Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Porto Fuori (RA) 3 laghi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeLun Ott 01, 2012 3:26 am

Si trattava di un complesso molto conosciuto tra campi da tennis calcio piscina canoa ecc ecc, 3 laghi! (una volta forse)...

ora si potrebbe quasi definire un laghetto libero , apparte il fatto che si paga! si può pescare in un solo lago! molto grande bellissimo! presenza di amur e carpe! (si può pescare solamente a CF) meglio... ahahaah

il gestore è un tipo molto stronzo a volte non ti fa pescare la notte a volte si! dipende com'è girato! ma fate finta di niente siate gentili e potete fare quello che vi pare! il lago è molto grande con 2 bell'isolotti in mezzo....(pieni di amur) ... il pesce è abbastanza selvatico ... preciso zero pressione di pesca.. io ci vado molto spesso in questo laghetto siccome è a 5 minuti da casa mia, e vi garantisco che al massimo ho beccato un altro pescatore!!!!

Sarete in compagnia di una ciuchina molto testarda ma molto buona, non morde e non scalcia tranquilli, se vi vuole mangiare le esce usate un bottiglia d'acqua mezza vuota e fate rumore vedrete che scapperà senza problemi!

Da quel che so hanno immesso carpe l'ultima volta nel 2001 , sono tutte molto sane bocche perfette nessun graffio !!! si vede che ci vanno pochi pescatori , perquesto ho deciso di usare questo laghetto come mio campo base per le prime esperienze!
Gli esemplari sono di piccola taglia partono dai 4 kg ad arrivare ai 10-12 , so di qualche cattura più grossa ma non ne sono certo! Comunque ci si diverte molto anche solo fare una mattinata , vedi molte partenze!
Di solito provo un po' tutte le esce possibili , ma ho notato che l'esca galleggiante è ottima per questo laghetto ! di solito vado con un pellet al redrobin sotto e una boiles popup alla frutta! di solito banana o ancora meglio ananas!
Non è un laghetto da pasturazione eccessiva io di solito vado con sacchetti pva e paletta a manico lungo.

Al laghetto vi si accede solo a piedi! all'ingresso troverete un carretto, e via a tirare!!!!!!


Stamattina alle 9 io mi recherò li fino a martedi mattina alle 9 faccio una 24 ore al volo! se mi volete raggiungere sono li credo che con 20 € ce la si può cavare! ...

Appena torno posto foto del lago e delle cattura (strizzata di coglioni)

PS:Non contate sul bar! non ha niente e il caffè fa pure schifo! portare il possibile da mangiare!!su quello non bisogna risparmiare ahhaha! in un punto del laghetto c'è pure un mezzo barbeque ma ripeto solo in un angolo del lago , io ho il fornellino a gas e vado da dio!

Chiedo scusa per il poema e l'italiese ma sono le 3 e 30 e so sbalè durrr notte ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
stratocaster76
NEOFITA
NEOFITA
stratocaster76


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 47
Località : Forli

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Ott 03, 2012 2:12 pm

Questo lago e' aperto tutto l'anno?
Quale sono le postazioni migliori?
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Ott 03, 2012 3:12 pm

Ciao!


Allora il lago è sempre aperto! costo 24 ore senza sconti sono 30€ .... le postazioni buone sono davanti all'isolotti visto che è pieno di tane,,, comunque oggi carico foto! ieri ho chiuso con 30 catture 7 slamate durante la notte!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
stratocaster76
NEOFITA
NEOFITA
stratocaster76


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 47
Località : Forli

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Ott 03, 2012 5:39 pm

Grazie per le informazioni.....martedi o mercoledi prossimo penso di andare in questo lago.
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Ott 03, 2012 10:29 pm

Ottima scelta!! come già scritto non fare caso al proprietario vai li con i 15 € in mano se arrivi la mattina e bo non stare neanche a parlarci fai finta di niente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:54 am

bounce Queste 3 foto diciamo che mostrano un po' com'è il laghetto

Porto Fuori (RA) 3 laghi 24wemif

Porto Fuori (RA) 3 laghi 2hrmm1z

Porto Fuori (RA) 3 laghi K2l0ut

Due catture delle 25-30 bounce :

Porto Fuori (RA) 3 laghi 2cwwhmv

Porto Fuori (RA) 3 laghi Oq9gyf


12 ore senza vedere una mangiata... circa un paio di kili di mais cotto di pastura sotto riva e 1 canna a metà e una sotto l'isolotto...

sotto riva pasturazione pesante a mais e tiger nuts , al centro boiles allo scopex con sopra popup all'ananas, e sotto l'isolotto con doppia popup ciliegia e ananas!


Ultima modifica di Eragos il Gio Ott 04, 2012 2:20 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeGio Ott 04, 2012 1:59 am

HOSPITALY ROM = NOI AHAHHAHHHAHAA lol!

Porto Fuori (RA) 3 laghi 9r4lm1


In arrivo:

Porto Fuori (RA) 3 laghi Jqkccn
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeGio Ott 04, 2012 8:37 am

Ciao, potresti definire meglio la situazione di questo lago? è un lago a pagamento, oppure no? tengo a precisare che questo forum nasce per le SOLE acque libere, come riporta la mission in testata... Ti chiedo gentilmente di definire questa situazione un po' "border line", dato che sembrerebbe libero da come dici tu, però si paga... Per lago libero non si intendono solo i laghi dove nulla si paga, ma, vedi bolsena o altri grandi laghi come endine per esempio, tutti quei laghi dove vi si accede anche dietro prenotazione del permesso di attendamento, restando laghi del pubblico demanio e quindi liberi... Aspetto un tuo più preciso chiarimento... Ciao Bello!!
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeVen Ott 05, 2012 3:42 pm

Ciao francesco! no non si tratta di un lago del demanio ... si tratta di un lago a pago diciamo! ma che ora mai non ha neanche più una gestione c'è un vecchio che ti straccia le scatole e non glie ne frega niente della clientela .. non vengono immesse carpe da più di 10 anni! Comunque se vuoi elimino l'itinerario! Saluti
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeVen Ott 05, 2012 9:17 pm

no, no per carità!!! ti chiedevo solo di definire meglio la situazione, in questo caso dato che la cava è "semilibera", diciamo così Very Happy, non c'è problema... se dici che non c'è gestione, che c'è solo un vecchio pazzo e non ci sono dubbi di carpe volanti allora il posto merita di diritto questo forum... CMQ NON VOGLIO ROMPERTI LE SCATOLE, CI TENGO A PRECISARE, QUANDO ABBIAMO CREATO QUESTO FORUM ABBIAMO DECISO CHE QUESTE PAGINE FOSSERO DEDICATE SOLO ALLE ACQUE LIBERE E A TUTTI QUEI POSTI NON GESTITI. QUESTO PERCHè CONSIDERIAMO LA PESCA IN LIBERA LA MASSIMA ESPRESSIONE DI QUESTO SPORT...
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeSab Ott 06, 2012 12:48 am

Certo certo Francesco la penso cosi anche io!!! però questo è un laghetto che merità veramente c'è da divertirsi!!! possiamo organizziare un bel raduno quando si vuole! e riusciamo a spendere davvero poco!!! anche perchè volendo possiamo andare a pescare in 4 coppie e pagarne 2 ahahaah perchè tanto il vecchio il lago non se lo caga propio sta dentro il suo ufficio a fumare dei paglioni!!!! Comunque garantisco che non sono mai state immesse carpe da fiumi o comunque di provenienza libera! l'ultima immissione fu eseguita nel 2001-02 , ci sono pochi esemplari attorno ai 14 kg .. ancora non le ho viste ma sto spingendo in questi giorni per trovarle ... adesso voglio provare ad usare il barchino per entrargli in casa!!!! bounce


Saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeSab Ott 06, 2012 8:18 am

ottimo!! facci sapere allora!!
Torna in alto Andare in basso
Eragos
NEOFITA
NEOFITA
Eragos


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 31
Località : Ravenna

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeDom Ott 07, 2012 1:56 am

Forse dopo domani se ho due soldi da spendere faccio un altra 24 ore!!! stessa posta! speriamo nel tempo anche se la pioggia notturna a portato a 30 catture preferisco farne 10 senza tutta quella bufera cazzzooooooooooooo lol!




PS: Farò altre foto migliori del laghetto e delle poste!
Torna in alto Andare in basso
http://soundcloud.com/mattianordi
Stone Generator
NEOFITA
NEOFITA
Stone Generator


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 18.01.13
Età : 41
Località : Scandicci (FI)

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Gen 23, 2013 12:12 pm

ma il vecchio è uno che tipo lavora lì oppure chiede i soldi abusivamente e non potrebbe nemmeno chiederteli? AHAHAHAHAH tipo i parcheggiatori fuori dalle discoteche che se non gli dai i quattrini vengono a devastarti la macchina!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Gen 23, 2013 1:19 pm

ah ragazzi mi sono giunte voci che il lago in questione sia stato preso in gestione, se non erro da alessandro forestieri. Si dovrebbe chiamare Aquae Carplake, se così è, provvedo a cancellare questo post come da regolamento forum. Fino ad oggi questa situazione era border line, ma se dovesse essere cambiato qualcosa provvediamo a rispettare lo statuto del forum...

attendo nuws...
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitimeMer Gen 23, 2013 8:59 pm

confermo cammo, ho letto l'altra sera sulla pagina di facebok alessandro dell'apertura del lago, me ne hanno parlato già diversi amici. non è che anche prima fosse poi tanto diverso eh...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Porto Fuori (RA) 3 laghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Porto Fuori (RA) 3 laghi   Porto Fuori (RA) 3 laghi I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Porto Fuori (RA) 3 laghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta dello spot giusto nei grandi laghi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: ITINERARI-
Vai verso: