Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ostellato-Circondariale NST

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ostellato-Circondariale NST Empty
MessaggioTitolo: Ostellato-Circondariale NST   Ostellato-Circondariale NST I_icon_minitimeLun Apr 19, 2010 1:20 am

Ragazzi che nottata!! Era da un po' di tempo che non ci capitava una sessione a dir poco stremante...siamo arrivati a 15 poi abbiamo perso il conto...
Solita strategia...palline crema/banana (grazie cato Very Happy ) con un mix di mais canapa pellets e aminoacidi a seguito, siamo riusciti a fermare sotto di noi un folto branco di carpe dai 4 ai 10 kg (quelle prese...poi chissa') che dalle 22 alle 5 del mattino ci ha scaricato le pile dei segnalatori!
Una pescata molto divertente ma altamente stremante!

Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Ostellato-Circondariale NST Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostellato-Circondariale NST   Ostellato-Circondariale NST I_icon_minitimeLun Apr 19, 2010 12:11 pm

bel montaggio..
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Ostellato-Circondariale NST Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostellato-Circondariale NST   Ostellato-Circondariale NST I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:30 pm

bei pesci!!!! e bella sessione... io forse domani vado sul Po... ma non ho idea se prenderò il cappotone del secolo o no... chissà... vi farò sapere... settimana prossima se qualcuno di voi è libero e ha voglia di provare sul santerno si può... io lo tengo costantemente pasturato... massimo 2 alla volta se no si esce dall mia zona... mia si fa per dire...xD comunque fatemi sapere... anche per messaggio il mio cell è: 3476568257

Po cassato per mancanza di 25 kili di palline del 24... sono andato nel canale navigabile di ostellato, ho fatto 9 partenze e altrettanti pesci, 8 carpe attorno agli 8-10kg e un americano da un kiletto... tutto con il mio mix banana-ananas-ciliegia nato dal bisogno di un mix veloce(birdfood) e di un aroma insolito... poi ho provato un mix robin red scopex-mirtilli e ha dato prova di essere buona pappa anche quello... spero prossimamente di catturare un bell'amurone nei canali, visto che sono pieni di quei bastardi ma non mi mangiano le mie palline(meno male, se no sarei una voce bianca) proverò con le tiger bilanciate o pop-up
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ostellato-Circondariale NST Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostellato-Circondariale NST   Ostellato-Circondariale NST I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ostellato-Circondariale NST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reti nel Circondariale di Ostellato!!!
» Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile
» Sessione Ostellato
» Canale di Ostellato
» DVD Ostellato 2010 by Nst

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: