Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 shok leader

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ER GURU
NEOFITA
NEOFITA
ER GURU


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 36
Località : lioni

shok leader Empty
MessaggioTitolo: shok leader   shok leader I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:42 am

ciao raga in bobbina ho un trecciato della power pro 0.28 vorrei usare lo shok leader ke vada bene un po' da per tutto cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
alessandro ravaioli
NEOFITA
NEOFITA
alessandro ravaioli


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.02.12
Età : 39
Località : Rimini

shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 4:01 pm

metti su 50-60 metri di nylon da 60 lb e vedrai che ti trovi benissimo ovunque secondo me!!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
ER GURU
NEOFITA
NEOFITA
ER GURU


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 36
Località : lioni

shok leader Empty
MessaggioTitolo: re shok leader   shok leader I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 8:54 pm

cioe' uno 0.60?

Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 9:09 pm

monta un buon nylon dello 0,60 oppure una treccia di diametro maggiorato tipo 45/60 lb... a seconda dell'esigenza e del tipo di utilizzo... se ci sono pietre usa nylon, se ci sono piante usa treccia...
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitimeLun Mar 19, 2012 11:11 pm

secondo me 40-50 metri di lenza in nylon da 60lb fanno fatica anche a stare su un ultegra da soli(60lb è un 0,80) affraid affraid affraid

apparte gli scherzi, io mi sono trovato da dio con lo "zero memory" di carp zone, 10-11 metri sono più che sufficienti se si pesca a lancio oppure 20-22 se peschi in calata. in presenza di alghe prova l'obstacle di carp zone, oppure un cutting snag leader(filo a fettuccina o a sezione ovale che taglia come un rasoio le algne).
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitimeMar Mar 20, 2012 10:52 am

Quoto francesco...in presenza di algai mi trovo benissimo montando una treccia di diametro 0,40, altrimenti nylon 0,50 o 0,60 in caso di sassaie o cozze...cmq ostacoli molto taglienti. ottimo lo shok di PB...il più è trovarlo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitimeMar Mar 20, 2012 2:42 pm

già, davvero ottimo quello snag leader...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





shok leader Empty
MessaggioTitolo: Re: shok leader   shok leader I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
shok leader
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» shock leader

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: TERMINALI & NODI-
Vai verso: