Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mix prova inverno

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

mix prova inverno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mix prova inverno   mix prova inverno - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 10:19 am

Condivido a pieno quello che dice Francesco....per me il birdfood mix è fatto di semolino,birdfood,latte,proteine del latte e semi...5 ingredienti ed hai tutto ciò che serve per fare attrazione immediata...di solito aggiungo power powder alla banana e aromatizzo banana/crema...ho fatto veramente delle stragi con questa pallina semplicissima!!! logicamente da usare dalla primavera in poi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca Fava
NEOFITA
NEOFITA
Luca Fava


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.10.11
Età : 45
Località : Lugo

mix prova inverno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mix prova inverno   mix prova inverno - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Gen 22, 2013 12:24 pm

Ho capito tutto Laughing secondo me in questo periodo è meglio usare il robin red con gli oli essenziali ... Per quanto riguarda la colpo scoppex/ bleck pepper è meglio aspettare un attimino.... È giustamente come di Jacopo un birdfood semplice come da lui elencato è più ke ottimo specialmente per me ke non ho grande opportunità di fare lunghe sessioni... Veloce ed efficace... Grazie mille ragazzi lol!
Torna in alto Andare in basso
 
mix prova inverno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Destra Reno, seconda prova.
» mix invernali... versione ciccio 1.0 (inverno e autunno 2010)
» mettiamoci al lavoro per l'inverno
» Mix inverno...Qual'e' la scelta giusta?
» Inverno stagione difficile?? Maggot Clip!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: SELF MADE : CHE PASSIONE!-
Vai verso: