Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitimeVen Gen 14, 2011 12:37 am

150 g Semolino
150 g Farina di mais bramata grossa
300 g Pastoncino Ce'De'
50 g Canapa tostata
50 g Robin Red
60 g Latte in polvere
50 g Farina di Calamaro
20 g Idro Calamaro (carpzone)
20 g Idro pesce bianco (carpzone)
60 g Krill
40 g Micro Pellets (2-3 mm)
10 g Betaina (cc more)
4 g Lactose b+ (cc more)
4 g Fructose Concentrate (cc more)
20 g Spezie Miste (pepe nero,paprika,cumino)
20 g Semi Misti

4 ml Fresh Orange (DT)
10 goccie Olio Ess. Arancia
2 ml Spicy-Squid (Leon)
2 ml Ancovy (Feed up)
20 ml MarineAmino
20 ml CSL
15 ml Robin Red Liquido
10 ml Emulsionante (Nutrabaits)

Sono pensate per essere utilizzate in acque fredde avendo componenti molto solubili come idrolizzati e micro pellets...noi le testeremo nel Reno durante gennaio e speriamo diano buoni risultati.

Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 12:11 am

carissimo secondo me sono più che adatte per una stagione così fredda, solo mi sorge il dubbio che non leghino per un ca**o ho fatto spesso boilies così, ma le usavo da pastura e sinceramente mi convincevano poco per il fatto che si disgregavano in maniera discontinua... in caso io metterei caseina acida al posto del latte in polvere, però è una mia fissazione, se tiene bene così sono eccezionali comunque. DAVVERO ESTREME! così si fa!!
Torna in alto Andare in basso
ARENA ANDREA
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
ARENA ANDREA


Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 35
Località : forli

Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 2:53 pm

le testeremo giove!bella yaki!secondo me legano! cmq in caso fossero pellet ancora meglio.....arma mesh e viaaaaaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 5:42 pm

pienamente d'accordo andrea, soprattutto con il : "se fossero pellet" mi è capitato più di una volta di eccedere con le farine di pesce predigerite, precotti e birdfood(tutto nella stessa pallina e c'erano anche 50g di spezie) la rete è d'obbligo in questi casi, però il potere attrattivo di una boilie così è indubbiamente spettacolare. un mix circa così l'ho usato per fare dei ball pellet una volta... hahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:43 pm

Legano!!! è ufficiale!! bisogna cuocerle 7-8 min a vapore(del 18) ma induriscono bene e sembrano molto compatte...secondo me durano parecchio in acqua fredda...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid   Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOILES DA PASTURA E BOILES D'IMMEDIATA EFFICACIA
» mix invernali... versione ciccio 1.0 (inverno e autunno 2010)
» preparazione boiles
» Boiles Esperimento
» boiles al Frolic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: SELF MADE : CHE PASSIONE!-
Vai verso: