Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 informazioni ostellato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
piero_fish
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : bologna

informazioni ostellato Empty
MessaggioTitolo: informazioni ostellato   informazioni ostellato I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 4:25 pm

ciao a tutti ragazzi!!! sono nuovo del sito . Come vedete dal titolo ho bisogno di informazioni sulla pesca a ostellato..ho gia consultato vari siti ma non riesco mai a saltarci fuori...mi rivolgo a voi perchè dai video visti su youtube ho capito che ostellato è come la vostra palestra... Ho intenzione di farci qualche pescata quast'estate e mi volevo organizzare per tempo per affrontare nei migliori dei modi questi splendidi canali. Avrei bisogno soprattutto di sapere in quali zone vi è la libera pesca e soprattutto quali zone tranquille mi consigliate ( ho letto di gente che si è trovata le gomme della macchina forate ed altro)... Mi sembrano cose surreali ma per non trovare beghe di nessun tipo mi affido a voi che questi posti li conoscete come le vostre tasche...Cosa mi sapete dire sulla zona " Trava" ??? ne ho sentito molto parlare e ho visto qualche video. aspetto le vostre risposte...Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

informazioni ostellato Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni ostellato   informazioni ostellato I_icon_minitimeGio Gen 27, 2011 8:14 pm