo meglio il fiume... ma dipende da se è praticabile... per me l'adda si può fare... cmq ci aggiorniamo: il mio num è 3288411200
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Fiume reno   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitimeGio Gen 13, 2011 2:11 pm

Ciao jacopo purtroppo sono a letto con l'influenza ma per la pescata dovrei essere in forma... Io penso di portare dietro un pò di tutto tanto le ho pronte qui a casa anche perchè non piuscirò a farne di fresche... Secondo me con 3 kg di farina vai di lusso, io ho anche un pò di mais da condire la pastura...

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiume Reno: Sant'Alberto Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiume Reno: Sant'Alberto   Fiume Reno: Sant'Alberto I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fiume Reno: Sant'Alberto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fiume secchia
» Destra Reno
» Destra Reno, seconda prova.
» 3 NOTTI SUL FIUME
» IMOLA: Fiume Santerno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: