Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cerco Ultegra XSA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seve69
NEOFITA
NEOFITA
seve69


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12
Età : 32
Località : Osimo (AN)

Cerco Ultegra XSA Empty
230112
MessaggioCerco Ultegra XSA

Ciao ragazzi sto cercando un Ultegra XSA 10000/12000 per completare la mia batteria da 4 contattemi se vendete questo mulinello
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Cerco Ultegra XSA :: Commenti

Marco Barzanti
Re: Cerco Ultegra XSA
Messaggio Mar Gen 24, 2012 1:12 am  Marco Barzanti
l'altra sera su carpmercatino ne avevo vista una batteria da 3 che vendeva solo in blocco, bisogna ricontrollare se li hanno già venduti, comunque in caso anche io e francesco NST eravamo interessati al 4° mulinello di quel tipo, se ne troviamo 3 che li vendono solo insieme li prendiamo e ce li dividiamo, d'accordo? teniamoci aggiornati!
Francesco Cammisa
Re: Cerco Ultegra XSA
Messaggio Mar Gen 24, 2012 8:22 am  Francesco Cammisa
io il 4° xsa l'ho già preso tempo fa, non vi dico la fatica che ho fatto per trovarlo nuovo... lo presi da un negozio del centro italia, non ricordo bene quale... devo guardare a casa sulla garanzia, cmq in giro per l'italia qualche rimanenza ci dovrebbe essere, forse.... Very Happy Very Happy
Marco Barzanti
Re: Cerco Ultegra XSA
Messaggio Mer Gen 25, 2012 3:38 pm  Marco Barzanti
bene, intanto continuiamo a chiedere, mi servirebbe proprio...altrimenti mi prendo un 14000 ci4, tanto per finire di bestemmiare... ahahah lol!
Re: Cerco Ultegra XSA
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Cerco Ultegra XSA

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» CERCO: mulinello SHIMANO ULTEGRA 10000 XSA
» Vendo ultegra xsa
» CERCO GRAYS PRODIGY + 13" 3,5 lb!!!
» cerco canne
» CERCO 1 o 2 MULINELLI !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: