Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AROMI ALTISSIMA QUALITA'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

AROMI ALTISSIMA QUALITA' Empty
270912
MessaggioAROMI ALTISSIMA QUALITA'

Vendo aromi di altissima qualità! Importandoli direttamente dal produttore si garantisce la qualità iniziale del prodotto (molte aziende il "tagliano" o allungano per ricavarne guadagno) e quindi un prezzo introvabile sul mercato!
Concentrazione garantita 1:10000. Sono anche palatanti, quindi danno gusto molto intenso al mix.
Ho disponibili:
-BANANA: triplo solvente (glicole,olio,triacetina) 3-6 ml x kg
-BLUBERRY: triplo solvente (glicole,acetato di etile,alcol) 4-7 ml x kg
-CREMA: triplo solvente (glicole,alcol,triacetina) 4-7 ml x kg
-PINEAPPLE: triplo solvente (glicole,alcol,triacetina) 5-8 ml x kg
-PESCA: in olio 4-7 ml x kg
-GLM: in olio 5-8 ml x kg
Dose minima richiesta 100ml.
Se siete curiosi o volete con sicurezza prodotti eccezionali, contattatemi qui sul forum, per e-mail (sirjacky@yahoo.it), o per cell. 3464172547. Anche se volete info a riguardo su costi o altro non esitate!!! anche perchè non ne ho una scorta infinita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

AROMI ALTISSIMA QUALITA' :: Commenti

Marco Barzanti
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio Ven Set 28, 2012 2:28 am  Marco Barzanti
io di quella marca come ne avevamo parlato privatamente ho il monster crab, ne uso 1ml/kg di mix, solo per boilies da usare in posti difficili, è una cosa allucinante, se mi fai un buon prezzo prenderei 100ml di blueberry, 200ml banana e 200ml ananas, semplicemente perchè li ho finiti di altre marche e ne faccio un abuso... del resto mi sa che mescolerò tutte le farine che mi sono rimaste dall'anno scorso e rullerò usando tutti gli aromi vecchi che ho, così finisco di tenere lì mille schifezze...
Jacopo NST
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio Ven Set 28, 2012 10:34 am  Jacopo NST
Volendo i dosaggi possono essere anche molto più bassi...dipende dal mix e da quanto pesce e spezie ci sono...quelli coprono molto l'aroma...cmq in un birdfood mix esempio 2 ml di banana si sentono benissimo! i prezzi te li dico in privato...
Marco Barzanti
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio Sab Set 29, 2012 2:19 am  Marco Barzanti
ottimo jacopo, come sempre!! io il GLM non lo uso, ma se trovi lo squid-octopuss e monster crab di quella marca mi sa che li prendo, è un investimento che vale la pena, speriamo di testarli con successo nelle nostre cavette, dove ti porterò dopo bolsena, visto che dobbiamo andarci da un anno!
Jacopo NST
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio Dom Set 30, 2012 8:47 pm  Jacopo NST
Sai Marco che c'è un posto che mi interessa particolarmente dalle tue parti...ne abbiamo parlato mentre eri in pesca li ed io ad endine Twisted Evil tante tante e tutte cosi pig pig pig
Marco Barzanti
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio Dom Set 30, 2012 10:00 pm  Marco Barzanti
eh si, cave da tre stelle-porco, e alcune da pig pig pig pig pig michelin, soprattutto se capita una delle carpone vecchie della cava vecchia...ce ne sono di veramente epiche, anche se non sono grasse, e la cosa mi ha rattristato un sacco... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Re: AROMI ALTISSIMA QUALITA'
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

AROMI ALTISSIMA QUALITA'

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» vendo aromi, attrat, ecc ecc
» Boilies senza aromi artificiali...per carpe diffidenti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: