Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La Big di Casa Mia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeGio Ago 16, 2012 10:34 pm

E perchè no?? Very Happy

anche qui nel fiume Bidente si cerca di insidiare la big Smile

500metri da casa mia c'è un bel ponte con un buon spiazzo d'acqua di 30m di larghezza e 15 di lunghezza, con una profondità media di 2/2.5 metri...
così non potendo andare via x giorni e giorni nel ferrarese o in posti più tosti.......chissà se provare li, in quel tratto di fiume non scappi qualche cosa di decente??

piano piano i giorni passavano...qualche kilo di palline self made al pesce..
e via getterle una 30ina quasi tutti giorni....

così per 2 settimane gli feci conoscere queste belle palline diametro 20 Smile

finalmente ho un paio di ore 5/6 libere...finalmente giù le lenze e aspettiamo!
una volta in pesca....decisi di pescare con una canna a mais bilanciato....e le altre 2 con palline...singola del 20 con spugnetta....e doppia del 20...affondante.... (certamente stesse palline da pastura stesse in pesca)

poco dopo qualche cavedano incappa nel mais.... ma tutte partenze a razzo...waw Smile almeno qualche cosa prendo
E POI iniziano a suonare le altre..... affraid affraid affraid

a fine giornata???? dopo 3/4 cavedani..... faccio il conteggio delle carpe 5! tre carpe sui 2 chili......una 6 kili e una 8!!! Very Happy Very Happy

forse una big sta sotto a casa mia Smile perchè no Smile incrociamo le dita sperando che si presenti se c'è la bisnonna tongue magari sui 15!!! ci farei la firma cheers

peccato che ero da solo, peccato che non avevo avevo la macchina fotografica dietro.....!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Speriamo nella prossima!!!!! anche se non sarà sempre Domenica!
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeVen Ago 17, 2012 7:29 pm

grande!!! nel bidente a polenta ne ho prese tante di belle carpe, anche sui 7-8kg, come hai preso te, delle vere combattenti. Jacopo mi ha detto di pesci grossi, ma è tanto che non sentiamo più notizie simili.
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeVen Ago 17, 2012 11:07 pm

La polenta la conoscono bene Smile ho voluto provare con le boiles e qualche cosa è uscito Smile bene bene...

cmq anche io ho sentito parlare di pesci grossi in dei bei buchi d'acqua.....
chissà se quei pescatori la raccontano giusta.....parlavano 3/4 anni fa che in alcune buche c'erano delle 20kg....... bah Smile
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeSab Ago 18, 2012 12:31 am

allora io e jaky abbiamo sentito le stesse voci...giù nei fiumi uniti(ronco-montone) ci sono delle belle regine e qualche specchi tonda tonda, su dalle parti di forlì è dura trovare dei bei posti da pescare a CF, ma forza e coraggio accompagnano sempre il bravo carpista! king king king
Torna in alto Andare in basso
Jacopo NST
MODERATORE
MODERATORE
Jacopo NST


Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 03.01.10
Età : 37
Località : Forli

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeLun Ago 20, 2012 4:07 pm

Confermo...la carpa (over 20) è stata fatta nel montone...che ha meno portata del bidente!!quindi...
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitimeMar Ago 21, 2012 12:02 am

sinceramente...che spettacolo! Un power 20 nei nostri fiumi è un sogno! Va bè Smile x ora sognamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Big di Casa Mia  Empty
MessaggioTitolo: Re: La Big di Casa Mia    La Big di Casa Mia  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Big di Casa Mia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: