Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Settimana a Bolsena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Settimana a Bolsena Empty
MessaggioTitolo: Settimana a Bolsena   Settimana a Bolsena I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 12:15 am

Dopo mille sforzi, sfidando temporali, vento e pioggia alla fine è arrivata una bellissima reginona bolseniana a coronamento di una splendida settimana di pesca. Il Vulcano come sempre si mostra in tutta la sua bellezza. Un posto molto tecnico, difficile da leggere, un rebus complicato da risolvere a volte. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta. E posso dire con certezza che la soddisfazione è immensa... Coefficiente di difficoltà elevato, tempo avverso, pesci inattivi... Niente ci deve fermare, la chiave di lettura esiste sempre!!! Quei momenti sono indelebili nella mia mente: il segnalatore che strilla all'improvviso di notte mentre chiacchieravamo ininterrottamente da ore, la canna in acqua, un recupero sudato... Queste sono le gioie del carpfishing vero, in libera... come dice un mio espertissimo amico (e per esperto mi dovete credere) in questa pesca servono solo CUORE E FEGATO.... CUORE E FEGATO...

Settimana a Bolsena Dsc_0210

Settimana a Bolsena Dsc_0211
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Settimana a Bolsena Empty
MessaggioTitolo: Re: Settimana a Bolsena   Settimana a Bolsena I_icon_minitimeSab Ago 06, 2011 1:57 am

se piazzi la pallina nel punto giusto servono solo cuore e fegato. ma la pallina la devi piazzare nel punto giusto...se no il cuore e il fegato li puoi avere grandi come una casa, ma non catturerai mai...e fidati che questo non lo dice un solo carpista esperto, ma lo dicono almeno il 90% dei carpisti di "professione".

comunque ragazzi tra due settimane parto anche io per il vulcano, sperando di catturare qualcosa che non siano tinche, io ci metterò CUORE E FEGATO, e una buona calata con l'ecoscandaglio, o un buon lancio, come qualcuno di mia conoscenza...
Torna in alto Andare in basso
 
Settimana a Bolsena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOLSENA 7-8-9 OTTOBRE 2011
» Bolsena 16-19 marzo NST
» sessione di carp-sfiga e carpfishing a bolsena
» Info Bolsena-Montefiascone-
» sessione al grande Bolsena.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: