Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sessione al fresco...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alex
NEOFITA
NEOFITA
alex


Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 42
Località : rimini

sessione al fresco... Empty
MessaggioTitolo: sessione al fresco...   sessione al fresco... I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 7:01 pm

Ciao ragazzi vorrei andare a fare una pescatina il 19,20 e 21 di questo mese con il mio fidato amico anche se adesso fa freschino, pensate che la trava sia affrontabile o magari potete consigliarmi qualche meta??? Vi ringrazio in anticipo!!! alex Question
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

sessione al fresco... Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione al fresco...   sessione al fresco... I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:12 pm

Ciao Alex...in trava c'è pochissima acqua e secondo me bisogna aspettare fino ad inizio primavera o comunque quando comincia a riscaldarsi un pò...penso che sia più produttivo il tratto valle lepri, sempre pescando molto marginal...o se è messo bene ti consiglio il fiume reno...li non smettono mai di mangiare e c'è caso di fare qualche bel pezzo...nel canale di ostellato vedo facile il cappotto...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

sessione al fresco... Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione al fresco...   sessione al fresco... I_icon_minitimeVen Gen 07, 2011 8:21 pm

Ciao alex!!! benvenuto sul forum... la trava forse non è il posto ideale data la scarsissima profondità che caratterizza il canale in quel tratto (meno di mezzo metro a volte) perciò ti dirotterei anch'io in reno, dove se trovi le condizioni giuste puoi fare davvero buoni risultati ma soprattutto divertirti... in corrente poi c'è anche caso di prendere un bel pesciolino... anche se in realtà in reno trovare la taglia è davvero difficile. ma sicuramente può riservare belle pescate. Ah prima di iniziare a postare sarebbe meglio se passassi dalla sezione presentazioni e buttassi giù due righe su di te così che tutti possano conoscerti. In bocca alla carpa e fammi sapere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sessione al fresco... Empty
MessaggioTitolo: Re: sessione al fresco...   sessione al fresco... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sessione al fresco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ustlà sessione pasquale
» sessione natalizia, sorpresa, e fagioli
» sessione di 7 ore al lago azzurro
» Bella sessione in trava
» sessione al grande Bolsena.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: