Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Empty
MessaggioTitolo: ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!   ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! I_icon_minitimeGio Ago 09, 2012 11:25 pm

sessione effettuata nel canale valle lepri in zona bocche, 300m più a valle, perchè la postazione delle bocche era occupata da un mio amico(fortunato...18,4 specchi e suo cugino 21,1 regina) fatto sta che tra gommone, canna rotta durante il caricamento della macchina, barchino, vento forte, siluri che saltano e cacciano a galla, zanzare a milioni, per non parlare della multa per la 4° canna, ma il mio ritorno è stato abbastanza divertente, 3 carpe da 4 a 9 kg e un amur sui 16kg per il mio socio. mi sono divertito perchè le mangiate le ho avute su delle belle palle da 28-30mm, e calando dal gommone alla facciaccia delle guardie...che poi la mattina ci hanno fatto una bella ramanzina...ecco la foto delle mie canne e del puzzone! ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Dscn1110
ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Dscn1111
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!   ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! I_icon_minitimeMer Ago 15, 2012 10:06 am

ottimo Ciccio... Grande pescata e ottimo spirito NST...
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!   ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! I_icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:03 pm

peccato che la 21 e la 18 non le hai fatte te! Smile se no si che era un buon ritorno Smile xò vi è venuto a trovare uno splendido amur!!!! complienti a voi!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!   ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ostellato due anni dopo: il ritorno del ciccio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il ritorno al piccolo canale.
» Marco (ciccio) Barzanti
» Ostellato-Circondariale NST
» DVD Ostellato 2010 by Nst
» A BREVE IL DVD OSTELLATO 2010!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: