Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto!Shimano beast master 5 lb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ARENA ANDREA
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
ARENA ANDREA


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : forli

Aiuto!Shimano beast master 5 lb Empty
310511
MessaggioAiuto!Shimano beast master 5 lb

Ragazzi mobilitatevi per me, siate solidali! Ho bisogno di n°2 canne Shimano modello Beast Master da 5 lb, quelle modello vecchio colore rosso bordeaux. Se qualcuno ovunque sia può, a tempo perso, informarsi presso i propri rivenditori se le possiedono o possono trovarle, gli sarei molto molto molto grato! Se per caso qualcuno le trova me le fermi e mi faccia sapere per favore, le comprerò subito!

Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Aiuto!Shimano beast master 5 lb :: Commenti

Marco Barzanti
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Mag 31, 2011 12:53 pm  Marco Barzanti
sono quasi introvabili caro... l'anno scorso e quest'anno c'è stato il boom del Po e tutti si sono mobilitati a comprare le canne da spod più economice con un buon rapporto prezzo/qualità... e fatto strano erano proprio le beast master shimano... provo a chiedere a luca di NOKILL se riesce a farsene dare un paio... magari ne hanno in magazzino che non sono state vendute... io una ce l'ho, ma la uso per lanciare il roket e lo spomb ultimamente, se decido di cambiare e prendere la spod di chub(solo se è più potente) te la vendo volentieri a una cifra irrisoria... tanti auguri per la ricerca andre!!!!
Francesco Cammisa
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Mag 31, 2011 2:13 pm  Francesco Cammisa
luca del nokill mi ha detto che non le ha e che sono difficilissime da trovare, in compenso le kkarp spod sono identiche, stesso blank non colorato nero anzichè rosso... ne ha vendute molte e tutti dicono che vanno bene...
Marco Barzanti
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Mag 31, 2011 2:53 pm  Marco Barzanti
ecco, appunto, anche a me ha detto che sono quasi introvabili, perchè chi le ha se le tiene... in compenso adesso fanno anche la serie alivio di shimano che non costa moltissimo ed è iun buon arnese, volendo lo ordini e arriva in una settimana, in altro caso ci sono sempre le k-karp... fidati che sono molto valide, alcune sono mooolto valide...
GIULIO FAGGIOLI
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Mag 31, 2011 3:01 pm  GIULIO FAGGIOLI
ciao andrea io ho preso le k-carp fusion da 4 libbre per la pesca nel grande fiume sono canne economiche ma fatte con un certo criterio in piu ti consentono di lanciare con comodo sassi anche da 300 g...

secondo pregio che hanno è che la loro azione non è totalmente di punta quindi hai minori rischi di slamatura nelle fasi finali del combattimento e dalle mie parti ne prendi 3 a meno di 200 euro... saluti
GIULIO FAGGIOLI
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Mag 31, 2011 3:05 pm  GIULIO FAGGIOLI
per quanto riguarda il modello shimano che cerchi tu lo trovi in offerta da LA MINCIO a 109 euro piu spedizione
ARENA ANDREA
OK
Messaggio Mar Mag 31, 2011 4:26 pm  ARENA ANDREA
no la mincio ha quelle nere che andrebbero bene lo stesso ma le volevo rosse....in alternativa fusion spod da 5 lb! gia pensato sta sera le andiamo a vedere.....cmq ciccio le beast master sono gran canne fidati io le ho viste in azione a siluro e parabolizzano abbestia lavorano che e un piacere. La mia rossa da quando la uso ha preso quasi la totalita delle carpe che ho catturato! tutte su quella canna, nel po 6 carpe tutte sulla beast e 2 sulle altre quindi e anche fortunella! vabbe dai prendero le kk (e poi sicuramente le trovero ad acquisto fatto.....................................e le comprerò lo stesso perchè vaffanculo!)ahahahahahahahaha grazie ragazzi voi se le addocchiate in giro in ogni caso fermatele ok? E CONTATTATE ME O IL CAMMISA......
Giacomo
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mer Giu 01, 2011 1:43 am  Giacomo
Be' il boom del Po è una parola grossa . ci si fa' la pesca carpf (chi riesce e dove puo') da sempre )).
Una canna spod ci vuole sempre. Ma andarci a carpe... a meno che non hai piu tempo per fare sport o vuoi recuperare qualche chilo con la pesca, forse è un Po' eccessivo. Anche per il siluro ci vogliono attrezzature più nello specifico ... ma una tre o 3,5 libbre, con una bella azione progressiva ed un anellaggio di qualità come si deve è la cosa migliore e con una maggiore garanzia ,) di non rompere lenze.
GIULIO FAGGIOLI
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mer Giu 01, 2011 7:31 am  GIULIO FAGGIOLI
beh devo dire ke anke il cox ha ragione.. Una buona 12ft 3.5lb è piu ke sufficente.. Io ho preso le spod xkè quando lanciavo 300 g con le millenium di leon hoogendijk mi cagavo sotto dato ke x trovarle ho sudato 7 camice... Tornando a noi cmq la versione da 4 lb di k-carp mi sembra un buon compromesso e personalmente nn ho ancora slamato una preda con quelle...


CMQ guarda bene le canne su lamincio.it , io ho guardato bene anche ingrandendo la foto e a me sembrano proprio quelle bordeaux... BEAST MASTER AX SPECIMEN SPOD
Francesco Cammisa
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mer Giu 01, 2011 2:43 pm  Francesco Cammisa
La mincio quel modello li da 5 lb l'ha esaurito... cmq sono dell'idea anch'io che la spod da 4 lb è più che sufficiente per lanciare pesi estremi, ovviamente con la 5 lb il problema è ancora minore... cmq cox, la canna in questione non serve per fare carpe in generale, ma per lanciare pesi importanti senza fare crack, sinceramente non vorrei spaccare le mie preziosissime tre libbre, a cui sono affezionato. perciò una cannaccia robusta quando devi lanciare pesi estremi è meglio, ovvio che basta una canna da 3-3,5 libbre per combattere le carpe anche quelle più importanti... ma il problema è per tutte quelle situazioni in cui si pesca in corrente, con grossi pesi e a lancio... allora diventano necessarie canne più forti... anche perchè se uso le mie 3 libbre per questo utilizzo, a prescindere da quanto siano buone ecc., prima o poi si snervano e/o fanno crack... è inevitabile...
ARENA ANDREA
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Gio Giu 02, 2011 6:32 pm  ARENA ANDREA
Esatto.... Da ciò che abbiamo notato ci vogliono tutte ( le 4 / 5 lb) e le carpe si prendono che e un piacere anzi mai slamato rotto ecc...Cmq il siluro si fa da dio! un mio amico li pesca da anni con le beast nere 5 lb e vanno che è un piacere!azz-
va be Cammo kkarp fusion 4lb!
Francesco Cammisa
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Ven Giu 03, 2011 8:40 am  Francesco Cammisa
Spod in arrivoooo...
Giacomo
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Ven Giu 03, 2011 7:27 pm  Giacomo
A Pensavo che tirare sassi 300g a perdere fosse una battuta !!!
Tanto il fiume con tutte le varietà di poste, per cui non guardo in una canna solo l' effetto non fare o fare crack! o riduco la maggior parte dell mio modo di stare in pesca causa lancio.
Tanto quando dalle zone tranquille partono in corrente, con anche un 35 grammi, c'è divertimento come si deve.
ARENA ANDREA
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Sab Giu 04, 2011 12:23 am  ARENA ANDREA
BEN DETTO COX!
Giacomo
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Giu 07, 2011 2:55 am  Giacomo
Minimo 6 cuba libbre. e' inevitabile.


Ultima modifica di Giacomo J. Cox il Mar Giu 07, 2011 5:06 pm - modificato 4 volte.
Jacopo NST
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Giu 07, 2011 1:36 pm  Jacopo NST
ahahahahah la cuba libbre!!! quelle più ce ne sono e più ti piegano ahahahahahahah!!!
Giacomo
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mar Giu 07, 2011 5:10 pm  Giacomo
Quelle meno c'e n'e e piu ti pieghi!!

ahahahaahahaha!


Twisted Evil Twisted Evil drunken drunken
Giacomo
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio Mer Giu 08, 2011 4:28 pm  Giacomo
Ciao raguys, cmq se sei così fissato con un certo tipo di rod con una verniciatura vai su ebay.
sempr i top.
Re: Aiuto!Shimano beast master 5 lb
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Aiuto!Shimano beast master 5 lb

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» MULI SHIMANO
» Shimano Beastmaster 13" 3lb
» shimano alivio
» vendo mulinelli SHIMANO
» cerco mulinelli shimano xte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: