Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 endine e poi fiume

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeMer Mag 15, 2013 1:12 am

Appena tornati da 3 notti al lago d'endine, direi non molto soddisfatto,in totale abbiamo avuto 3 partenze di cui una persa nel cannetto.
Eravamo alla posta 18 l'ultima della casa del pescatore,diciamo non ci sarei mai andato se non fosse che era l'unica libera 2 settimane fa.
Arrivati alla posta mio fratello si mette sulla sinistra cosi si becca i cannetti e io a destra, scandagliando non trovai assolutamente niente se non un paio d'erbai molto piccoli ma uno abbastanza disteso(l'unica partenza lho avuto li),puntai su questi due punti e una calata verso il centro.
Tirate le somme le postazioni centrali della casa del pescatore sono molto strette e limitate puoi uscire massimo 100 metri poi davanti si a la postazione villaggio e di larghezza massimo 10 metri,direi mai più.
endine e poi fiume Sam_3010
endine e poi fiume Sam_3011
Ecco qua mio fratello
endine e poi fiume Sam_3012
ecco la mia
endine e poi fiume Sam_3014

Meno male che oggi sono andato a fare un salto nel mio fiume,in una posta selvatica a dir poco ed ecco qua cosa è uscito in un paio d'ore
endine e poi fiume Sam_3015
endine e poi fiume Sam_3016
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 1:54 pm

bravi!!!!endine è sempre difficile!!poi alex se ci metti la sfiga anche del posto....il vostro lavoro lo avete fatto!!
va be...poi nel vostro fiume la fate da padroni!!!bravi-bravi!!!!
Torna in alto Andare in basso
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 3:09 pm

Grazie Teo,pensa quelli al nostro posto sono a 4 notti di capotto, quindi ripensando mi va bene come è andata
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 3:53 pm

alex332 ha scritto:
Grazie Teo,pensa quelli al nostro posto sono a 4 notti di capotto, quindi ripensando mi va bene come è andata

a ti credo!!conosco gente che ha fatto tanti di quei cappotti a endine..però ci stà,sono in preventivo!!
alex sai se ciandy ci è andato poi?
Torna in alto Andare in basso
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:25 pm

Si ė andato sono passato a trovarlo,ha capottato però sono stati sfigati posta non ideale per il periodo,hanno bucato il gommone il primo giorno e tanta acqua..
Torna in alto Andare in basso
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 4:26 pm

Si ė andato sono passato a trovarlo,ha capottato però sono stati sfigati posta non ideale per il periodo,hanno bucato il gommone il primo giorno e tanta acqua..
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeGio Mag 16, 2013 5:34 pm

alex332 ha scritto:
Si ė andato sono passato a trovarlo,ha capottato però sono stati sfigati posta non ideale per il periodo,hanno bucato il gommone il primo giorno e tanta acqua..

vacca bestia che sfiga!!!salutamelo se lo senti!!

Torna in alto Andare in basso
gobbonegg
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeVen Mag 17, 2013 9:09 pm

Bella roba Alex.
Povero Ciandy...dopo questa...non uscira' piu' dall'idrovia padovana Laughing
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeMer Mag 22, 2013 11:24 am

bravo lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitimeMer Mag 22, 2013 8:53 pm

grazie,spero per il post frega di fare meglio la posta lo scelta io e mi piace,se ce qualcuno giu ci troviamo.. io sono dal 23 al 28
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endine e poi fiume Empty
MessaggioTitolo: Re: endine e poi fiume   endine e poi fiume I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
endine e poi fiume
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ENDINE NST
» Endine- posta pic-nic (14)
» Endine maggio2013
» 3 NOTTI SUL FIUME
» prime notti in fiume

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: