Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
danilo fuochi
NEOFITA
NEOFITA
avatar


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.03.11
Età : 49
Località : forlì

GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE Empty
200411
MessaggioGREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE

COME DA TITOLO VENDO 3 DI QUESTE CANNE MAI USATE, COMPRATE A DICEMBRE 2010 E PAGATE 285€ L'UNA VENDO A 460€ SPEDITE TUTTE 3, VENDO PER NUOVO LAVORO CHE MI TOGLIE IL TEMPO, PER LE FOTO CHIEDETE E VI SARà DATO, GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE :: Commenti

Marco Barzanti
Re: GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE
Messaggio Ven Apr 22, 2011 12:41 am  Marco Barzanti
dunque, se mi mandi una descrizione dettagliata con foto al mio indirizzo mail privato potrei essere interessato a quelle canne, ovviamente anche per una consegna a mano dove vuoi tu, non ho quasi mai problemi a muovermi anche di 70-80km, mi piace guidare...xD

la mia mail è sharkbarzo@hotmail.it, grazie se mi risponderai ovviamente per il pagamento preferirei in contanti, anche perchè è scomodo usare postepay e altri metodi... per un contatto ulteriore il mio numero di telefono è 3476568257, risponde Marco, meglio se mi mandi messaggi, perchè solitamente non riesco a rispondere a voce.
Francesco Cammisa
Re: GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE
Messaggio Ven Apr 22, 2011 11:59 am  Francesco Cammisa
cazzo... potrei essere interessato anch'io, ma non vorrei romperti le uova nel paniere ciccio... se sei interessato fai pure te, ma se per caso cambi idea, fatemi sapere... intanto si possono vedere due foto?? potresti mandarle anche a me via mail?

francesco.cammisa@live.it
avatar
greys
Messaggio Sab Apr 23, 2011 12:41 pm  danilo fuochi
foto inviate ragazzi, spero siano arrivate, grazie e ciao
Marco Barzanti
Re: GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE
Messaggio Lun Apr 25, 2011 10:30 am  Marco Barzanti
confermo l'acquisto, mi piacciono moltissimo e sono proprio l'attrezzo di cui ho bisogno, se mi dai un po' di tempo per mettere insieme i soldi te ne sarei molto grato, avrei pensato che visto che il 10 maggio io compio gli anni le verrei a prendere a forlì, alla fine ne compro solo 3, la 4° non mi è troppo utile, rischierei di farmele confiscare in divieto lol! lol! , quindi 3 è perfetto... scusa se non riesco a venire subito, ma ho già speso il mio budget mensile e mi tocca di aspettare un paio di settimane...
avatar
greys
Messaggio Lun Apr 25, 2011 8:15 pm  danilo fuochi
chiudo l'annuncio per le 3 canne che son vendute, rimane una 4' canna uguale ma usata una volta per 4 ore ( lanciata-messa sui picchi-recuperata e chiusa ) prezzo 150€ ma solo consegna a mano, grazie
Francesco Cammisa
Re: GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE
Messaggio Mar Apr 26, 2011 11:56 am  Francesco Cammisa
bene, lascio aperto il post per la 4 canna, qualora qualcuno la volesse... bravo ciccio!!! hai fatto bene Very Happy Very Happy
avatar
greys
Messaggio Sab Apr 30, 2011 10:49 pm  danilo fuochi
scendo a 140€, forza che il prezzo è da urlo per tale attrezzo !!
Re: GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

GREYS X-FLITE 13FT 3,5LB NUOVE

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Greys X-Flite plus 50 13 piedi 3.5 lb
» CERCO GRAYS PRODIGY + 13" 3,5 lb!!!
» n°3 canne k karp intrepid 12.6 ft 3.25 lb come nuove

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: