Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LEGGETELO!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeMer Gen 23, 2013 3:50 pm

Ragazzi,

credo che uno scritto del genere che così tanto si avvicina alla nostra concezione di vivere e vedere la pesca meriti di essere letto e condiviso.

vi chiedo di condividerlo, se possibile, su tutti i social network in cui siete presenti.

Buona lettura!

http://maidirepescarerevolution.blogspot.de/2013/01/storia-di-una-carpanata-libera.html
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 2:34 pm

non ci credo che nessuno lo abbia guardato!!! ragazzi è molto molto bello... dateci un occhiata!!!
Torna in alto Andare in basso
Mattia Montanari
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
Mattia Montanari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : Forlì

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 5:53 pm

storia splendida!

commovente... e fa riflettere...

per certi versi però faccio fatica a biasimare persone che qualche volta causa famiglia o tempo risicato vanno a fare qualche pescata in laghi a pago...

e penso che ci sia da fare la differenza anche li... tra lago e lago...

io per primo pesco al 99% in acque libere e mai e poi mai giustifico le carpe volanti!



Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 2:26 pm

Sono d'accordo con te Mattia, ma oggi come oggi resta sempre il dubbio nei laghi a pagamento e davvero pochi si salvano. Io anche quando ho poco tempo vado in libera e magari mi prendo un bel cappotto, ma va bene lo stesso... Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Mattia Montanari
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
Mattia Montanari


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 11.04.11
Località : Forlì

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 4:14 pm

Anch'io faccio pescate veloci in libera.


Ma qualche volta hai bisogno di andare in posti che hanno determinati servizi e in libera non trovi...
Specialmente se hai delle donne che non pescano al seguito.

Cmq persone disposte a fare quello che racconta la storie avrebbero bisogno di provare a loro volta a quello che fanno alle loro vittime!

Che vergogna!

Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 7:07 pm

gran articolo, fa riflettere tanto, e ci fa capire il rispetto della natura e del pesce....... cose importantissime!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LEGGETELO!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: LEGGETELO!!!!    LEGGETELO!!!!  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LEGGETELO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: BACHECA DEL FORUM-
Vai verso: