Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeSab Apr 03, 2010 7:00 pm

Siamo appena tornati da una sessione di 2 notti nel canale circondariale di Ostellato in localita' La Trava. Anche se il tempo non e' stato dalla nostra(continui temporali con grandine Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ) abbiamo catturato 9 carpe, 7 delle quali tra i 6 e gli 8 kg, una piccola e una di 11 kg. Ci aspettavamo di piu' da questa sessione ma data l'alta pressione di pesca in questo tratto di canale( 5 tende in 400 m, 8 pod quindi 21 canne in uno spazio ristretto) sono arrivato comunque risultati da non sottovalutare. Ecco i momenti salienti della sessione:
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 11:11 am

Bello...
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 12:44 pm

lol! lol! lol!
Pescata disastrosa per me!!! Very Happy Very Happy Ma c'ho già voglia di tornare!!! Di certo le aspettative erano più alte, in due notti così turbate dal maltempo e data la pressione di pesca, forse di più non si poteva chiedere...
Mi aspettavo di incontrare qualcosa di bello a centro canale dati i piccoli risultati sottosponda; mi sa che ho selezionato talmente troppo che alla fine non ho ciapato un cazzo!!!! Smile Smile Va bè, c'est la peche!!!
Alla prossima, bravi tutti...
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 2:06 pm

Fra.. non so se hai notato quante tende c'erano quando siamo andati via...pensa che mi sa che siamo stati quelli piu' fortuanati (il che e' tutto un dire)..quel posto e' veramente stra-stra-pressasto..a mio avvivo l'unico modo per avere bei risultati e' batterlo con costanza, mettendo in conto che il cappotto e' sempre dietro l'angolo.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeDom Apr 04, 2010 2:21 pm

Ho visto, ho visto, e quanta gente c'era!!! bè fortunati non direi, la taglia incontrata non è stata entusiasmante, almeno dal mio punto di vista, sai bene come la penso!! pesci di 6-7 kg non sono un risultato, se non fosse stato per quell'unico pesce da 11 (bravo jaky) davvero la cosa sarebbe stata deprimente... cmq va bene così, non si può di certo lamentarsi perchè non c'è tempo!!! bisogna già pensare alla prossima e cercare di fare meglio!! poi considera sempre che in quelle acque nuotano tante carpe e tanti amur over20... e di pesci tra i 15 e i 20 ce ne sono anche di più... perciò la mia analisi è che non abbiamo fatto per niente un gran risultato. Io per primo... Very Happy Very Happy Degli altri poi amen, purtroppo di gente ce n'è sempre stata e sempre ce ne sarà... sono rare le volte che sei solo li... di certo battendolo con regolarità qualcosa si farà vedere, cmq di cosa fanno gli altri non ci deve importare, credo che se lavori bene, i pesci ti ricambiano sempre, o quasi!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 19.08.10

Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitimeDom Ago 22, 2010 10:49 am

Complimenti ragazzi!!
Dico complimenti perchè prendere quel numero di carpe non è poi così semplice..........
C'è sempre un lavoro più o meno studiato dietro.......
Ricordate che non tutti hanno boiles buone......... Razz Razz
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile   Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ostellato-Circondariale NST
» La Trava Jaky/Cato
» DVD Ostellato 2010 by Nst
» A BREVE IL DVD OSTELLATO 2010!!
» NST Campo Gara Ostellato 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: