Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Empty
MessaggioTitolo: Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no...   Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... I_icon_minitimeDom Ott 21, 2012 10:02 pm

anche quest'anno come di rito ogni anno mi sono recatoa fare la mia pescatina a bolsena, stesso socio stesso paese, postazione n°8 a gradoli, siccome ho poca voglia di scrivere, come di fare il video che avevo promesso al Cammisa, vi descriverò brevemente la situazione di pesca e gli avvenimenti.

1° giorno: arrivo a mezzogiorno sulle sponde del lago, montaggio canne, innesco, pasturazione e lancio per colpa delle onde alte circa 40cm. nella serata il mio socio ha avuto una partenza sulla canna a Mais, slamata dopo circa 15min di combattimento da riva.
2°giorno: sveglia alle 7 e mi metto in barca a cercare con l'ecoscandaglio le posizioni per calare le canne, tre ore dopo torno a riva e calo le canne nei tre punti prescelti. gli inneschi non li ho cambiati di tipo per 5 giorni, due omini di neve uno 16-20, uno 20-24 e una pop up singola da 20mm, le boilies le ho fatte a casa come al solito, un birdfood aromatizzato ananas e acido butirrico e un birdfish aromatizzato banana e monster crab. verso le 19,30 ho avuto la prima partenza, una regina di 13kg, combattiva e potente, su innesco pop up in 3.20m di acqua a 80m da sponda.
3° giorno: ricalate le canne la mattina prima delle 9,30, sia le mie che quelle del socio, una barca a motore trancia una boa e noi ci incaxxiamo come delle pantere. mezz'ora dopo parte la mia canna centrale sui 170m da riva e 4.8m d'acqua, sarà una regina di 8kg.
4° giorno: nessuna partenza, silenzio totale, tranne per lo zio vincenzo che dalle 11 alle 19 non ha mai chiuso bocca, fin che il destino ha voluto che se ne andasse per ragioni ignote a noi poveri cristiani(io no, ma è un modo di dire)
5°giorno, dovevamo andarcene alle 2 di pomeriggioe invece abbiamo finito di smontare alle 5, partiti e tornati a casa, soddisfatti, ma non eccessivamente, il socio col cappotto, ma io per fortuna no...ora le foto, per veri intenditooooori!!!

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1310

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1312

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1313

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1314

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1315

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Dscn1210
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no...   Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no... I_icon_minitimeDom Ott 21, 2012 11:57 pm

bell'articolo Ciccio!!!! Bolsena è sempre il top...
Torna in alto Andare in basso
 
Il vulcano a volte paga i debiti di guerra...a volte no...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: