Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+4
Marco Barzanti
Francesco Cammisa
Jacopo NST
aquaterra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:48 pm

salve a tutti da Fabrizio...sono un neofita carpista trentino e cerco compagni per sessioni corte o lunghe ovunque (furgone a disposizione!)
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:23 pm

Benvenuto Fabrizio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:51 pm

benvenuto sul forum!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 2:30 pm

benvenuto!! Very Happy Very Happy in trentino ci sono stato a volte, sempre a lucci o a trote, ma mi hanno alcuni locali detto che a levico, caldonazzo, terlago e altri laghi di quel complesso ci sono delle gran carpe, purtroppo i regolamenti sono molto restrittivi...tu ne sai qualcosa di più?
Torna in alto Andare in basso
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:41 pm