Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sessione di 7 ore al lago azzurro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeMer Dic 08, 2010 9:50 pm

eccomi di ritorno in una sessione veloce al lago azzurro..
Appena arrivato dato che ero da solo, per portare l'attrezzatura sulla postazione ho dovuto fare 3 viaggi.. non vi dico la fatica! Monto il pod e innesco su due canne delle selfmade al pesce da 14 mm su un blowback rig, e sulla terza canna una tiger bilanciata con un d-rig tutte e tre le canne accompagnate con un sacchettino di pva riempito di pellet di varie dimensioni e forme..verso le 3 e mezza parte la canna ke avevo posizionato vicino ad un canneto ed arriva una regina..venti minuti prima di smontare tutto parte la canna innescata con la tiger,dai primi minuti di combattimento sambrava un amur ma invice è arrivata a guadino una sanissima e imbestialita specchi..penso che in questo lago ci siano dei bei esemplari ma bisogna invogliarli a mangiare! Twisted Evil comunque è stata una bella giornata mi sono divertito e ho visto dopo tanti sforzi che le soddisfazioni a poco a poco arrivano queste sono le foto delle catture e del lago:


sessione di 7 ore al lago azzurro Sany0054d

sessione di 7 ore al lago azzurro Sany0059k

sessione di 7 ore al lago azzurro Sany0043s



sessione di 7 ore al lago azzurro Sany0051m



sessione di 7 ore al lago azzurro Sany0013q








Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeGio Dic 09, 2010 12:44 am

Bravo Antonio!!Con queste temperature non e' facile fare centro!belle catture cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeGio Dic 09, 2010 8:52 pm

Very Happy Very Happy Very Happy bravooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeGio Dic 09, 2010 9:47 pm

buon risultato!!!!!! due catture invernali in sessione breve è di tutto rispetto... prossimamente anche io affronterò una sessione in lago, spero di fare bella figura.Smile
Torna in alto Andare in basso
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeLun Feb 21, 2011 3:49 pm

Ciao antonio mi chiamo alex e da poco sono andato ad abitare a sant'ermete, proprio vicino al lago in questione e volevo sapere da te qualche notizia se ti va, tipo se ci si può pescare tranquillamente, visto chè è recintato, o se c'è il rischio di beccarsi qualche multa e quali sono gli spot migliori.
ti ringrazio in anticipo
alex
Torna in alto Andare in basso
antonio barletta
NEOFITA
NEOFITA
antonio barletta


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.07.10
Età : 28
Località : santarcangelo di romagna

sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitimeVen Mar 18, 2011 11:41 pm

ciao alex!
Di divieti non ce ne sono..l'unico problema è che se vuoi fare la notte ti consiglio mete migliori..Nel senso che gira brutta gente.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Però ti posso dire che ci sono delle belle gobbe dentro.. Very Happy Anche se la maggior parte le hanno portate via i cinesi e pescatori poco etici diciamo.. Crying or Very sad Il lago è abbastanza strano ci sono dei giorni che fai 4 o 5 partenze al giorno e alcune volte in un weekend non vedi la mangiata..Io per fare quella pescata giornaliera ogni 2 giorni andavo a pasturare con le mie palline per un mese abbondante..devi pescare sui 70/80 metri per avere buoni risultati.. prima dei 60 metri il fondale è omogeneo con scarse possibilità te lo dice uno che ci ha fatto molti cappotti! Laughing Laughing Per le esche ti consiglierei delle selfmade sullo speziato dolce o sul fruttato dolce.. anche con le palline al pesce mangia ma ho visto più mangiate con le palline prima citate.. Spero di essere stato chiaro.. Laughing Laughing

DAI CHE VA!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sessione di 7 ore al lago azzurro Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione di 7 ore al lago azzurro   sessione di 7 ore al lago azzurro I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sessione di 7 ore al lago azzurro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sessione Ostellato
» Fiume Reno: Sant'Alberto
» Bella sessione in trava
» sessione al fresco...
» Lago di Bilancino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: