Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Jacopo NST

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Jacopo NST Empty
MessaggioTitolo: Jacopo NST   Jacopo NST I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:51 pm

Salve a tutti gli amici del forum, mi chiamo Jacopo Ragazzini sono di Forli e ho 23 anni.
Sono Studente universitario di chimica dei materiali a Faenza.
Pesco dall'eta' di 4 anni e sono passato attraverso quasi tutte le tecniche che si possono affrontare nei nostri fiumi e laghi di acqua dolce, dalla classica passata a bolognese fino allo spinning.
Mi sono addentrato nel carpfishing grazie ad alcuni amici che oggi sono miei fedeli compagni di team.Devo a loro molte delle conoscenze che oggi possiedo e da cui ho iniziato una personale visione di questa magnifica arte e spero che col tempo mi diano grandi risultati.
Preferisco gli ambienti selvaggi e poco esplorati...ma di certo non disdegno pescare in zone battute da altri pescatori ma che siano cmq naturali.
Spero che i miei articoli possano attirare la vostra curiosita' e perche' no ampliare le conoscenze di tutti.
E' un piacere scrivere su questo forum e mi aspetto da voi grande partecipazione alle discussioni.
Un saluto,
Jacopo NST. pirat pirat pirat affraid


Ultima modifica di Jacopo NST il Ven Nov 26, 2010 7:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Jacopo NST Empty
MessaggioTitolo: Re: Jacopo NST   Jacopo NST I_icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:00 pm