Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Boiles Esperimento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeMer Nov 03, 2010 6:47 pm

Domani partiremo per Ostellato e ci porteremo con noi boiles concettualmente diverse da quelle usate solitamente.
Mix:
Semola 25 %
farina di cozza 15 %
farina di carne 13 %
farina di tiger 15 %
latte in polvere 5 %
caseina 5 %
carpix 5%
aromatizzante tutti frutti in polvere 5 %
krill 5 %
emoglobina idro 2 %
Parte liquida:
15 ml multimino
20 ml corn step liquor
20 ml pure salmon oil
2 ml scopex
2 ml mulberry florentine

Abbiamo chiuso il mix con 4 uova, aggiungendo circa 100 ml latte intero...Ne ho testato la resistenza in acqua e dopo 20 ore sono ancora perfette e hanno lavorato in maniera splendida...
A sabato i risultati sul campo in una stagione tutt'altro che facile!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:00 pm

Io credo davvero che siano ottime... vedremo il responso sul campo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 1:31 am

merda jaky boilies pesantucce per il tempo e la temperatura... io credo sempre nelle boilies diverse dal normale, e queste sono proprio quello che intendo io per insolite!!!! mi piacciono un bel po'!
prima o poi ci prendi il maiale secondo me... forse la parte aromatica mi convince poco... odio il mulberry florentine...ahahahhah Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:47 am

Alla fine queste boiles non sono altro che un hnv mix a base mussel-meat...le ciccione in questo periodo devono ricercare più cibo possibile per affrontare l'inverno e fargli trovare una bomba ricca di proteine potrebbe essere una buona mossa...logicamente pasturata con pochissime boiles dello stesso tipo e un tappeto di pellet di piccolo diametro per ampliare la zona di richiamo...abbiamo deciso di aromatizzarla così perchè il fruttato in questa stagione rende (meno delle spezie ma rende) e poi il mulberry ci ha regalato catture in posti difficili come il canal bianco e non vedo perchè non debba funzionare anche ad Ostellato...2 ml sono più che sufficienti e si mischiano in modo perfetto con lo scopex...l'odore è un mix di mulberry e latte veramente ottimo...per noi...poi chissà x le panzone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeGio Nov 04, 2010 12:21 pm

speriamo che gradiscano!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitimeSab Nov 06, 2010 3:23 pm

Risultato per una canna innescata con doppia da 18: due partenze in due notti...però solo carpotte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Boiles Esperimento Empty
MessaggioTitolo: Re: Boiles Esperimento   Boiles Esperimento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Boiles Esperimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOILES DA PASTURA E BOILES D'IMMEDIATA EFFICACIA
» Sessione santerno alto, esperimento della nuova posta riuscito...
» preparazione boiles
» boiles al Frolic
» Boiles Invernali NST OrangeAncovySquid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: SELF MADE : CHE PASSIONE!-
Vai verso: