Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Marco (ciccio) Barzanti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Marco (ciccio) Barzanti Empty
MessaggioTitolo: Marco (ciccio) Barzanti   Marco (ciccio) Barzanti I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:02 pm

in molti mi chiamano ciccio(data la taglia), sono un neo-carpista, ma ritengo di essere abbastanza completo, anche perchè pesco sempre e con ogni condizione atmosferica, anche d'inverno sotto la neve(vedi ieri).
Adoro gli ambienti selvaggi, anche se devo fare 3km a piedi, uso esclusivamente boilies home-made, preferisco gli aromi speziati e cremosi, non so cosa scrivere quindi metto ogni cosa che mi viene in mente, non vogliatemene...
Abito a Imola e pesco spesso nel fiume Santerno, ho provato il Po di volano, varie cave nel circondario Imolese e laghi di pesca sortiva(che non apprezzo troppo)... di recente ho affrontato la sessione più estrema della mia vita, sono stato 2 giorni in tenda con un amico al lago "Pinocchio Carp" vicino a Castel san Pietro T.(BO) realizzando 3 catture(2 mie e 1 del compare) delle quali la seconda che ho effettuato è stata una regina di 12,7 kg(attuale record del lago).
Non mi chiedete quale stagione preferisco perchè risponderei che pesco tutto l'anno, mi è indifferente ogni condizione atmosferica, forse odio solo il caldo torrido... appena riesco a farmi dare il file vi allego la foto della carpa di ieri... ringrazio Jacopo di avermi dato l'opportunità di iscrivermi a questo forum. i migliori auguri per l'anno che viene, per quanto mi riguarda ho già innaugurato la nuova stagione, a tutti quelli che non lo hanno ancora fatto auguro una buona p...ermanenza qui e in bocca alla carpa.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Marco (ciccio) Barzanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco (ciccio) Barzanti   Marco (ciccio) Barzanti I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:07 pm

Ciao marco, ottimo modus operandi... spero di poterti leggere spesso!

Benvenuto nel forum!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Marco (ciccio) Barzanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco (ciccio) Barzanti   Marco (ciccio) Barzanti I_icon_minitimeMer Gen 06, 2010 3:34 pm

CIAO Marco ,
BENVENUTO NEL FORUM.

Matteo Catozzi
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Marco (ciccio) Barzanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco (ciccio) Barzanti   Marco (ciccio) Barzanti I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:23 pm

Grande Marco, e' una grande piacere anche per noi averti nel forum cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Marco (ciccio) Barzanti Empty
MessaggioTitolo: Re: Marco (ciccio) Barzanti   Marco (ciccio) Barzanti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Marco (ciccio) Barzanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terminali & company di Marco (ciccio) Barzanti: heavy pop up rig
» Terminali & Company, a cura di Marco (Ciccio) Barzanti. il "secco" rig.
» Terminali & Company, a cura di Marco (Ciccio) Barzanti. "free way back" rig.
» Terminali & Company, a cura di Marco (Ciccio) Barzanti. "stefano sassi" rig.
» Terminali & Company, a cura di Marco (Ciccio) Barzanti. Loop blow out rig

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: