Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VENDO: sassi da usare come piombo di misura variabile.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

VENDO: sassi da usare come piombo di misura variabile. Empty
270510
MessaggioVENDO: sassi da usare come piombo di misura variabile.

di solito se si vuole fare una scelta low cost usate piombi a perdere e usate sassi. Per ottenere un buon effetto camouflage e comunque non perdere il piombo(e con esso almeno 2 euro) e inquinare poco vi propongo la mia idea, piombi di sasso per bolt rig! prevedono: un sasso foratoper un paio di cm col trapano, un filo da 0,80mm o 1mm di acciaio inox indistruttibile, e una girella dagli occhielli belli grandi per entrare in qualsiasi clip, domani pubblico le foto del mio prodotto, io li uso con successo, il prezzo è modico e l'effetto camou è assicurato. i prezzi sono 1euro l'uno (da 1 a 10 pz); 0,85 euro (da 11 a 20 pz) oppure 0,70 euro oltre i 40 pezzi.

il peso è variabile come la natura, vanno pesati uno a uno, mi dite tra quali pesi volete stare e io penso al resto, il peso verrà scritto su ogni singolo sasso a pennarello indelebile, consegnabili in 3 giorni dall'ordine, la forma è particolarmente variabile, non fatevi scoraggiare da sassi tondi, quadrati, oblunghi o piatti, provare per credere.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

VENDO: sassi da usare come piombo di misura variabile. :: Commenti

Nessun commento.
 

VENDO: sassi da usare come piombo di misura variabile.

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Vendo "D-rig" artigianali
» Vendo un pò di cose
» vendo rod pod
» Non so se le vendo.
» vendo o scambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: VENDO & COMPRO-
Vai verso: