Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona La Prima!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitimeVen Feb 08, 2013 6:55 pm

Prima sessione ad Ostellato, tutti ne parlano, tutti si divertono e noi?

Non ci siamo ancora andati...!!

Allora Io e il mio Socio, decidiamo di andare... per il ponte del 31 ottobre...

Le condizioni meteo non erano per niente dalla nostra parte, Pioggia per il primo giorno il mercoledì! ma tanta.
Eravamo molto afflitti, perchè scaricare il tutto, montare tenda canne ecc... sotto l'acqua è davvero tosta.. ma comunque sia decidiamo di partire.

Alle 9 del mattino arriviamo sul posto un sopraluogo veloce e via....pronti scarica monta ecc... il tempo si fa brutto montiamo la tenda ed un piccolo gazebo davanti per comodità in caso di pioggia, così non mettiamo tutto dentro alla tenda.... alle 12 dopo essere riusciti a fare il tutto, inizia a piovere di bruttooo! proprio a brucio! ci mettiamo dentro mettiamo un pò in ordine e poi stiamo per ore e ore a guardare la pioggia che viene giù come il dio comanda!

Così passa il tempo, e dalle ore 20.00 Vento e pioggia!!!! beneeee! guardando in internet metteva pioggi fino alla mattina... quindi  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  va bè dai andiamo a letto alle 11, sperando nella notte, alle 2 di notte sembrava la fine del mondo! per fortuna la nostra chub vizor 3 tiene!! bene....

si fanno le 4 di notte sembra smettere e man mano, pioggia fine, FINALMENTE! sembra tutto finito e poi!!????

BIP BIP BIPPPPP BIPPP! giù dal lettino, aprire le porte, mettersi gli stivali e andare sul pod.....  FERRATA! C'è dai vecchio almeno una è partita.....
10 minuti di combattimento ed arriva a guadino, li per li sembrava un carpotta da 6/7 kg, va bè meglio di niente dai.... e POI??

Il mio socio, cerca di tirare su il guadino..e dice non ce l'ha faccio!
Gli rispondo, ma stai buono so che hai mal di schiena...adesso arrivo giù anche io....

Tiriamo su si sente che è un bel pesce....portato nel materassino ci accorgiamo.... Sbalorditi, slamiamo il tutto, Pesatura, e foto di rito!      ...Azz 18!!!

Contenti torniamo in tenda... così poi passono le ore, qualche brem neil giorno successivo, e poi venerdì mattina alle 10, partenza sempre su una mia canna..... ferro c'è! dai così Smile

dopo un bel pò, questa incazzata nera arriva sotto riva,  una bella carpa stimata sui 15kg... bam! slata a 2 metri dal guadino....va bè ci sta infondo è pesca, ha vinto lei sta volta Wink

Arriviamo a sabato, nonostante le notti molto insonni causa dei topi che girano ovunque in tenda, e per fino sul sacco a pelo del mio socio! Smile

SABATO mattina decidiamo di smontare e di tornarci a casa...... io contando 3 brem e 2 carpe cui una slamata... il mio socio una brem.... non erano i giorni migliori ma ci siamo divertiti comunque.. nonostante tutto sta volta la mia pallina penso che abbia fatto la differenza....  Smile  Smile

I carpisti difianco a noi, hanno tolto una 21 kg e 2 amur di cui uno da 22kg, e riusciendo a calare dall'altra riva 2/3 carpe da 5/6 kg..... noi pescando a lancio abbiamo fatto quel che si poteva! ma è andata benissimo!  Very Happy


IL NOSTRO RICORDO....ARRIVEDERCI SPECCHIONA!

Buona La Prima! 14249_10
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitimeLun Feb 11, 2013 9:31 am

GRANDISSIMI RAGAZZI, continuate così! bella sessione... Shocked Shocked bounce bounce affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 11:54 am

Complimenti Francesco cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
il matte
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
il matte


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 15.01.13
Località : parma

Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitimeMer Feb 13, 2013 1:32 pm

complimenti!cattura stupenda!!
Torna in alto Andare in basso
RADO 91
NEOFITA
NEOFITA
RADO 91


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 01.07.13
Età : 33
Località : Venezia

Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitimeLun Lug 01, 2013 6:17 pm

davvero un bel pesce! Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona La Prima! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona La Prima!   Buona La Prima! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buona La Prima!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: