Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LIVE DAL PO DI VOLANO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:05 am

buongiorno a tutti sto scrivendo dalla tenda dopo una notte con 4 partenze tutte sui 7 - 8 kg nel po di volano.. A breve qualche foto
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:24 pm

ciaooooo... oggi anche io e jaky siamo stati nel po di volano, sessione da mattina a sera causa alcuni imprevisti, siamo riusciti a catturare 1 carpa e ad avere altre due partenze!!! è davvero un canale ricco di pesce che diverte tanto... buon proseguo allora!! voglio vedere le foto!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeDom Mar 13, 2011 1:17 pm

ciao a tutti dunque in 24 ore di pesca sulla posta pasturata da tempo abbiamo fatto 5 partenze 2 io e 3 il mio socio piu una di alessio un ragazzo che ci ha raggiunto nella mattinata di ieri tutte sui 8-9 kg arrivate tutte tra la mezzanotte di venerdi e le 10 di sabato e tutte su palline del 24 ovviamente self... non sono pesi massimi ma io per l'occasione pescavo con 3 shimano beastmaster sughero da 2,5 libbre in una parola divertimento estremo... per gli ambienti piccoli sono eccezionali e visto che oeri la corrente non era molto forte ho deciso di pescare con quelle,mai scelta fu' piu' azzeccata...

ora alcune foto:

LIVE DAL PO DI VOLANO Dscn0410


LIVE DAL PO DI VOLANO Dscn0411


LIVE DAL PO DI VOLANO Rscn0510
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeLun Mar 14, 2011 2:53 pm

Bravi ragazzi!! belle catture! ci siamo stati anche io e francesco sabato in giornaliera e le partenze non si sono fatte attendere anche nel breve periodo...come prima volta mi è piaciuto più per la comodità che per l'ambiente circostante(avevamo la strada principale a 10 m Evil or Very Mad) ma è cmq un ottimo spot d'inizio stagione! almeno qualche carpa si fa vedere anche se le dimensioni non sono mostruose! Very Happy Very Happy Very Happy
LIVE DAL PO DI VOLANO Immag012


Ultima modifica di Jacopo NST il Mer Mar 16, 2011 2:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeMar Mar 15, 2011 8:24 pm

una curiosità se possibile si può sapere in che zona pescavate.. anche perche qualche posticino isolato potrei anche indicarvelo
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeMar Mar 15, 2011 11:46 pm

eravamo a codigoro, zone collettori...
Torna in alto Andare in basso
Mattia Montanari
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
Mattia Montanari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : Forlì

LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitimeMar Apr 12, 2011 9:05 am

ormai siamo un bel po di forlivesi a frequentare quella posta! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LIVE DAL PO DI VOLANO Empty
MessaggioTitolo: Re: LIVE DAL PO DI VOLANO   LIVE DAL PO DI VOLANO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LIVE DAL PO DI VOLANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diversivo del volano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: