Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti ragazzi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeVen Set 28, 2012 4:49 am

Salve gente! Sono un giovane carpfisher di ravenna alle prime armi diciamo! mi diverto molto in fiume e faccio qualche giornata ai 3 laghi a porto fuori o a san gervasio a bagnacavallo! se qualcuno vuole fare una pescata assieme sempre presente quando non lavoro! questo lunedi faccio dalle 8 del mattino fino al possibile martedi notte spero! saluto a tutti ragazzi!


Ps questo lunedi pensavo di andare verso ostellato fatemi sapere ragazzi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeVen Set 28, 2012 11:58 am

ciaooooo!!!!!!!!!!! benvenuto sul forum!!!
spero di sentirti presto con commenti, domande e magari qualche articolo su ciò che più ti ispira.
a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeVen Set 28, 2012 1:19 pm

Benvenuto cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeSab Set 29, 2012 1:37 am

benvenuto! dalle parti di ravenna ci sono alcuni bei posti, ci andavo spesso quando stavo con la mia ex, tra fiumi uniti, reno, cave abbandonate e destrareno ho preso unbel po' di carpette!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeSab Set 29, 2012 3:04 am

Grazie ragazzi! sisi conosco molto bene ho fatto molta scuola in quei posti... anche se non sono propio giusti per fare della scuola! adesso mi sto dedicando molto a quelle zone! che ho più esperienza di prima. sopratutto nei fiumi uniti, questo inverno punto al destra reno vicino alle valli! un saluto ragazzi!


Quando volete venire a pescare fate un fischio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeDom Set 30, 2012 3:22 am

beh, dai, come scuola vanno benissimo il reno, i fiumi uniti e i canali lì nei dintorni!! d'inverno in destrareno non smettono di mangiare, va a leggerti gli articoli che abbiamo messo io e jacopo a riguardo, è molto positivo come posto! poi sui fiumi uniti o un quesito...sei mai andato a valle della diga? mi ispira un mucchio, ma non ho mai avuto tempo per provare...
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeDom Set 30, 2012 5:14 am

sisi nel destra reno c'è da divertirsi !! alla diga intendi a san marco o andando verso il mare verso lido di dante sulla marabina?
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeDom Set 30, 2012 9:21 pm

la diga di san marco l'ho testata ed è un buon posto, ma la diga che intendo è quella vicino al mare, proprio quella vicino a lido di dante... lì sotto nell'acqua salmastra devono esserci delle belle carpe!!
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:11 am

si in certi periodi mi ricordo che si tiravano fuori delle belle carpette ma parlo per cose viste e sentite! ci andavo molti anni fa, sono andato l'altra sera e come posta si sta sotto la diga su del cemento molto alto rispetto all'acqua quindi è un bene avere un guadino lungo! invece a san marco dipende dal lato! da una parte c'è il fosso normale anche con un bello spot , abbastanza frequentato però dall'altra uguale a lido di dante! abbastanza alta con il bordo in cemento!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:19 am

io sui fiumi uniti andavo sempre dalla punta oppure dal ponte della ferrovia, ci sono un sacco di spot divertenti con l'acqua vicino ai piedi, ma la taglia massima erano 7-8kg... magari sotto in acqua salmastra cresce...
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:33 am

anche passando da porto fuori seguento i fiumi uniti ci sono dei gran spot! quest'inverno lo dedico tutto al carpfishing! per febbraio spero di avere finito la mia attrezzatura per il verso
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti ragazzi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti ragazzi!   Ciao a tutti ragazzi! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti ragazzi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi
» ciao ragazzi !!
» Ciao ragazzi
» Ciao ragazzi!
» Ciao ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: