Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 POVERO OSTELLATO - RUMORS

Andare in basso 
+5
GIULIO FAGGIOLI
alex
Jacopo NST
Marco Barzanti
Francesco Cammisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 9:32 pm

Ragazzi, brutte notizie dal canale più famoso d'italia...
Mi sono giunte voci che vogliono farlo gestire al comune pagando l'ingresso alle strade (7 euro al giorno a persona la postazione) che dovrà essere prenotata in anticipo e non si potrà occupare per piu di 3 gg. Per ora è solo un iniziativa, ma sembrerebbe che stanno cercando di applicarla a tutti i costi! C'è stata anche una raccolta firme a tal riguardo al Carp Show di Ferrara, qualcuno si è rifiutato di firmare e ha anche discusso animatamente. Il fatto è: chi ha interesse che il canale diventi gestito? E perchè? Poi è possibile che bisogna pagare qualora tutto resti com'è adesso, cioè senza alcun servizio e tutto lasciato all'incuria? Inoltre che fine faranno gli altri pescatori (siluristi, pescatori al colpo, percaroli, e compagnia bella)?? Si genererà un canale ad uso esclusivo per il carpfishing?? Se fosse così sarebbe giusto??
Intanto io vi do il link della Carta Ittica della provincia di Ferrara, che fino a prova contraria è tutto ciò che fa fede REALMENTE dal 2011 al 2015...

http://www.provincia.fe.it/sito?nav=5&news=97842EF963941050C12578D90032967F

Per il resto questo è come mi ricordo e come spero resti per sempre il canale:

POVERO OSTELLATO - RUMORS 263605_219572121407831_100000651333340_708384_1043491_n
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:42 am

per quanto riguarda il principio sarei d'accordo, per migliorare i rapporti con i locali e compagnia bella, come è stato fatto per il lago di bolsena(e non dire di no perchè lo frequenti spesso francesco) comunque secondo me è la solita mossa di alcuni figli di papà del luogo per assicurarsi le postazioni, dei soliti tester vari e delle maledette figurine da rivista(di cui non cito i nomi perchè gli stronzi fra di loro li conosciamo tutti, mentre altri sono rispettabilissime persone)

più volte è stato pensato di fare questo, io conoscevo il vecchio assessore al settore pesca-venatorio di ferrara(zio della mia ex) che mi ha detto che c'erano dal 2001 raccolte di firme per "privatizzare" il canale e soprattutto che i pescatori esterni(non del luogo) erano visti male da tutti per via di fantomatiche devastazioni, rifiuti, porcherie e altro(tra cui danni a strade private, danni a case e colture???????) quindi finalmente dopo molto penare ce la stanno facendo... io personalmente mi metto contro, ma in fin dei conti se dovesse esserci un netto miglioramento dei rapporti con i locali, un miglioramento nell'inquinamento delle rive e più pulizia, strade meglio messe per raggiungere i posti...ma a mio parere è la solita fregatura...mi ripeto, quelli che non telefonano adesso andranno a pescare nel 2015 nel canale...come a rainbow lake... odio queste cose...LE ODIO PROFONDAMENTE!!

se vedrò dei miglioramenti sarò in torto, ma a me sta sul caPPELLo, per non dire altro... cosa resterà per i comuni mortali...i rigagnoli di campagna dietro casa, il CER, le piscine recintate che osano chiamare lago spettacolare immerso nel verde...

scusate se continuo a scrivere come un coglione, ma una volta che avremo privatizzato tutto...quale sarà la soddisfazione nel pescare in libera? prima o poi ci toccherà di smettere di cercare la libera...e allora smetterò di pescare.
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMar Feb 21, 2012 11:13 am

Conoscendo la gestione del comune di ferrara la vedo nera...sicuramente vorranno tirarci su dei soldi e non miglioreranno niente!!! certa gente lo fa per avere piazzole prenotate in cui gli altri non riescano a pescare perchè gli tira il culo che qualcuno possa pescare nelle """loro""" postazioni...allora io gli dico: ma andate a pescare alle vallette!! ce l'avete sotto casa e i pesci grossi li avete portati dal canale e li si può prenotare!! la libera và lasciata libera!! portasse dei benefici all'ambiente e all'inquinamento potrei anche essere favorevole ma sono sicuro che non sarà così!! ci andrò di straforo e fanculo a quelli che vogliono privatizzare!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMar Feb 21, 2012 12:47 pm

ragazzi avete secondo me centrato in pieno, certa gente si vuole accaparrare un posto sicuro e garantito che avrà senza problemi perchè chi promuove tutto ciò è in comunella con provincia e istituzioni... io credo che se la cosa porterà un reale beneficio in termini di organizzazione e risanamento del territorio, benvenga, anche se poi mi cadrebbe molto il fascino del wild ostellato! ma se devo pagare per l'incuria e il degrado in cui riversa il canale... bè... ovvio, non se ne parla! andrei altrove! (ma forse l'obiettivo è proprio questo: far andare altrove la gente che non vogliono).
Sono solo supposizioni e quindi benvenga chiunque abbia anche la minima notizia a riguardo...
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Feb 22, 2012 10:33 am

Io a fine 2011 sono stato ad una riunione a ferrara della fipsas dove si è parlato ampiamente del canale di ostellato riguardo al carpfishing, ed è uscito fuori che la parte di canale che è ora adibita al carpfishing (e cioè dal ponte dove inizia la ciclabile, fino alla fine delle famose poste numerate , visibile anche nella cartica ittica di ferrara) la vorrebbero riservare solo a noi ma senza privatizzarla e senza dover pagare nulla. Si è anche parlato di risistemare bene la ciclabile chiudendo tutti i vari crateri che si sono formati in modo da renderla accessibile. Questo è quello che si è detto poi non so da dove sia trapelata la notizia, però essendo in gestione alla fipsas quel tratto non credo che lo privatizzeranno!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Feb 22, 2012 11:58 am

secondo fonti affidabili la notizia è nata da una raccolta firme che dovrebbe essere stata fatta al carp show di ferrara... anche su questo chi conosce meglio l'argomento dica la sua, il nostro intento è CAPIRE cosa succederà, senza additare nessuno, ovviamente! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Feb 22, 2012 4:09 pm

Ragà tranquilli... io sono tra quelli che hanno firmato e conosco bene chi ha preso l'iniziativa... vi dico subito che nonostante li consideri degli stronzi,stavolta hanno ragione... in piu' non mi pare di aver letto nella petizione la previsione del pagamento di alcun contributo,tassa,gabella eccc....

Purtroppo bisogna alleggerire la pressione su quel canale per cui ben venga l'istituzione del tratto riservato al CF nella zona della ciclabile e la prenotazione delle piazzole.. lo fanno a bolsena e non vedo perchè non debba essere fatto qui...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:23 pm

ma quindi quale sarebbe il tratto interessato?
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:03 pm

Ciao fra dunque parto ricapitolando la situazione attuale..

Le zone gestite da organismi pubblici (FIPSAS) sono il vecchio campo gara (Ponte trava-Ponte ostellato) in riva idrografica destra e il tratto Ponte ostellato- collettore maestro cioè quello che vedi alla traversa 19.. per spiegarmi meglio è il tratto che parte dal ponte di ostellato passando per il maneggio e fino al termine della seconda valletta...

Ora uno di questi 2 tratti dovrebbe essere interessato dal progetto in questione... Le restanti zone dovrebbero rimanere libere ma sappi che tutt'ora le varie traverse numerate in riva idrografica destra vengono percorse da noi tutti con il tacito assenso dei proprietari dei fondi che si affacciano sul canale i quali potrebbero in qualunque momento mettere sbarre e lucchetti vari.. quindi se c è del fango io eviterei di entrare con auto e fuoristrada a rovinare le strade perchè qualcuno potrebbe incazzarsi... Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:46 pm

mi dai delle ottime notizie Giulio, davvero, quelli poi sono tratti che a me non interessano per niente, quindi facciano ciò che vogliono... per il resto del canale, speriamo che non si incazzino i contadini!!! Very Happy Very Happy cmq quando c'è fango a Ostellato io mi arrendo, quella terra è peggio delle sabbie mobili, RAGAZZI EVITATE DI ENTRARE QUANDO LE CONDIZIONI DEL TERRENO NON LO CONSENTONO!!! Poi condivido in pieno che rovinare le strade lasciando le buche con i furistrada è da TESTE DI CA**O!!! Very Happy Very Happy Qualcuno so che lo faceva apposta per mettere i bastoni tra le ruote a chi come la maggior parte dei carpisti a pesca ci va con una utilitaria... cmq anche queste sono voci...
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:54 pm

Oh poi vuoi ke ti dica la mia ?

Di tutto ciò non se ne farà nulla a parte mettere una bella sbarra all'ingresso della ciclabile ke a mio parere non puo' che fare bene... dopodichè chi vorra' entrare lo fara' con un bel carrello a mano...

Tutti gli altri che sono abituati ad allestire tendopoli e a portarsi dietro camper e gruppi elettrogeni se ne andranno a pescare in luoghi piu' adatti a loro....
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:21 pm

ehehehehehe.... giusto giulio, giusto! Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeVen Feb 24, 2012 2:04 am

che poi volendo io sono un carro armato, mi porto il carretto e mi faccio della strada a piedi, l'ho già fatto più volte e non mi sono mai lamentato...anzi, è tutto più guadagnato quando devi stringere al minimo l'attrezzatura e devi camminare per andare sul posto.
che poi uno si voglia prendere dietro il generatore di corrente, internet, la tv, dio, la madonna, la casa e il divano...non sei un carpista, e neanche un campeggiatore, sei una fighetta!!
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Mar 05, 2012 7:08 pm

Reduce da una bella pescata di breme in zona sifoni mi rendo sempre piu' conto che sarebbe meglio che quel povero canale divenisse OFF LIMITS per tutta la sua lunghezza... PERCHE' MAI VI CHIEDERETE ?

Per ammazzare la noia io e il buon michele (mio socio da sempre) ci siamo dedicati alla raccolta della spazzatura e in 20 min abbiam riempito 2 sacchi di quelli grandi di ogni tipo di immondizia, dalle bottiglie alle cartucce del gas fino ad arrivare a un bel canotto che qualche figlio di troia ha pensato bene di abbandonare tra i canneti... Io per quest'anno credo proprio che avro' finito le mie pescate in quel canale perchè mi fà veramente cagare la pesca in mezzo ai rifiuti...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Mar 05, 2012 8:45 pm

hai veramente ragione... avete fatto bene cmq a ripulire, OTTIMO ESEMPIO!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mattiello thomas
NEOFITA
NEOFITA
mattiello thomas


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 44
Località : verona

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Mar 21, 2012 4:00 am

Ciao io vorrei andarci il 29 30 31 col mi socio ma girano voci di multe salate per le macchine sugli argini??????? visto che vado per cercare di staccare la spina da lavoro non vorrei incazzature inutili..... qualcuno di voi sa qualcosa? è vero o sono solo chiacchiere da bar? grazie ciao affraid
Torna in alto Andare in basso
alessandro ravaioli
NEOFITA
NEOFITA
alessandro ravaioli


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 39
Località : Rimini

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Mar 21, 2012 3:13 pm

Si sa da sempre che l'auto nell'argine non si può lasciare e se passano è multa sicura!!!! quindi ti consiglio di lasciarla nei posti dedicati poi dipende anche in che zona vai, però sull'argine è vietato ovunque!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Mar 21, 2012 9:46 pm

ragazzi le macchine sono in multa su qualsiasi argine... la pesca a volte è anche SCOMODITà purtroppo... se no sarebbe troppo facile!!! eheheheheh silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
mattiello thomas
NEOFITA
NEOFITA
mattiello thomas


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 44
Località : verona

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMer Mar 21, 2012 11:25 pm

scusate io non ci sono ai andato sarebbe la prima volta .... matutti quelli che ci vanno dove la parcheggiano la macchina????
non mi spaventa trasportare l'attrezzatura..... vorrei solo capire grazie Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeGio Mar 22, 2012 4:47 pm

eheh... la macchina deve stare fuori, non sull'argine a meno che non si tratti di gara.
Attenzione poi alle piste ciclabili, anche li la macchina non può stare e si rischiano 100 euro di multa.
A ostellato la cosa migliore è un elicottero o un buon fuoristrada!!!
Torna in alto Andare in basso
alessandro ravaioli
NEOFITA
NEOFITA
alessandro ravaioli


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 39
Località : Rimini

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeVen Mar 23, 2012 12:22 pm

Poste in zona ciclabile

OSTELLATO VALLI ECCO LE NUOVE REGOLE
Istituzione di un nuovo Campo di Gara Permanente denominato “Valle di San Camillo” e divieto temporaneo di pesca nel Campo di Gara “Vallette di Ostellato” nel Canale Circondariale Bando Valle Lepri. ULTERIORI INFORMAZIONI www.fipsasfe.it
FIPSAS FERRARA 0532 206900
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 4:13 am

Vai giulio , oltre l' esempio, - nessuno deve lasciare rifiuti punto.
Una natura tanto bella quanto frequentata come Ostellato, non la si puo' lasciar fluttuare in gestione con tanta superficialità.
Dai non è andata molto bene ma, .. cmq teniamoci su ... F O R Z A . I N T E R !!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 1:29 pm

Ragazzi (cox e giulio) vi ammiro tantissimo per quanto riguarda i discorsi sulla pulizia delle sponde! ultimamente sono così gentile con gli interisti perchè senza di voi avrei metà delle gioie che il calcio mi regala cheers cheers cheers grazie di esistere Exclamation


Ultima modifica di Jacopo NST il Lun Mar 26, 2012 3:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeLun Mar 26, 2012 3:11 pm

ottimo cox e giulio... TENERE PULITO SEMPRE!!!
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitimeMar Mar 27, 2012 5:55 am

AHahahahaha
No iacopo guarda con me ti stai sbagliando Smile
Comunque vale Un giudizio super partes ... questa juve non ha piu' niente da dire.
Francesco, ormai è un' ovvietà. Non dimenticarsi di recitare la propaganda ecologista sempre !!
e con certe che se ne sentono


Ultima modifica di Giacomo J. Cox il Mar Giu 26, 2012 2:31 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POVERO OSTELLATO - RUMORS Empty
MessaggioTitolo: Re: POVERO OSTELLATO - RUMORS   POVERO OSTELLATO - RUMORS I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POVERO OSTELLATO - RUMORS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sessione Ostellato
» Canale di Ostellato
» DVD Ostellato 2010 by Nst
» Ostellato-Circondariale NST
» informazioni ostellato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: