Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 terminale infallibile...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitimeLun Set 10, 2012 11:14 pm

Vi propongo un terminale che sto usando da molto tempo, nella foto in questione la variante con il mouth snagger, ma solitamente lo faccio con il classico termorestringente per creare l'effetto bent-hook. Per questa prossima pescata a Endine mi affiderò alla semplicità, che a quanto pare paga sempre! Per quanto riguarda la tipologia di amo, l'amo nella foto è uno Stiletto di Big Fish, disponibile anche di casa Carp-Zone, una vera e propria sicurezza in termini di allamata, trattenuta e resistenza... Infatti è un amo capace di resistere a più pesci, se non addirittura a più pescate, mantenendo inalterato il suo potere penetrante... Imbattibile! Vorrei sapere anche la vostra opinione sui vostri terminali più usati. Un abbraccio a tutti!!

terminale infallibile... 304586_4685466621395_1157303019_n
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitimeMar Set 11, 2012 11:04 pm

io uso sempre il flyliner tubertini quando uso un amo con quella forma, ma stiletto BF e carpzone sono eccezionali, e poi la semplicità è sempre la scelta migliore, lo dico sempre!
Torna in alto Andare in basso
Stone Generator
NEOFITA
NEOFITA
Stone Generator


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 41
Località : Scandicci (FI)

terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitimeSab Feb 02, 2013 10:51 pm

io di amo uso sempre il continental mugga di gardner. ha l'occhiello già piegato in modo da assecondare un line aligner in termorestringente che ci faccio sempre sopra... per ora apparte gli ultimi mesi di cappotto e pescate poco frequenti, sono sempre andati bene e soprattutto molto meglio dei finali che usavo prima
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 11:42 am

hum.. grazie del consiglio... li terrò a mente... alla fine è giusto usare ciò che funziona!

molto, molto validi anche i nuovi Centurion di Carp'r'us., un amo decisamente storico e dall'allamata perfetta! Very Happy
mi piacciono molto anche i Fishcon: 320, 360... Oppure i Freccia di BF...
Insomma tutti gli ami tosti che non sono per fighette!!! ihiihihihihihi
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:42 pm

ottimo finale!!l'ho usato anche io ed è davvero un cecchino!!
in + io lo uso anche in un altra versione,stessa montature(per intenderci)però io l'anellino lo faccio arrivare fino all'tezza dell'ardiglione.e anche li posso dire che ne sbaglia davvero poche!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terminale infallibile... Empty
MessaggioTitolo: Re: terminale infallibile...   terminale infallibile... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
terminale infallibile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale è il terminale che vi da più sicurezza?
» Terminale Pusiano... e altre stranezze.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: TERMINALI & NODI-
Vai verso: