Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteo Tecchi
NEOFITA
NEOFITA
Matteo Tecchi


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.10.10
Età : 42
Località : Fano

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 4:23 pm

Ciao a tutti!!
Mi chiamo Matteo Tecchi ho 29 anni e risiedo a Fano in provincia di Pesaro.
Sono incallito pescatore dall’età di 6 anni, anno in cui mio padre mi regalò la prima bolognese che ancora custodisco gelosamente.
Il carpfishing l’ho scoperto nel 1995 anno in cui uscì la rivista “Pescare Carpfishing” con la mitica copertina rossa e da quel momento questa passione non mi ha più abbandonato.
I primi tempi non era certo facile vista la mia giovanissima età (14 anni) e la distanza che bisognava percorrere ogni volta per andare a pescare..vista la scarsità di acque che purtroppo c’è dalle mie parti…ma con tanta pazienza e buona volontà sono arrivati finalmente i 18 anni e da lì….presa la patente di guida tutto è stato più facile.
Mi piace pescare in molte tipologie di acque diverse…partendo dal piccolo laghetto sottocasa…passando per i grandi laghi vulcanici e finendo coi canali del ferrarese e il delta del Po.La pesca che amo particolarmente però è quella in canale ed in fiume.
Sono da circa 2 anni responsabile della sede n.194 di Fano “Go-Karp Team”, un gruppo che stà crescendo in fretta e che conta già circa 25 iscritti, visto l’alto numero di carpisti nella mia zona.


Ultima modifica di Matteo Tecchi il Lun Ott 25, 2010 2:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:20 pm

Ciao Matteo, presentazione impeccabile direi... complimenti!! Spero di sentirti spesso sul forum con consigli, begli argomenti e quant'altro. Il forum si propone di essere d'aiuto a chi ha questa splendida passione cercando di promuovere un'unione di tutti i carpisti; unione che ci servirebbe davvero in tutti quei casi in cui c'è bisogno di far sentire la nostra voce... In bocca alla carpa, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:05 pm

Ciao Matteo ! BENVENUTO SUL FORUM ! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeMer Ott 20, 2010 7:36 pm

benvenuto!!! in bocca alla regina!(specchi se preferisci)
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitimeVen Ott 22, 2010 2:27 pm

Benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!!   Ciao a tutti!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: