Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ultime carpe estive

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
blackline
NEOFITA
NEOFITA
blackline


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.01.13

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeMar Ott 01, 2013 10:24 pm

ciao ragazzi... visto che nessuno scrive più, vi metto le mie ultime catture del po in una sessione di 2 notti, magari vi torna la voglia.. dai che e iniziato il periodo migliore!!

ultime carpe estive 99436511

ultime carpe estive 56139712

ultime carpe estive 12365810


ultime carpe estive 12404710
Torna in alto Andare in basso
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 9:56 pm

complimenti bel lavoro, belle carpe di fiume...Ma in che zona del Po hai pescato? solo per curiosità...
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:26 pm

All'ora ti scrivo io,sono un carpista di mn e complimenti per le catture, io sono sempre giu in mincio zona governolo formigosa, se qualche volta vuoi fare una pescata insieme mi piacerebbe pescare in po
Torna in alto Andare in basso
blackline
NEOFITA
NEOFITA
blackline


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.01.13

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeGio Ott 10, 2013 7:48 pm

appena inizia il freddo e il mincio si spopola  come ogni anno vengo a farmi delle pescate  in giornata, prima di venire ti scrivo cosi ci incontriamo..
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeGio Ott 10, 2013 8:38 pm

Ok e' vero infatti si sta meglio senza romeni che girano e si prende ugualmente con la tecnica giusta...! Quando vuoi io ci sono sempre il fine settimana..!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitimeDom Ott 13, 2013 12:12 am

Grande!!!

complimenti davvero, il po è sempre un avversario difficile... spero di poter affrontare il fiume in una o un paio di sessioni quest'inverno...

Basketball Basketball Basketball 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultime carpe estive Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime carpe estive   ultime carpe estive I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ultime carpe estive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultime dal Reno
» Boilies senza aromi artificiali...per carpe diffidenti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: