Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
matteo_faccani
NEOFITA
NEOFITA
matteo_faccani


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Faenza

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 6:23 pm

Sono Matteo, ho 26 anni e sono di Faenza. Dopo aver letto qualche interessante post su itinerari limitrofi e ricette non male ho deciso di iscrivermi, spero di partecipare attivamente al forum anche se non passo tanto tempo al pc.
Lavoro nel reparto caccia-pesca del decathlon di Faenza, ho una bimba di 3 anni, Aurora, a cui sto cercando di trasmettere già la mia passione (per ora le mie palline colorate e le foto delle panze pinnute sembrano piacerle!). Tra i miei hobby ci sono la MTB, la cucina e il calcio.
Ho sempre amato la pesca e la natura, ancora oggi faccio spinning e trota in torrente. Pratico carpfishing da 3 anni abbondanti, e ad ogni uscita la mia passione aumenta. Tra lavoro, famiglia e sport non ho molto tempo a disposizione, per cui le mie sessioni sono quasi sempre di una giornata o una notte. Mi piace cambiare spesso spot e avere sempre nuovi mini-obiettivi. Solitamente pesco in Lepri, Lorgana, Reno, cave in collina, Gelso e Varignana, quest' anno per la prima volta ho affrontato un grande lago (Endine) e ne sono rimasto affascinato. Tra i miei obiettivi 2011 c'è il Po e un lago in Francia. I miei rig preferiti sono il blow-out (per le affondanti) e il multi-rig (pop-up), anche se mi piace spaziare e sperimentare. Amo il self-made anche se a volte c'è la tendenza a esagerare e a comlpicarsi la vita.Questo è tutto!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:03 pm

Ciao Matteo e benvenuto!! sicuramente ci siamo già visti se lavori al decathlon di faenza!!Buona navigazione e spero di leggere presto qualche tuo consiglio o opinione sui vari agromenti!!! a presto e in bocca alla carpa!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:14 pm

Ciao matteo piacere di conoscerti e benvenuto sul forum... mi sa che ci siamo visti da poco per l'ordine del motorino elettrico da barca... alla fine ho optato per il 46 libbre e ho già chiamato oggi pomeriggio per modificare l'ordine... spero di non sbagliarmi se no ho decisamente confuso uno per un'altro... ci fa davvero piacere che il forum sia stato di tuo gradimento, spero di sentirti presto, per qualsiasi cosa non hai che da chiedere!!! in bocca alla carpa... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
matteo_faccani
NEOFITA
NEOFITA
matteo_faccani


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 39
Località : Faenza

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:32 pm

Si, sono il ragazzo con cui hai parlato l' altro giorno, te l' avevo detto che mi iscrivevo. Davvero un bel forum, anche graficamente. Quando arriva il motore ti avviso subito, intanto ti preparo il foglio dell' attestato di potenza e mi informo per quella batteria di cui mi avevi chiesto. Mi hai fatto venire un dubbio sul carpitaly, a me risulta che sia il 5-6 febbraio.No?
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:56 pm

si scusa... mi sono scazzato in pieno, ho fatto confusione... è il 5-6 febbraio, vorrà dire che ci andremo insieme!!! Very Happy Very Happy ok, mi raccomando mi serve il certificato di potenza e il modello che ho deciso è il 46lbs, te appena arriva mandami un mess o chiamami che appena posso passo a prenderlo e ci facciamo due chiacchiere... mi fa piacere che il forum ti piaccia e che hai trovato qualche articolo interessante. dai ci sentiamo presto....
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 3:06 am

Ciao Matteo e Benvenuto sul forum!..ci si becca al Decathlon!
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 9:31 pm

benvenuto, mi fa piacere trovare altri carpisti nelle zone limitrofe a Imola-Forlì... ci si vede al decathlon!! Wink i bidoni a tenuta stagna sono ottimi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: