Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 6:45 pm

Sono un carpista da circa 3 anni ma il tempo a disposizione causa lavoro è veramente poco ma nel mio piccolo, nella mia sfortuna e nella sfig che non manca mai qualche soddisfazione me la sono tolta anche se il mio fidato compagno nonchè maestro mi supera sempre!!! Sono di rimini e faccio l'infermiere,un lavoro stressante sotto vari aspetti e devo dire che il carpfishing mi ha catturato per la tranquillità che riesce a darmi!!! Devo imparare tanto lo sò ma piano piano i risultati arriveranno!!! CIAO
Torna in alto Andare in basso
Admin. Matteo Catozzi
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Admin. Matteo Catozzi


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:44 pm

Benvenuto sul forum! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:06 pm

Ciao Alex e benvenuto nel forum!!vedrai che i risultati arriveranno...bisogna far le cose per bene e avere un pò di culo ma l'importante è sempre divertirsi!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:09 pm

benvenuto nel forum alex!!! ci fa davvero piacere averti tra noi... spero di sentirti presto, tutte le volte che hai bisogno non hai che da chiedere!! ciao e in bocca alla carpa... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 9:26 pm

benvenuto nel forum!! io sono marco(detto ciccio) barzanti, carpista da 2 anni, affidati sempre al tuo istinto e alle tue esperienze, noi ti daremo spunti su cui lavorare...il resto è tutto tuo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!!!   ciao a tutti!!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!!
»  Ciao !
» ciao a tutti
» ciao ragazzuoli
» ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: