Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabionecolo
NEOFITA
NEOFITA
avatar


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.11.10

(CERCO):  3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER Empty
181110
Messaggio(CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER

Ciao a tutti Ragazzi.. come in oggetto sto cercando 3 di queste canne... NUOVE O USATE non ha importanza!!!

DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER 13 ft. 3,5 libre cod. IFA3312SP

posso eventualmente valutare le 3.0 libre ... ma sto in particolare cercando le 3,5!!

Se qualcuno può aiutarmi mi può contattare qui o alla mia email fabione.colo@gmail.com. In separata sede lascio il mio cellulare.

MASSIMA SERIETA'

grazie a tutti

FABIO GIOVANNUCCI
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

(CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER :: Commenti

Francesco Cammisa
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Gio Nov 18, 2010 4:49 pm  Francesco Cammisa
Gran belle canne, io sono un vero e proprio patito di Daiwa e non posso far altro che dirti ottima scelta! Unica pecca il prezzo, ma l'eccellenza si paga... Non dovresti aver problemi a trovarle nuove, credo che qualsiasi caccia e pesca (specializzato o non nel carpfishing) tenga Daiwa, perciò ordinarle non sarà un problema. Daiwa copre tutte le pesche perciò ogni negoziante ha contatti per questa marca. Trovarle usate credo sia più difficile, è un attrezzo che una volta che ce l'hai dura in eterno praticamente e non c'è motivo di disfarsene se non quando si smette del tutto. Posso farti sapere se saprò qualcosa. Di usato nella sezione Vendo e compro ci sono delle Greys ma rispetto a quello che cerchi tu sono un po' peggio!! ciao fabio!!
avatar
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Gio Nov 18, 2010 6:14 pm  fabionecolo
si si una canna fantastica ... ma non è semplice trovarla.. sto provando ovunque e tutti mi dicono NIENTE!!

sia nuova che usata!!

mmm...
Francesco Cammisa
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Gio Nov 18, 2010 7:58 pm  Francesco Cammisa
se non la riesci a trovare prova a contattare Alessandro Galletti su facebook... mandagli un messaggio e vedrai che ti saprà dare una mano, sicuramente saprà dirti quali sono i rivenditori Daiwa nella tua zona (lui è il primo field tester Daiwa, perciò...) se no aspetta il carpitaly a febbraio e li sicuramente le troverai allo stand Fassa...
avatar
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Ven Nov 19, 2010 5:34 pm  fabionecolo
Grazie per il consiglio.. ieri gli ho mandato un messaggio tramite Facebook.. sto aspettando la sua risposta!
Francesco Cammisa
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Dom Nov 21, 2010 1:03 pm  Francesco Cammisa
fammi sapere poi come si evolve la cosa... ciao fabione!!
avatar
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Dom Nov 21, 2010 2:41 pm  fabionecolo
si si e ti ripeto sei gentilissimo per l'interessamento.. ascolta...

io ho mandato al tuo contatto la richiesta di amicizia e un messaggio privato su Facebook ma sono passati alcuni giorni e non sono riuscito a mettermi in contatto con lui.. se hai la possibilità .. mi potresti aiutare, magari se puoi sentirlo te ..ma senza impegno!!

ciao

FABIO
Francesco Cammisa
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Mar Nov 23, 2010 10:23 pm  Francesco Cammisa
vedrai che ti risponde... magari ora sarà di certo a pescare, chissà dove in giro per il mondo... Smile
avatar
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Mar Nov 23, 2010 11:03 pm  fabionecolo
tutto ok... risposto e me le ha trovate!

Possiamo anche chiudere il post!

ciao e grazie a tutti

FABIO
Francesco Cammisa
Re: (CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER
Messaggio Mar Nov 23, 2010 11:53 pm  Francesco Cammisa
Figurati, per così poco!!! ok allora ci sentiamo qui sul forum, magari fammi sapere come reagiscono quelle canne quando ce le hai!!! Una recensione non sarebbe affatto male... ciao fabione, per ogni cosa non hai che da chiedere, ciaooooooo!!!
 

(CERCO): 3 canne DAIWA INFINITY ADVANCED SLIM POWER

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» DAIWA INFINITY X 5500 BR
» cerco canne
» cerco 3 mulinelli daiwa exceler
» cerco canne da carpfishing (caperlan,lineaeffe,kkarp,shimano)
» DAIWA TOURNAMENT S 5000 T

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: