Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La caccia comincia... "sfida santerno"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:12 pm

oggi inizia ufficialmente la caccia alle carpe del santerno, prima pasturazione e sondata del luogo, a chi possa interessare sabato 6 farò la prima sessione di una giornata, per dare una saggiata alla fame delle mie amiche baffute... come spesso mi è successo forse sarà un buco nell'acqua, ma non mi perderò d'animo. continuerò a pasturare spesso con un paio di chili di boilies per volta, le granaglie le metterò in acqua solo se devo intoppare gli schicci e le alborelle... dopo metterò le foto della mia postazione in modo da farvi un'idea di cosaaffrontare per chi verrà con me... ahahaah Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:20 pm

Ho un po' di pescate gia' in programma, non penso di venire...se cambia o salta qualcosa ti faccio sapere!!! Ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:51 pm

intanto ti dico che stasera appena sono arrivato sullo spot c'era un'acqua bellina, ma così bellina che dopo il primo pugno di palline è saltata fuori dall'acqua una bella coda arancione... ahahahahah!!!! visto che ha "saltato" qualcosa? poi ho sentito un paio di ciucciate nel sottoriva opposto al mio... che figata... sono già in mossa... Cool Cool mi sa che giovedì sera faccio una pre-prova dopo le lezioni... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:35 pm

la caccia è cominciata ragazzi... e sono già a quota 2 over 10... ahahahahah beh, io ne ho presa una da 10 e il mio compare di sessione(quel culone) ne ha presa una da 14.7... mamma che razza di mostro... una delle più grosse che son lì dentro... comunque sono già attive e un bel po', almeno da metà marzo che ci vado sono attive e fameliche... basta dire che martedì, l'ultima sessione ho preso 4 carpe intorno ai 9 e in tutto 8 pesci, mentre il mo amico ha fatto il colpaccio in 2 ore...se riesco vi allego la foto...[url=La caccia comincia... "sfida santerno" 13042010]
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:17 am

Bravo! Very Happy Very Happy ...e come sempre.. la costanza paga!...a proposito come stai? tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:10 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:01 pm

Bella Ciccio!!! veramente complimenti!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 3:03 pm

la foto è di martedì... l'aveva presa il mio compare... ma ieri si è fatta di nuovo viva... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! che figata... era 14,8... ingrassa per la frega...ha mangiato su un omino di neve 14-16 pop up mango banana e ananas e sotto una pesce e spezie delle mie... ho fatto in tutto 12 partenze, prese 11, una persa tra i rami di un albero che non avevo nemmeno considerato. comunque la grossa era un treno... non si fermava nemmeno per respirare, e poi da solo alle 5 del mattno sotto la pioggia...ho fatto delle altre foto con lo sfondo del fiume... sono molto artistiche... le metterò su facebook... approposito a chi piacciono le specchi?

La caccia comincia... "sfida santerno" 13-04-10
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 4:29 pm

a tutti piaciono le specchi!!!! mitico barza... ah a proposito di specchi: vai sul mio profilo di fbk e guarda che bella specchietta è venuta fuori nell'ultima sessione ad ostellato, ero con jaky...
ciaooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 9:49 pm

e così come ad ogni uscita(salvo eccezioni vedi con il bel tempo dopo un temporale) esce la maiala... spero che anche nelle possime uscite esca qualcosa di bello... ma stavolta preferirei non tornare a forare la povera "Beatrice" che è stata chiamata come una famosa carpetta di un lago di pesca sportiva, presa da me e gli altri 5 volte in un giorno... a rigor di logica se non è sbagliato pensarlo anche durante la prossima pescata uscirà un bel pesce... sopra a 10kg(nel santerno è già una big) comunque vedrete, chi verrà, che non è proprio come ve l'aspettate... se pensate che il fiume è piccolo e il pesce sarà inscimunito e poco combattivo avrete pane per la vostra attrezzatura anche con pesci da 5-6kg...si fanno riconoscere già dalla partenza, ad esempio una mi ha strappato il terminale da 30lb in 3 secondi mentre guadinavo la specchi, la girella era ridotta a una roba piegata e inutile, colpa di un ramo forse, ma quello che colpisce è la partenza, controcorrente, per almeno 4 metri, togliendo la canna dal segnalatore nonostante il baitrunner... il tutto mentre un mio amico a 1 metro dal pod ha allungato le mani per prendere la canna... pale spero che fosse un siluro, perchè se no era davvero un mostro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La caccia comincia... "sfida santerno" Empty
MessaggioTitolo: Re: La caccia comincia... "sfida santerno"   La caccia comincia... "sfida santerno" I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La caccia comincia... "sfida santerno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Boilies da "caccia"...o da ricerca...
» IMOLA: Fiume Santerno
» Sessione santerno alto, esperimento della nuova posta riuscito...
» Incomincia la Sfida!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: