Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Canale di Ostellato

Andare in basso 
+7
Matteo Tecchi
Marco Barzanti
antonio barletta
Jacopo NST
Francesco Cammisa
Admin. Matteo Catozzi
dininno
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 8:39 pm

salve ragazzi sono nuovo del forum e nella disciplina...volevo porre una domanda, sicuramente alcuni di voi saranno stati nel canale di Ostellato, sapete x caso se i lavori sono terminati e se hanno prodotto cambiamenti al canale?
io mi riferisco ai lavori nella parte dopo il ponte ke delimita il campo gara, se qualcuno ha notizie sarei veramente grato...
grazie a tutti Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 1:44 pm

Ciao,
la domanda casca a fagiolo.
Ostellato per almeno un anno e' assolutamente impraticabile. I lavori sono in alto mare, la strada e' inaccessibile se non hai un fuoristrada.
Noi ci siamo appena stati e abbiamo dovuto ripiegare sul canale circondariale di Anita.
I controlli delle guardie sono continui, figurati che ci hanno fatto andare via non appena avevamo finito di calare le lenze e pasturare.
Purtroppo e' meglio scordarselo per un po', comunque nelle vicinanze ci sono tantissime alternative ( canale bianco di Mesola, Collettore acque, Circondariale, Codigoro ecc..)

Stiamo preparando un articolo dettagliato al riguardo dove spiegheremo tutte le zone accessibili regolamentate per il carpfishing in quell'area.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 2:54 pm

Ciao Fabio, il Circondariale Bando-Valle Lepri è sotto lavori, noi ci siamo stati questo fine settimana e abbiamo dovuto ripiegare sempre sul Circondariale ma nei pressi di Anita... (20 km da anita per essere precisi). Dai sifoni verso i fili è tutto un lavoro e proseguono oltre per parecchio. Io credo che per andarci a pescare è meglio accertarsi prima facendo una chiamata alla provincia di Ferrara facendosi spiegare quali sono le aree libere da lavori. Il circondariale è lungo e qualche zona libera si trova sempre. Il problema è che io sono stato sempre solo tra i sifoni e i fili perciò non conosco bene le altre zone. Anche il campo gara dovrebbe essere sotto lavori, ma nella parte più vicina ai fili... Dal ponte se è quello che penso io dovrebbe essere buono sia a dx che a sx per qulche km... Perciò bisogna solo informarsi... Cmq credo che non ne valga la pena, anche se mi dispiace, ma per quest'anno un po' di fermo non gli fa di certo male... Poi ripeto basta informarsi bene e un buco per pescare si trova sempre...
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 2:22 am

grazie ragazzi, risposte molto esaustive.
x me e' un peccato xke e' uno dei pochi posti ke ho avuto modo di frequentare e con un mio amico abbiamo avuti ottimi risultati, x quanto riguarda il campo gara ci sono stato ma nn mi ha entusiasmato, e oltretutto nn so se sia un problema di maggiore affluenza di "pescatori" ci sono accumuli di immondizia e una smisurata popolazione di ratti ke nn disdegnarono di prendere la mia tenda d'assalto...ho dovuto dormire in macchina Neutral
credo sia anke una delle zone piu battute anke da quei CRIMINALI ke prelevano il pesce dal canale...
a questo punto credo ke dovro cercare altri spot interessanti.
grazie ancora x le risposte e spero ke le zone vengano controllate in modo appropriato dalle autorita' in questo periodo sperando di poter limitare i dannni a questo canale ke puo regalare grosse emozioni.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 9:01 pm

guarda fabio ti posso garantire che il canale ora è davvero controllato!!! in un giorno abbiamo avuto due controlli... per fortuna erano guardie ragionevoli, anche perchè non eravamo proprio del tutto in regola... ehm ehm... Laughing Laughing (mi riferisco al natante che non è consentito ma sul quale chiudono un occhio - a detta loro)
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:16 pm

nel circondariale è permessa la pesca notturna?
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:22 pm

certo... tranne nella zona del campo gara di Anita, km 45, tutto il circondariale è pescabile di notte... cmq è lo stesso canale di ostellato (circondariale bando valle lepri è il tratto piu famoso)
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Apr 05, 2010 3:05 pm

volevo farmi un'uscita sto week end...io nn ci sono mai stato spero di trovare una piazzola prima ke faccia buio Wink
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Apr 06, 2010 1:42 pm

ciao Fabio!! se vuoi andare dove eravamo noi(la Trava) ti sconsiglio il week end perche' e' molto ma molto pressato e la vedo veramente dura...ti consiglio magari di farti un giro in anticipo alla ricerca di postazioni alternative dove poter ripiegare in caso di piazzole occupate(niente di piu' facile)!!!
comunque il posto e molto valido e se riesci a trovare posto facci sapere come e' andata!!!
ciao.
Torna in alto Andare in basso
dininno
NEOFITA
NEOFITA
dininno


Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 37
Località : Fiumana

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:05 pm

domani vado x il week end...mi sake andremo sul navigabile alla fine...mi sono preparato 4 tipi di boiles, speriamo bene...vi farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeGio Lug 29, 2010 12:50 am

allora il 5 agosto parto per ostellato e volevo i gusti di boile ke vanno di più in questo periodo e se avete ricette vi ringrazierei molto dato ke sono un self maker..e volevo sapere se c'è bisongo di un permesso o licenza vi preannuncio che ho 15 anni e se si possono usare ami con ardiglione..ho letto in giro ke si può pescare dalle 5 del mattino alle 24 di sera è vero??
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:26 am

In che zona vai di Ostellato..?...
La risposta alla tua domanda non e' semplice ne' breve...cmq ti consiglio di utilizzare un pure fishmeal pesce-spezie con boiles o dumbles di dimensioini dal 24 in su...risultano un po' piu' selettive in linea di massima...
Se hai poco tempo magari usa un birdfood piu' veloce crema-frutta o le tiger magari innescando anche omini di neve belli visbili...tutto dipende da come peschi e dal tempo a tua disposizione...
Se vuoi qualche info piu' precisa puoi chiamarmi al cell senza problemi...ti invio il numero in " Private Message"..
Ciao...
(Tra poco e' pronto il primo DVD su Ostellato che abbiamo realizzato...ti puo' essere utile se non conosci il posto...) alien
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 3:03 pm

la zona non la sò perchè vado per la priva volta con mio padre..cmq ho preparato delle granaglie
mais-tiger- per le boile ho preparato 5 kg di boile pesce-fegato di varie dimensioni..poi 500 g banana fegato pop-up e 5 kg di speziato (4 kg aromatizzate con l'indian spice )(6 kg con del monster-crab della rod) spero di non tornare a casa con un cappotto..2 canne rigorosamente a ridosso dei canneti e una al centro canale per gli amur Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 4:02 pm

io per mia esperienza(e quest'anno ci ho pescato parecchio) ti posso dire che la canna a centro canale è per le carpette, perchè se non resti 4-5 giorni a centro canale con sto caldo non ci si avvicinano nemmeno le grosse e gli amur, per il discorso selezionare gli amur io li ho sempre agganciati o sottoriva o nel sottoriva dall'altra parte, magari prova con un innesco tipo tiger-mais-spugnetta-mais, è il mio preferito in valle lepri, prende sempre e molto velocemente. Più che altro, sottoriva abbonda con le granaglie dove ci peschi sopra con mais e tiger, così è sicuro che qualcosa si prende.

le boilies che hai fatto sono interessanti, molto, ma durante una pescata non sai mai quello che preferisce il pesce, io avrei fatto qualche chiletto di mix leggero, magari bird-tiger aroma banana o chocolate malt, oppure un robin red mix aroma scopex-frutta o pesca-mandarino, quelle sono palline che non mi hanno mai lasciato a bocca asciutta. Ma questa è solo una mia fissazione, io porto sempre mille boilies a pesca e poi le provo tutte, al max prendo solo con una canna... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 8:51 pm

Sono d'accordissimo su quanto dice sia marco che matteo...in questa stagione è dura a centro canale anche x gli amur...proverei con una coroncina di mais pop up staccata 5 cm dal fondo con abbondate pasturazione...nel sottoriva invece granaglie ma pasturate bene sopra l'innesco se riesci a calare con un gommone o una barca altrimenti omino di neve con una bella retina con boiles spaccate ed intere...il fegato in estate è pesante come un mattone, è più un esca adatta all'autunno quando le big hanno bisogno di proteine...pesce-spezie-robin red puo fare la differenza ma dipende da quanto ci stai...almeno due notti altrimenti è cappotto assicurato...prova e facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 8:56 pm

su notte singola ho i miei dubbi sul cappotto... io mai preso, anzi, se ci andavo per fare la notte singola facevo più partenze che in due notti, però sempre granaglie pasturate precisissime e boilies solo con retina di pellet e boilies mezze nello string...
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:11 pm

se peschi con granaglie il cappotto non lo prendi neanche in mezza giornata...se però provi boiles molto pesciate i tempi inevitabilmente si allungano...eviti le carpette(difficile in estate cmq) ma per aspettare la big serve tempo e tattica. Poi se uno ha culo la può fare anche in 10 minuti ma di solito non è mai cosi (parlo del bando Valle Lepri) in tutto il resto del Circondariale è ancora più difficile selezionare data la presenza ddi migliaia di carpette affamate.
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 1:01 pm

esatto, hai detto proprio giusto, ma d'estate secondo me è pressoche inutile tentare di selezionare con una boil enorme al pesce, quindi provo sempre 2 tipi di palline almeno, oppure anche 4-5, dipende se voglio velocità o pesci di taglia, spesso quelli grossi li fai con palle minuscole e poco pasturate...ma posizionate in punti strategici, è quello il vero segreto del Valle lepri, se individui l'hot spot sei capace di tirare fuori anche solo pesci grossi per giorni di seguito, e poi bisogna accontentarsi, scusate, ma col caldo che fa io mi accontento di prendere un pesce...
Torna in alto Andare in basso
Matteo Tecchi
NEOFITA
NEOFITA
Matteo Tecchi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.10
Età : 42
Località : Fano

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 11:51 am

Ciao a tutti!!
Volevo sapere se qualcuno ha delle info recenti sulla situazione ad Ostellato.
Volevo sapere dove è possibile pescare.....sempre se sia possibile!!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 1:11 pm

Ciao matteo, sarebbe meglio che tu passassi dalla sezione presentazioni, solo per farti dare il benvenuto da tutti gli utenti del forum... A ostellato si pesca in zona riserva, ovvero dai sifoni fino alla sbarra (quel tratto dovrebbe essere riserva, ma un decreto ha concesso il permesso di pesca... io sono stato fermato dalla forestale e mi ha detto che ero in regola, ma molti della provinciale fanno storie...) poi dal ponte di ostellato (fabbrica di pomodori) andando verso il paese si può pescare sulla destra ma sulla sponda esterna alla valle del mezzeno, ATTENZIONE ALLA PISTA CICLABILE!!! li le macchine non possono stare: multa di 100 euro! lascia perciò la macchina nelle piazzole esterne e non sull'argine dove c'è il divieto anche li... a sinistra del ponte fino a quello della trava DIVIETO! ci sono lavori per i campi gara di pesca al colpo e quello del carpfising in cui l'anno prossimo si svolgeranno i mondiali... entro aprile quel tratto dovrebbe essere aperto... il resto del Bando valle Lepri è chiuso!!! divieto assoluto per lavori... rimane il tratto del campo gara di anita, ma li è circondariale e la parte del circondariale Gramigna in cui si può pescare ma la taglia media è bassa, ma bellissimi amur... di sti tempi ti consiglio di andare dal ponte di ostellato e metterti a destra, se no alla trava, dal ponte fino allo slargo, ma l'acqua è bassa perciò col freddo cappotto facile... se hai intenzione di andarci chiamami che a voce è più semplice!!
Francesco-NST 3288411200
Torna in alto Andare in basso
matteo_faccani
NEOFITA
NEOFITA
matteo_faccani


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Faenza

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeLun Gen 24, 2011 7:46 pm

Premetto che nel Lepri in questi anni ho sempre pescato nella zona meno pressata, verso la località di Filo, mi fate un po' di chiarezza su dove si trovano campo gara vecchio (c'è anche il campo gara nuovo?), riserva,sifoni...etc. Non so se si riesce, ma l' ideale sarebbe modificare una foto dal satellite e magari mettere il numero delle varie poste...
Torna in alto Andare in basso
paolo carphunter
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMar Feb 01, 2011 7:59 pm

ciao a tutti!!! mi piacerebbe molto fare una sessione di un paio di notti ad ostellato...con il freddo com'è si riescono comunque a fare delle partenze o si rischia facilmente il capotto? e come esche funzionano solo le boiles self made o anche quelle comprate hanno una discreta efficacia e che gusti vanno di più nel periodo invernale? in inverno quali sono le zone migliori? grazie
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Feb 02, 2011 3:00 am

paolo carphunter ha scritto:
ciao a tutti!!! mi piacerebbe molto fare una sessione di un paio di notti ad ostellato...con il freddo com'è si riescono comunque a fare delle partenze o si rischia facilmente il capotto? e come esche funzionano solo le boiles self made o anche quelle comprate hanno una discreta efficacia e che gusti vanno di più nel periodo invernale? in inverno quali sono le zone migliori? grazie
Ciao Paolo e benvenuto...ricordati magari di passare dalla sezione presentazioni cosi' che tutti possano darti il benvenuto!! cheers
Con il freddo ostellato non regala quasi mai belle pescate...poi non si sa' mai!! cmq il tratto migliore sicuramente e' vicino riserva...almeno ci sono 2m e qualcosa d'acqua e puo' darsi che qualcosa sia in movimento...come boiles io pesco esclusivamente con self made pesce e spezie aromatizzate squid o altre combinazioni pesce/frutta/spezie a seconda della stgione...se ti devo consigliare boiles ready sicuramente buone sono le tecni-spice della nutrabaits o le trigga...in alternativa le orange-squid e le indian spice della mistral funzionano bene...se vuoi chiappare io ti consiglio di pescare molto marginal,magari vicino a ostacoli...se vuoi tentare la big il centro e la 3/4 canale regalano le catture piu' belle ma e' facile il cappotto con sto' freddo...
Torna in alto Andare in basso
paolo carphunter
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.02.11

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:06 pm

Jacopo NST ha scritto:
paolo carphunter ha scritto:
ciao a tutti!!! mi piacerebbe molto fare una sessione di un paio di notti ad ostellato...con il freddo com'è si riescono comunque a fare delle partenze o si rischia facilmente il capotto? e come esche funzionano solo le boiles self made o anche quelle comprate hanno una discreta efficacia e che gusti vanno di più nel periodo invernale? in inverno quali sono le zone migliori? grazie
Ciao Paolo e benvenuto...ricordati magari di passare dalla sezione presentazioni cosi' che tutti possano darti il benvenuto!! cheers
Con il freddo ostellato non regala quasi mai belle pescate...poi non si sa' mai!! cmq il tratto migliore sicuramente e' vicino riserva...almeno ci sono 2m e qualcosa d'acqua e puo' darsi che qualcosa sia in movimento...come boiles io pesco esclusivamente con self made pesce e spezie aromatizzate squid o altre combinazioni pesce/frutta/spezie a seconda della stgione...se ti devo consigliare boiles ready sicuramente buone sono le tecni-spice della nutrabaits o le trigga...in alternativa le orange-squid e le indian spice della mistral funzionano bene...se vuoi chiappare io ti consiglio di pescare molto marginal,magari vicino a ostacoli...se vuoi tentare la big il centro e la 3/4 canale regalano le catture piu' belle ma e' facile il cappotto con sto' freddo...

ok grazie mille per le info..a questo punto prenderò in considerazione il fatto di andare quando si scalda un pò l'acqua e intanto ripiegare da qualche altra parte...un ultima cosa dato che io a ostellato non ci sono mai stato volevo sapere dov'è il tratto vicino riserva non c'entra niente con il tratto in località la trava quello dove pescate voi nel video su you tube?
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitimeGio Feb 03, 2011 4:18 pm

Nel video siamo in zona trava...li l'acqua è molto bassa...ideale per la primavera e se vuoi tentare l'amur d'estate ma ora non te lo consiglio...ci sono stato una settimana fà ed era tutto ghiacciato...ma 2 dita su tutto il canale!!! ora magari si è sghiacciato ma non sò quanto possa essere prolifico...magari metto una foto dal satellite cosi riesco a farti capire meglio dove sono queste zone...e una cosa molto IMPORTANTE: la stada di accesso che costeggia il canale dalla riserva fino ai lavori con queste condizioni meteo è veramente messa male...ci sono pozzanghere che le attraversi solo in gommone!! Quindi ti sconsiglio vivamente di inoltrarti troppo in zone che non conosci perchè non ne esci più!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Canale di Ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale di Ostellato   Canale di Ostellato I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Canale di Ostellato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» canale ostellato
» Sessione Ostellato
» POVERO OSTELLATO - RUMORS
» Ostellato-Circondariale NST
» informazioni ostellato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: