Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa

Andare in basso 
+3
T.C.Forum
zambo68
Sciúbba
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sciúbba
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.01.13

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeGio Gen 17, 2013 11:57 pm

Ciao a tutti,sono sciùbba(sciù tipo lo starnuto What a Face ) mi chiamo Luca Scoleri sarà un piacere unirmi alla vostra comunity Very Happy non è molto che pratico il carpfishing ma per mia fortuna ho avuto modo di fare parecchie uscite,il resoconto a fine anno è stato buono anche se vorrei incrementarlo per quest'anno...vedremo...noi c'e la mettiamo tutta!!!ciao a tuttiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
zambo68
NEOFITA
NEOFITA
zambo68


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.01.13
Età : 55
Località : miradolo terme

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 12:11 am

Miticoooo ai visto che siamo riusciti a ritrovare Teo....vedrai che arriva!!! Benvenuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
T.C.Forum
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
T.C.Forum


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.01.13

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:05 am

benvenuto anche a te!!!! a presto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.tecnicalcarpfishing.forumattivo.com
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 8:23 am

benvenuto sull'unico forum ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ALLE ACQUE INTERNE!!!

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 8:53 am

ciao mittttico!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sciúbba
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.01.13

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: E   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 12:11 pm

Grazie a tutti cari!bella li Zamboo abbiamo ritrovato il SUPERTEO,grande Teooooo!!e nel contempo mi unisco al circolo dei disertori Very Happy w la....LIBERA
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 1:54 pm

Sciúbba ha scritto:
Grazie a tutti cari!bella li Zamboo abbiamo ritrovato il SUPERTEO,grande Teooooo!!e nel contempo mi unisco al circolo dei disertori Very Happy w la....LIBERA

ragazzi il sciubba è un po matto....ma è un bravo ragazzo!!e prende pesci ovunque(libera ovviamente e pure in torrente)!!sei un grande afro
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:10 pm

Ahahahah!! Tutti noi pescatori di libera siamo un pò matti jocolor se no che gusto ci sarebbe!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:21 pm

che problema c'è? qui siamo tutti un po' pazzi, io soprattutto eheheheeh!!! Twisted Evil Twisted Evil

ah, e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Sciúbba
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 17.01.13

Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitimeSab Gen 19, 2013 4:26 pm

Grazie ragazzi!!ahhahahah Teo mi mancavi What a Face grazie delle belle parole,qui di "matti" mi sa che ce ne sono un bel po,e menomaleee Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa   Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaoooo sono sciúbbaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono...
» sono nuovo
» 4 ore sono sufficienti?
» video CER...finalmente sono riuscito a farlo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: