Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Empty
MessaggioTitolo: sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu'   sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' I_icon_minitimeVen Mar 04, 2011 11:00 pm

dopo aver parlato del più e del meno, mangiando con gli amici al Chicchirichì, mi congedo e porto a casa il mio amico Rava(fabio, quello seduto di fianco a luca) e carico tutto l'occorrente per una sessione notturna in canale.
nel frattempo arriva il socio di pesca, carico a balestra anche lui, meta il canale destra reno, dove ho pasturato per circa 1 mese prima di effettuare una sessione. Sono le 2 del mattino quando arriviamo sul posto, la notte è rischiarata da una luna piena che promette ben poco di buono... Alle 3 il campo è completamente montato da cima a fondo, la tenda non troppo bene, i lettini dentro di essa che quasi scivolano in basso per colpa del lieve pendio dov'era posta la tenda, i sacchi a pelo messi a CA*** di cane, i cuscini piazzati sottoalle testate di essi, le macchine ripiene di umidità, insomma, un camping a 4 stelle!!!! ahahahaah
Decidiamo di smettere di dire ca**ate a malincuore, ultimo giro di controllo scimmiette-segnalatori-baitrunner-centraline e si dorme... sono circa le 4.45, la marea sta risalendo, la prima timida partenza è sulla mia canna di sinistra, quella posta a centro canale difronte alla chiusa, esce dall'acqua una carpetta di 2-3kg, rilasciata subito. mentre il mio pesce viene rimesso in acqua la canna, posizionata vicino alla mia, del mio socio fa due bip in calata, poi riprende ad andare via, ferrata decisa e pesce....lisciato clamorosamente. rilanciamo tutte e due le canne, sacchettino di pellet fast feed csl e microboilies da 10mme 14mm. il mio innesco è sempre lo stesso, doppia boilie affondante da 10mm e sopra una poppy da 14mm (10mm pesca e mango, 10mm banana, 14mm mango-banana-ananas, insomma Rod Hutchinson a profusione) alle 6.30 la stessa canna riparte, pesce da 4-5kg. rilanciato ancora nello stesso punto. torniamo a dormire anche col sole che sbuca dall'orizzonte, sentiamo altre due partenze, nessun altro pesce allamato. Alle 7 dei rumeni hanno deciso di mettersi a pescare di fronte a noi, di fianco, dal ponte...insomma eravamo circondati, poi abbiamo deciso di dormire lo stesso. alle 3 ci siamo svegliati e siamo ripartiti, ottima prima sessione, anche se con pesci di taglia piccola. ecco le foto del campo-alba-pesci. [img]sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Dscn0219[/img][img]sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Dscn0220[/img][img]sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Dscn0221[/img][img]sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Dscn0222[/img][img]sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu' Dscn0223[/img]
Torna in alto Andare in basso
 
sessione post-cena sociale 19 febbraio 2011: destra reno, ciccio NST + manu'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Destra Reno
» sessione di 7 ore al lago azzurro
» sessione al fresco...
» Ultime dal Reno
» sessione al grande Bolsena.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: