Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gibiart
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 64
Località : Padova

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento I_icon_minitimeSab Gen 14, 2012 9:26 pm

salve a tutti
"sono quì" a cercare consigli dai pescatori esperti che sicuramente ci sono in questo forum
a fine anno festeggio i miei primi 40anni di pesca ................ quindi non sono giovanissimo "fuori"
ho sempre pescato a spinning (trote, cavedani, lucci, persici e persino 2 barbi per sbaglio, sempre a spinning)
zona di pesca sempre il brenta tra il ponte di tezze e il ponte di carturo
3 anni di laghetto a san pietro in gu fipsas
da luglio 2011 attrezzato a carpfishing con qualche uscita solo in laghetto a pagamento
5+6 carpe specchi in carpodromo
2 belle carpe specchi da 11 e 16 kg
la mia prima regina da 5kg
il mio primo pesce gatto americano da 5kg
e il mio primo storione "esagerato" da 38kg
.................. da 15gg ho iniziato il ledgering per uscite di poche ore ................. 2 uscite e 2 bei cappotti, visto che è gennaio ci stanno !!!! non sarà divertente ma nemmeno una tragedia
per fortuna ho qualcuno che mi dà qualche dritta e che spero mi istruisca un pò
nel frattempo seguo il forum e ringrazio tutti quelli che costantemente lo arricchiscono ..... e cerco colleghi per fare delle uscite giornaliere assieme (io sono di Galliera Veneta)
spero di essere presto utile e costruttivo anch'io

in bocca al lupo !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeDom Gen 15, 2012 1:05 am

benvenuto! un mio amico abita a padova per l'università, quest'estate dovremmo fare un'uscita da quelle parti a carp fishing, in caso ti dico qualcosa, sono sempre lieto di essere utile e fare 4 chiacchiere con un altro pescatore!! buona permanenza!!
Torna in alto Andare in basso
gibiart
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.12
Età : 64
Località : Padova

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:24 pm

Marco Barzanti ha scritto:
benvenuto! un mio amico abita a padova per l'università, quest'estate dovremmo fare un'uscita da quelle parti a carp fishing, in caso ti dico qualcosa, sono sempre lieto di essere utile e fare 4 chiacchiere con un altro pescatore!! buona permanenza!!

guarda che ti prendo in parola ....................

grazie mille del benvenuto ed in bocca al lupo per le tue uscite !

ciao
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeDom Gen 15, 2012 7:20 pm

Ciao, benvenuto sul forum... cheers cheers
Anche li dalle tue parti ce ne sono parecchi di posti per affrontare le acque libere!
Allora aspettiamo qualche consiglio su qualche itinerario dalle tue parti!
In bocca alla carpa...
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:16 pm

bravo! questo è lo spirito giusto!!! mi farò pasturare una zona dal mio amico in modo da andare a colpo sicuro, l'importante è andare a sceglierla questa primavera, magari se facciamo una ricerca congiunta riusciamo anche a prendere qualcosa di bello! in un bel posto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento
» mi presento!!!
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: