Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BlackFruit Bomb

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

BlackFruit Bomb Empty
291111
MessaggioBlackFruit Bomb

Si tratta di un estratto di frutti neri 100% naturale, che dona un gusto molto dolce e prelibato ai nostri mix.
E' un aroma palatante, prettamente gustativo,facilmente riconoscibile e rintracciabile dalle carpe, che non le stancherà mai anzi le invoglierà a restare sullo spot per molto tempo, avendo al suo interno aminoacidi essenziali e stimolatori d'appetito, anche questi 100% naturali.
Alla ricetta definitiva si è arrivati passo a passo, donando maggior attenzione alla dolcezza e alla rotondità del gusto.
Ottimo durante tutto l'arco dell'anno, solamente durante la stagione veramente fredda (gennaio-febbraio) richiede l'associazione a pochi ml di emulsionante onde evitare la gelazione dei solventi e dei principi attivi contenuti.
Dosaggio consigliato: 10-15 ml/Kg di mix.
E' possibile usarlo anche come aggiunta allo spod mix o method mix e in più è PVA Friendly quindi potete anche inserilrlo dentro ai sacchetti o usarlo come dip per le retine e le esche (sia boiles che granaglie).
Disponibile in formati da: 50,100 e 250 ml e su richiesta anche in formati più grandi.
Prezzi: 50ml 6.90 euro, 100ml 12 euro, 250 ml 25 euro. Per quantità maggiori ne parliamo in privato.
Ps: contiene estratti di mora selvatica,mirtillo,rosa canina e bacche di sambuco più altri principi molto funzionali, sempre 100% naturali!
Per Contatti: Jacopo 346-4172547 o per mail a sirjacky@yahoo.it o più semplicemente qui sul forum!
A breve le foto del prodotto.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

BlackFruit Bomb :: Commenti

Marco Barzanti
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Lun Dic 12, 2011 1:13 am  Marco Barzanti
che ne dici se faccio una serie di pop ups 11-14-16-18mm con il tuo black fruit bomb e il mix delle palline dell'altra volta? però mi devi dare anche i pastoncini che avevi usato, se no non è la stessa pallina... ne faccio due uova poi la metà di quelle che escono fuori te le regalo... comunque 100ml mi sa che li prendo
Jacopo NST
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Lun Dic 12, 2011 12:35 pm  Jacopo NST
Ok! mercoledì ti porto tutto!
alex
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Lun Dic 12, 2011 6:06 pm  alex
quasi quasi ne prendo una boccetta anche io però da 250ml!!!
Marco Barzanti
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mar Dic 13, 2011 12:11 am  Marco Barzanti
jaky, fai pure una boccia da 250ml, me ne hanno chiesto anche dei miei amici... e i birdfood dammene pure anche dei sacchetti interi, li voglio provare!
Jacopo NST
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mar Dic 13, 2011 12:16 pm  Jacopo NST
X Alex: te fammi sapere che volendo riesco anche a spedirtela per posta!
x marco: ok boccetta pronta! Domani ti porto anche due sacchi di birdfood che ho usato l'altra volta...domani 8.30 al lago!
Jacopo NST
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mar Dic 13, 2011 12:32 pm  Jacopo NST
Ecco l'ultima cattura effettuata con BFB!
BlackFruit Bomb 37893010
alex
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mer Dic 14, 2011 12:08 am  alex
giovedi sera ce il mio socio a forli per fare dei sui giri...se ti lascio il suo cell vi potete mettere d'accordo per incontrarvi...

3313210477 alessandro

ciao e grazie
Jacopo NST
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mer Feb 29, 2012 5:47 pm  Jacopo NST
Nuova cattura realizzata con BFB! temperatura dell'acqua 4°C!!
BlackFruit Bomb 42950110
alessandro ravaioli
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mer Feb 29, 2012 7:43 pm  alessandro ravaioli
Non vedo l ora di provarlo!!! Sto studiando bene il mix in cui inserirlo!!! Appena lo uso posto subito le catture!!!
Jacopo NST
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mer Feb 29, 2012 8:02 pm  Jacopo NST
I risultati migliori li ho ottenuti con una miscela di birdfood alla frutta messa in grossa quantità in un mix birdfish leggero...poi va bene anche solo su birdfood mix...
alessandro ravaioli
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio Mer Feb 29, 2012 9:25 pm  alessandro ravaioli
Infatti pensavo do fare un mix pesce spezie con bfb come aroma
Re: BlackFruit Bomb
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

BlackFruit Bomb

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» FISH BOMB N.S.T
» fish bomb modificato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: