Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carp Care: gel Gardner

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stone Generator
NEOFITA
NEOFITA
Stone Generator


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 41
Località : Scandicci (FI)

Carp Care: gel Gardner Empty
MessaggioTitolo: Carp Care: gel Gardner   Carp Care: gel Gardner I_icon_minitimeGio Feb 21, 2013 8:36 pm

ciao a tutti

ho visto in un negozio un gel per la cura della carpa, vendono un astuccio con dentro due flaconcini, il primo per le ferite sul corpo tipo da cormorani, o da infezione, il secondo per quelle in bocca, da amo... insieme c'è un tampone che credo serva a dargli questo gel addosso con precisione

che ne pensate? non penso il gel vada via appena si rilascia il pesce, essendo un gel appunto... ma l'efficacia reale? penso sia una cosa utile dal momento che si prova a rispettarle il più possibile nonostante il "dispetto" e lo stress che gli procuriamo... almeno si limitano i danni e si curano eventuali altre ferite che non dipendono dal nostro passaggio
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Carp Care: gel Gardner Empty
MessaggioTitolo: Re: Carp Care: gel Gardner   Carp Care: gel Gardner I_icon_minitimeLun Feb 25, 2013 4:47 pm

tutti ciò che può far bene ai pesci è ok!!!!!!! alien alien
Torna in alto Andare in basso
 
Carp Care: gel Gardner
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carp-Care: linee guida
» carp'ò RS1 by amiaud 4+1 wireless
» Proposte sempre molto costruttive da Carp on line.
» carp-stalking, il lato oscuro del carpfishing(nobile madre Inghilterra insegna)
» carp fishing uno stile di vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: