Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
+4
Marco Barzanti
Francesco Cammisa
Jacopo NST
aquaterra
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 6:48 pm

salve a tutti da Fabrizio...sono un neofita carpista trentino e cerco compagni per sessioni corte o lunghe ovunque (furgone a disposizione!)
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:23 pm

Benvenuto Fabrizio cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeLun Gen 07, 2013 8:51 pm

benvenuto sul forum!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMar Gen 08, 2013 2:30 pm

benvenuto!! Very Happy Very Happy in trentino ci sono stato a volte, sempre a lucci o a trote, ma mi hanno alcuni locali detto che a levico, caldonazzo, terlago e altri laghi di quel complesso ci sono delle gran carpe, purtroppo i regolamenti sono molto restrittivi...tu ne sai qualcosa di più?
Torna in alto Andare in basso
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 24, 2013 6:41 pm

ciao Marco...ci sono ottimi spot..personalmente bazzico a Terlago pieno ma molto difficile dove ho una barca.....ti invito volentieri oppure possiamo organizzare una sessione altrove ...io mi muovo e non ho problemi...Terlago ora è chiuso perchè ghiacciato...tu di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 24, 2013 7:03 pm

ooooh, terlago, ho dei bellissimi ricordi su quel lago, lucci e bass, nel 2009 feci la gara mountain pike, avevo tra le mani un lucciotto da 1m che mi è sfuggito pruma della foto di conferma, se non avessi perso la presa avrei vinto la gara. comunque, io sto un po' lontano, a imola(bologna), e terlago è un posto fantastico, a luglio ho una sessione da 1 settimana da fare a bolsena o qualche altra parte, terlago sarebbe una meta abbastanza interessante. mi dici un attimo il regolamento, sono curiosissimo. bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
alex332
NEOFITA
NEOFITA
alex332


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 18.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeGio Gen 24, 2013 10:41 pm

benvenuto
Torna in alto Andare in basso
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 6:33 pm

massimo due canne e mezzo kilo di pastura e niente tende la notte....molto restrittivo ..io pesco con tutta la poca pastura diretta col metod o in sacchetti di pvc...è il massimo che si può fare
Torna in alto Andare in basso
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 6:34 pm

a luglio se non sono in Croazia e vuoi compagnia mi aggrego
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeVen Gen 25, 2013 11:20 pm

per la pastura in quantità minima ok, basta averne mezzo chilo quando ti controllano(il resto è in macchina), le due canne ottimo(ho preso due 10ft da usare in occasioni simili), ho dormito spesso fuori e al massimo la tenda senza fondo non è proibita(oppure brolly), ho già fatto di queste esperienze, se si può usare la barca per calare il quadro è completo, tu mi dici quando ci sei, giugno, luglio, agosto, settembre...anche più volte, per me non è un problema!
Torna in alto Andare in basso
aquaterra
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.01.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 8:49 am

ho già provato a montare la tenda col buio e la rismontarla all'alba....l'ideale sarebbe a fine maggio prima della frega...più tardi si infittisce l'erbaio ed è più difficile
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeSab Gen 26, 2013 11:43 am

a me piace l'erbaio!
in caso ti spedisco un po' di esche così ci prepariamo la postazione in modo adeguato. sai se i pescatori del posto usano qualcosa di particolare come esche, boilies al pesce, boilies alla frutta o simile...comunque, tu abitualmente puoi andare a pasturare?
scusa delle domande, ma sono curioso e mi sta salendo una fotta incredibile di pescare lì!! per quello che riguarda i pesci, c'è molto pesciame di disturbo, le carpe sospettose sono le grosse o anche le piccole lo sono? ah, taglia media? bounce bounce davvero sono gasato come una coca cola
Torna in alto Andare in basso
giorgioavionshirt
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.05.13

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMer Mag 15, 2013 9:51 pm

Ciao Fabrizio, sono Giorgio di Merano. Sabato vengo a Terlago a provarci.... So, per averlo visto l'anno scorso durante una scampagnata, che è diviso in due da un ponte e che la parte più profonda è anche quella più battuta. Che mi dici dell'altra parte meno profonda? C'è qualche bello spot? Sembrava anche molto più bella come ambiente naturale... Ti ringrazio della risposta, Giorgio
Torna in alto Andare in basso
stefano85
CARPISTA 1° LIVELLO
CARPISTA 1° LIVELLO
stefano85


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 26.02.13
Età : 39
Località : quingentole (MN)

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMer Mag 29, 2013 10:20 pm

ciao Fabrizio, benvenuto nel forum.
Durante il ponte del 25 aprile ho soggiornato all'Hotel Sport di Levico per un paio di giorni, persone gentilissime e il proprietario molto appassionato di spinning.
Mi hanno detto che nei mesi più caldi le carpe si pescano nella parte nord del lago, io avevo intenzione di fare 36 o 48 ore in agosto.
Ho letto il regolameno su internet, pesca con 2 canne, mezzo chilo di pasture al giorno(per quanto riguarda questo sono d'accordo con marco), e la tenda si può montare...
Volevo chiederti secondo te è fattibile affrontare il lago senza barca? Question ? Question
Torna in alto Andare in basso
riccardo corti1
NEOFITA
NEOFITA
riccardo corti1


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 13.08.13
Età : 49

mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitimeMer Ott 02, 2013 2:46 pm

Ciao fabrizio io pratico il carpfishing sul fiume mincio e il mio socio e' partito per lavoro quindi vado giu sempre da solo, se qualche fine settimana ti va di fare una sessione insieme o da me o dalle tue parti non ho nessun problema a spostarmi.Intanto ti saluto e se ci pensi scrivimi pure vedrai che ci si diverte...! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento   mi presento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» mi presento
» mi presento!!!
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: