Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Reti nel Circondariale di Ostellato!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeSab Apr 02, 2011 7:06 pm

Come sempre assistiamo a scene ignobili che coinvolgono luoghi ormai diventati meta di tantissimi carpisti e quelle peggiori riguardano il bracconaggio.
Con questo termine non intendo certo che siamo delle me...de se durante la notte mettiamo una canna in più dove non potremmo o se abbiamo 2kg di esche in più del limite!!! Mi riferisco ai veri bastardi che se ne vanno in giro per il canale con la loro barchetta con dietro attaccate delle reti e magari fanno anche le foto di quello che hanno catturato...o per meglio dire depredato.
Tramite facebook sono venuto a conoscenza di queste cose,tra l'altro successe molto di recente nel tratto basso del canale di Anita...questo è il link per vedere le foto scattate
http://www.matchfishing.it/2011/03/28/una-strana-barca-nel-canale/
A questo punto comincio a sospettare che le guardie se ne sbattano(anzi che abbiano paura) di questi criminali e vengano da noi carpisti a cacciarci con minaccie perchè sanno che siamo brave persone e non reagiremo mai a provocazioni...una sola parola per tutta questa faccenda VERGOGNA!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeLun Apr 04, 2011 12:31 am

che grandissimi figlioli di donna dai facili costumi, proprio dove mi ero aperto la postazione l'anno scorso e dove volevo andare quest'anno, io lo dico sempre, ma nessuno mi ascolta, se un giorno ci saranno pescatori di frodo e io li troverò con le mani nel sacco non risparmierò coltellate alle reti, anche a costo di nuotare dentro al canale... già trovarle nel destrareno dopo 1 mese che pasturavo mi sembrava troppo, e ora? che due bounce bounce palle rimbalzanti, mi sono rotto il ca*** a questo punto bisognerebbe mettersi d'accordo e boicottare completamente ostellato e la polizia provinciale di ferrara, solo che della pesca non gliene frega davvero un ca*** a nessuno, per questo non ci resterà altro che vedere sull'orlo dell'estinzione le carpe selvatiche e andare tutti in riserva a pagamento(ovviamente sorvegliati col fucile da cecchino) mi piange il cuore.
oggi ad esempio ero con un amico a pescare a Palazzuolo Sul Senio, ridente cittadina toscana, il fiume Senio che per l'appunto scorre in mezzo alla città è un fiume ricco di vita e di carpe di taglia media per l'alto corso(1-4kg) bene, oggi in 6 ore di pesca non ho visto una sola carpa, nonostante l'acqua fosse limpida e cristallina tanto da vedere il fondo con 4 metri d'acqua, la zona è NO KILL e la detenzione del guadino, si, esatto, del guadino!!!!!!, è tollerata... in toscana odiano le reti... bene, due anni fa era pieno di carpe quel tratto, non credo si siano estinte per una piena... pescatori locali? probabile, ma rispettiamo le nostre acque, noi per primi...ripeto: MI PIANGE IL CUORE... un cordiale saluto dal ciccio indignato e inca****o.
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeLun Apr 04, 2011 1:21 pm

Guarda Ciccio io sono veramente incazzato e anche un po' demoralizzato per tutto questo schifo...odio farmi giustizia da solo ma quando serve serve! macete,coltellazzi e tutti a tagliare le reti di sti schifosi!!!
Parlando di cose piu' liete stamattina sono stato dove sai e ho visto due grosse ombre nuotare in tutta tranquillita' dal boschetto... avevo il binocolo e ho osservato meglio...una era una bellissima regina lunga lunga...ma l'altra era lei...l'enorme specchi!!!
Cazzo ho comincito a sudare freddo...io una roba del genere l'ho vista solo in sogno!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeMar Apr 05, 2011 12:51 am

ottimo, ragazzo!!!! la specchiona è nostra, prima o poi esce dall'acqua, il gorilla le si pianterà profondamente in bocca...adesso che ho ordinato il 4 sarà spettacolare pescare con un omino 12-14 e un amo da tonni... pig
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 2:07 am

Io come minimo se trovo anche solo di lontano delle palamite o qualsiasi reti abusive le tagliuzzo quasi come tagliatelle ...
Per quanto riguarda sospetti di inottemperanza sugli ispettori provinciali, personalmente lasciatemi semplicemente dire: colossali BALLOSSATE.
L' ispettore capo della provinciale Luigi Piva è un pescatore, carpangler ed ha mostrato nelle serate dedicate la pesca, delle conferenze della scuola per guardie ecozoofile, immagini sul carpfishing, come modalita' da elogiare di trattamento del pescato.
Ballossate, ma dico da telenovelas, scorgere da lontano una coda che, prediligano sfogarsi con gli anglers piuttosto che mettere il fermo pesca con sequestro ad una bella imbarcazione ungherese! Twisted Evil Smile


Ultima modifica di Giacomo J. Cox il Lun Apr 11, 2011 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 1:14 pm

ti credo giacomo, ma fatto sta che questi fattacci accadono e sempre più gente trasgredisce le regole perciò la colpa non è di altri se non di chi si deve occupare del controllo.... non voglio fare polemica ma nella mia vita ho incontrato anche guardie che poco avevano a che fare col mestiere che fanno, ma anche tanti che lo fanno con passione... cmq è un argomento delicato, ma sinceramente vorrei più controlli e fatti meglio nelle nostre acque... tutto qui
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitimeVen Apr 08, 2011 5:15 am

Per un territorio come quello Ferrarese, cosi' ricco di lagune, sponde (quasi4000km), idrovore, ecc..
Per tutti gli argomenti di cui si occupano (illeciti, ambientali, edilizia, carreggiate), in provinciale, non hanno abbastanza uomini per destituire il discorso (pesca, reti illegali, commercio).
Intanto diciamo che i vari .......oni, ......ini, ecc... che vorrebbero fare la faccia dell' Italia immacolata, stato n.1 in democrazia -
Bollano invece un' idea, tramite giornali riviste, arcinota all' estero, " bunga bunga", paese che odia i giudici, per ogni fatto illegale... tutto si puo' trovare.
Purtroppo, ahime', queste brutte bazze come "modus apparendi", non sucitano il massimo esempio di legalità negli esteri.
Besos
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reti nel Circondariale di Ostellato!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Reti nel Circondariale di Ostellato!!!   Reti nel Circondariale di Ostellato!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Reti nel Circondariale di Ostellato!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sessione Ostellato
» Canale Circondariale Ostellato(La Trava) NST 2010 marzo/aprile
» informazioni ostellato
» Ostellato d'inverno.
» canale ostellato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: