Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cerco carpista

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeLun Set 30, 2013 2:10 pm

Ciao a tutti sto cercando un compagno di pesca per sessioni di durata 24h in quanto il mio socio e' partito per lavoro e abituato in due mi sento un po malinconico. Se siete interessati sono di mn!!!!!Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 7:38 am

Interessante,  mi piacerebbe fare una sessione, che ho in programma gia da una po'
nel nord di mn e acque lacustri varie, la data non è ancora decisa!!!
... comunque tieniti in contatto!

Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeGio Ott 03, 2013 2:18 pm

Ok fammi sapere qualche giorno prima che mi organizzo,solo una cosa io ho una tenda per uno ma ci si puo stare anche in due, se te ne ai una piu grande e' meglio...!Intanto giacomo ti saluto e a presto....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 7:25 am

La programmazione auspica che ritorni il bel tempo intanto  . . .
Non preoccuparti per la tenda, io e il mio socio ne abbiamo una in comune.
Circa le zone che ci interessano, laghi e mincio, è sufficiente la licenza di pesca
con t fipsas o è necessaria qualche altra diavoleria?
Non meno importante, hai da postare qualche foto delle zone .. con te
GRAZIE. alla prossima
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeLun Ott 07, 2013 11:11 pm

Dove vado io sulle sponde del mincio serve solo licenza e fipsas ma e' un posto super tranquillo e le guardie da li stanno alla larga(poi ti diro' il perche). Se vuoi e se riesco posto qualche foto della mia zona di pesca"quasi" segreta e tra l'altro si tratta del tratto di fiume dove si trovano gli esemplari piu grossi, siluri compresi, insomma c'e da passarsi via. Volevo solo dirti che i periodi migliori sono da inizio settembre fino a fine novembre e poi classico in primavera ma e proprio in questi giorni che si pesca di brutto in quanto sai che le carpe prima di invernarsi devono mettere su grasso e quindi mangiano di piu, detto questo ti saluto e vedo di postare qualche foto ciao....!!
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 4:53 am

Sul forum il regolamento, indica che ognuno posti una propria presentazione
Avrai pure, una o due foto in cui sei in pesca...
puoi postarle qua
Altrimenti ti consiglio , se vuoi fare una vera e propria report ,
di prendere spunto dalla sezione: -- Itinerari --
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeMar Ott 08, 2013 6:25 pm

Ma sai che non riesco a postare ne l'avatar ne altre foto, mi dice che non sono abilitato e di chiedere all'amministratore..."cos'e siamo in un condominio!" scherzi a parte non hol'accesso, si vede che c'e qualche opzione da attivare non so ma dal cell non si riesce....! Mi inventero qualcosa ciao...!
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeMer Ott 09, 2013 8:14 pm

Vedi che ho postato l'avatar anche se non e' una gran foto ma piu o meno la cera dopo ore sveglio e' quella...!
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 7:12 am

Alla fine dopo mille peripezzie ... la baffa, non si vede tutta .....!^^ ps (si vede piu' il nudo)!
Lei, invece invoglia qualche lancio!
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeMar Ott 15, 2013 11:04 am

E si ai ragione faremo meglio la prossima volta anche se pescando sempre da solo non ho tante foto anche perche di solito le slamo a pelo d'acqua e poi le lascio subito, non sono uno che interessa catalogare trofei e fare una marea di foto stressando le carpe tanto non devo dimostrare niente a nessuno e le carpe son tutte uguali peso piu peso meno....! Ps:sinceramente non capisco questa mania di fotografare, e solo un pesce.....!
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeGio Ott 17, 2013 3:04 am

Ok, mo si!  e' una battuta per farci due chiacchiere ... solo
per conoscerci ... dopotutto .
Il carpfishing, lo si interpreta come si vuole ... nei forum i fraintendimenti avvengono molto +
di frequenti di quanto immagini!
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeGio Ott 17, 2013 7:11 am

Ok sai non e' che sono tanto abituato a stare su sti forum penso che si sia capito'non riuscivo neanche a mettere la foto' comunque quando vuoi venire a pescare in mincio fatti sentire, proprio ieri ho preso una bella regina di 11 kg dopo 2 ore di pesca....sai ultimamente faccio sessioni lampo e prendo ugualmente....se vieni vedrai il divertimento. Ti saluto
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeGio Ott 17, 2013 7:22 am

Forse sono solo fortunato....??? Anche se a essere sinceri dove pesco io ci sono tantissime carpe ma di pezzatura media da 8 a 14, le big in questa zona non si vedono...! Se vieni e magari ai una tecnica diversa vediamo se ci si riesce....!!!!ciao
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitimeVen Ott 18, 2013 2:44 am

In proposito di tutte le cose

ho scritto nella personale ff

dtecnicalcarpfishing.forumattivo.com/privmsgriccardo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco carpista Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco carpista   cerco carpista I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco carpista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» opportunista o carpista?
» cerco canne
» CERCO 1 o 2 MULINELLI !!!
» Cerco Ultegra XSA
» CERCO GRAYS PRODIGY + 13" 3,5 lb!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: