Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LINEE GUIDA DEL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LINEE GUIDA DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: LINEE GUIDA DEL FORUM   LINEE GUIDA DEL FORUM I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 1:33 pm

Ho deciso di mettere le cose in chiaro, anche se forse mi sembrava palese, ma per non saper nè leggere, nè scrivere è giusto dire apertamente a tutti gli iscritti e a coloro che visitano il forum come la pensiamo.
Siamo contro tutte le acque a pagamento PRIVATE. Non riteniamo che queste realtà rispecchino la reale natura del carpfishing, almeno, per come lo intendiamo noi! Con ciò non voglio schierarmi contro qualcosa o qualcuno in particolare. Non mi interessa ciò. Dico solo come la pensiamo. Non voglio proibire niente a nessuno, ognuno ha le sue esigenze e pesca dove meglio crede. Però in questo forum non ci interessa di quella tipologia di acque. Tutto qui. Perciò gradirei non vedere alcun post d'ora in avanti che menzioni acque di questo tipo, catture effettuate in queste acque e tutto il resto... Qualsiasi post non coerente alle logiche del forum verrà, perciò, immediatamente cancellato dagli amministratori. Ci piace la pesca in libera, non siamo contro nessuno, ma ci piace parlare di cose vere, sane e creare una comunità di persone che la pensano così semplicemente per poter continuare a pescare in acque libere anche tra 30 anni. Non voglio nemmeno menzionare il fenomeno delle carpe volanti. Il bollino in testa al forum dice chiaramente come la pensiamo. Troppo spesso pesci enormi di dubbia provenienza popolano acque private, noi non vogliamo indagare, non vogliamo puntare il dito contro nessuno, non è il nostro compito! Noi vogliamo solo parlare di ciò che condividiamo. La nostra mission è quella di far approcciare le persone al carpfishing vero, quello fatto di sudore, sconfitte, pazienza, zanzare, pasturazioni, esche fatte in casa. Ci piace vedere le carpe nel loro ambiente, libere, e catturarle perchè siamo stati bravi e perchè ci abbiamo provato in mille maniere prepasturando, studiando, a volte anche sbagliando. Ci piace parlare della pesca vera. Non ci piaciono le cose facili.
Un discorso a parte fanno le acque a pagamento PUBBLICHE. Rientrano nella nostra concezione di acque libere, in quanto spesso si parla di patrimoni da preservare e da difendere. Perciò benvenga la gestione pubblica delle acque naturali e non, anche se non è sempre efficiente.

un in bocca alla carpa a tutti.
Torna in alto Andare in basso
 
LINEE GUIDA DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carp-Care: linee guida
» L'era dei forum
» Forum che fine hai fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: BACHECA DEL FORUM-
Vai verso: