Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!

Andare in basso 
+3
GIULIO FAGGIOLI
Francesco Cammisa
babuch
7 partecipanti
AutoreMessaggio
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeGio Nov 17, 2011 11:03 pm

Ciao a tutti, voglio cambiare le mie canne e volevo comprare una batteria completa di 3canne 13" e 3lb 1/2.
Unico problema, non avendole mai provate, sono indeciso su quali prendere!
Ecco su quali sarei indeciso, visto la fascia di prezzo intorno ai 200 l'una.
- Leon Hoogendijk Black Power
- Fishcon Syntesis
- Daiwa Carp Hunter (nuove non so se le trovo)
- Shimano Beast Master Specimen, avendo già la 3lb mi piace!
Sapete consigliarmi, avendo magari avuto modo di provarle o possederle??
Nel caso consigliatemi un altra canna di quel libraggio e lunghezza che rientri in una fascia di prezzo
150/200€ l'una!!
Grazieeee a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:57 am

mi sa che le daiwa carphunter difficilmente le trovi a 200. Le NEO credo che partino da poco più di 250 circa, le EVO sono più costose... io credo che le Beast Master sono un ottimo affare. Tra l'altro ti tengo aggiornato perchè se salta una vendita ne ho pronte tre a 450 euro circa, NUOVE!!! 13 piedi 3,5 libbre... ma dipende se le compra un mio amico che è seriamente intenzionato. entro fine mese ti faccio sapere!
Ti dico le Beast Master perchè le Leon Black Power non mi fanno impazzire, e dato che le shimano costano meno... posso garantirti che che le BESTIA Master sono ottime canne... non le ho mai avute, ma le ho viste in azione... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:26 pm

io ho la 13" 3lb e mi piace parecchio, infatti la mia intenzione era proprio quella di prendere 3di quelle.
Questa mattina ho visto anche le daiwa black widow x e la mission.
Di queste che ne pensi Fra??
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 1:19 pm

Se no volendo ci potrebbero essere anche le Prodigy SX 13ft 3lb 1/2
che nuove ho visto si trovano intorno a 175€.
Ke ne dite??
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 2:30 pm

Ciao io ti consiglio di spulciare ben bene il web (CARPMERCATINO.COM) e cercare qualche batteria di canne usata perche con 200 euro a canna potresti anche portarti a casa degli attrezzi top di gamma... un esempio : due anni fa il sottoscritto con 500 euro si è assicurato 3 millennium new generation di leon che al tempo nuove costavano tra i 400 e 500 euri cad...

Sempre valide le carphunter che usate le trovi sui 120-140 euro cad....

x come la vedo io con il tuo budget puoi permetterti delle gran canne usate roba che nuove con quelle cifre manco te le fanno vedere...
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 6:44 pm

Sono d'accordo con Giulio...anch'io mi sono assicurato 2 greys prodigy plus 50 da 13piedi 3,5lb a 80 euro l'una ed erano state usate 2 volte al laghetto!! logicamente prima di acquistarle dovresti vederle di persona...altrimenti se non ti fidi dell'usato le bestia master sono canne polivaleti che ti garantiscono sempre ottime prestazioni!
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeVen Nov 18, 2011 9:30 pm

allora Fra aspetto mi fai sapere x quel affare, se il tuo amico rinuncia fammi sapere che ci si pensa!!
Quindi anche le Greys Prodigy SX 13ft 3lb 1/2 meglio di no??
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeSab Nov 19, 2011 12:21 am

bazzigando su carpmercatino, cm Giulio mi ha consigliato, ho visto 4 Greys Prodigy 12,6ft 3,5lb Made in england a 400€.
Che dite, prezzo troppo eccessivo o ci può stare??
Ci sarebbe solo un ragazzo prima d me, se non le acquista e mi dite ke merita gliele potrei fermare!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeSab Nov 19, 2011 7:52 pm

maicol... io la vedo così: la canna non è un attrezzo fondamentale, ci prendi carpe con tutte, l'importante è che la potenza sia sufficiente a lanciare bene anche pesi un po sostenuti quando devi lanciarli, e che contrasti bene le fughe del pesce con una vetta non troppo rigida... personalemnte preferiso azioni parabolico progressive... se poi cerchi il blasone allora vedi tu: cercale usate perchè nuove le daiwa top, le leon top, le greys top, le free spirit, le harrison, le rod hutchinson ecc.. costano molto più del tuo budget. però occhio a comprare da chi non conosci e da chi non sai come le ha usate. però si possono fare ottimi affari...
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeDom Nov 20, 2011 12:44 pm

Concordo con Fra...cmq le grays assicurati che siano prodigy plus e non sx a quel prezzo perché 3 nuove le paghi non più di 400 euro...le plus ne costano 300 l'una...c'è un po' di differenza!!
Torna in alto Andare in basso
Mattia Montanari
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
Mattia Montanari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:09 pm

Ottime le greys e ottimo carpmercatino

io ho entrambe sia le prodigy ,prima seria made in uk, che le xflite

entrambe batterie prese su carpmercatino a ottimi prezzi, con un po di pazienza trovi delle gran occasioni.
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:11 pm

le kkarp intrepid 12,6" 3lb 1/4 invece qualcuno le conosce, come sono???
Torna in alto Andare in basso
mirko carpista
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.11

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Canne da pesca roberto ripamonti signature   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeLun Dic 05, 2011 2:39 pm

vendo tre canne roberto ripamonti 12.6 piedi, 3.1/2lb ti possono interessare
Torna in alto Andare in basso
seve69
NEOFITA
NEOFITA
seve69


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 32
Località : Osimo (AN)

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 10:53 am

babuch ha scritto:
bazzigando su carpmercatino, cm Giulio mi ha consigliato, ho visto 4 Greys Prodigy 12,6ft 3,5lb Made in england a 400€.
Che dite, prezzo troppo eccessivo o ci può stare??
Ci sarebbe solo un ragazzo prima d me, se non le acquista e mi dite ke merita gliele potrei fermare!! Smile

Fiero possessore di 2 batterie di queste splendide canne, vai sul sicuro ed il prezzo è buono!
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:04 am

Acquisto effettuato già il mese scorso! 3 Greys prodigy 12,6" 3,5lb. PERFETTE!!!
Torna in alto Andare in basso
seve69
NEOFITA
NEOFITA
seve69


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 32
Località : Osimo (AN)

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:07 am

babuch ha scritto:
Acquisto effettuato già il mese scorso! 3 Greys prodigy 12,6" 3,5lb. PERFETTE!!!

Davvero ottima scelta, sono canne stupende e soprattutto eterne! Lanciano benissimo ed hanno un ottimo compromesso con il pesce! Laughing
Torna in alto Andare in basso
babuch
NEOFITA
NEOFITA
babuch


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Forlì

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:10 am

Esatto!!! appena avrò qualche soldo in piu la completerò con la 4a, adex ho completato questa batteria con 3 ultegra. Cosi i tica li tengo x la seconda batteria che ho già intenzione di prendere le nuove nash entity che le ho provate e sono davvero formidabili per il prezzo che hanno!!
Torna in alto Andare in basso
seve69
NEOFITA
NEOFITA
seve69


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 32
Località : Osimo (AN)

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeMer Gen 18, 2012 11:13 am

Io ho la batteria che uso spesso 4 prodigy 12' 3lb e poi 3 prodigy 12'6'' 3,5lb per le sessioni + impegnative il tutto accompagnato da ultegra XSA Cool dei quali sto cercando il quarto Surprised
Torna in alto Andare in basso
mirko carpista
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.12.11

Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Canne da pesca roberto ripamonti signature   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:08 am

io ho tre roberto ripamonti signature carp ti possono interessare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!   Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio su quali tra queste canne acquistare!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quali posti ci possono garantire una bella pescata con queste temperature???
» farina di pesce...si, ma quali pesci? dite la vostra!
» canne carpfishing
» consiglio pasturazione
» CONSIGLIO SELF MADE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: