Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeDom Apr 08, 2012 11:06 pm

6 del pomeriggio, niente da fare, spioviggina...
6.30 smette, inizio a fremere in preda a una sensazione di acqua,fango,muco,odore di monster crab...
6.45 la sessione è solitaria...non c'è nessuno libero per questa serata...
7.05 carico a mulo dentro al kangoo canne, bidoni delle palline, borse, branda, tenda, materassino, sassi, guadino, cassettine della minuteria e........BARCA! si, decido di evitare i lanci al buio dovendo pescare dentro alle ramaglie dall'altra sponda.
bene, voi vi chiederete a questo punto: dov'è il sacco a pelo che fa un freddo malato??????
io non l'ho fatto fino a quando non sono stato infreddolito dentro alla tenda...beh, sono sopravvissuto lo stesso...
comunque alle 20,15 sono in postazione...c'è una roulotte proprio dove vado di solito ,un romeno, cordiale e amichevole, mi offre un bicchierotto di buon vino rosso(che scopro essere quello della mia azienda agricola, comprato un paio di giorni prima).
20.30 butto tutto fuori dalla macchina, preparo le canne, innesco, preparo tre sacchetti di pellet e boilies, circa 3 etti di pellet e 1/2kg di palline per canna, per colpa della mia mania di frequentare certi posti avevo solo delle 16mm con qualche rara eccezione(fine corsa della pistola).
22.00 dopo aver calato le tre canne nei punti che conosco bene, una rimane "miracolosamente" incagliata in un ramo, da riva tiro come un cretino, rompo lo shockleader affraid affraid affraid affraid 0,60...va be, dopo la mia impresa da hulk decido di rilanciare perchè ho una fame che la vedo...riesco a centrare la zona precedentemente pasturata, leggermente fuori dai rami, giusto un metro...
22.30 cena con tre hot dog, centralina accesa, monto la tenda e mi metto dentro con tutta l'attrezzatura...sono senza sacco a pelo...va be mi copro con: sacca della tenda, sacca del materassino(odore di muschio-morte-festa di zombies nello scantinato di un obitorio) e copri-porta della tenda...mi scaldo le mani sul fornellino da campeggio...
per paura delle imbarcazioni assassine che spesso solcano le acque del canale metto dei tendilenza a cordella, le canne sono basse sulla riva, lenze tese e sono preparato a scattare al primo suono.
00.30 prima partenza, l'innesco scelto dal pesce è quello doppio da 22mm ananas&cannella, calato a 2m da un alberone a circa 150m dalla tenda. il pesce combatte ma alla fine le canne nuove hanno la meglio grazie alla loro potenza...salpo una carpa sui 10kg. liberata torno a calare nello stesso punto.
le partenze non si fanno attendere, due ore dopo la canna centrale(quella lanciata)fa una partenza lenta, si rivelerà essere una carpetta sui 4kg...con un bel ramo agganciato al leadcore
calo di nuovo nel punto legnoso. mentre torno a riva vedo una luce blu...parte la canna con la singola da 20mm monster-banana
scendo dalla barca al volo, ferro deciso, la faccio uscire dai rami, la tiro a riva...si slama appena fuori dal guadino, era piccola...per fortuna... calo di nuovo.
sulle 4 riparte la stessa canna, una carpa sugli 8kg... le partenze dopo sono di poco conto in quanto sono partiti solo degli americani...3 per l'esattezza, uno di quasi 3kg.
alle 9 carico la macchina e sono pronto a partire. e ora le foto...rendono male e poco perchè con autoscatto, ma meglio che niente...
Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Rscn0910
Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Dscn0910
Torna in alto Andare in basso
francesco martini
CARPISTA 2° LIVELLO
CARPISTA 2° LIVELLO
francesco martini


Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 31
Località : Meldola

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeMar Apr 10, 2012 5:17 pm

bella uscita barzo! anche se sono solo 10 ore...Pagano! Smile complimenti x la sessione...
Torna in alto Andare in basso
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeMar Apr 10, 2012 6:44 pm

ciccio.... UN CARPISTA SERIO!

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 1:45 am

grazie dei complimenti. ineffetti ero serio nelle foto per il "caldino" patito dentro alla tenda. questo WE si ripete l'avventura di una notte, stavolta dovremmo essere di più se gli altri mi rispondono, al limite sarò di nuovo da solo. ma non sarà questo a fermarmi, non mi ha mai fermato...
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeMer Apr 11, 2012 6:27 am

CEFFO! . . l' ho detto piu' di una volta,
se sei da solo una notte ad ostellato, ciapa in mano il telefono e fai uno squillo.

Ciccio angler COMPLEXE
COMPLEXE D
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeGio Apr 12, 2012 11:06 pm

eh, cox, non volevo rompere le balle, era venerdì sera e poi avrei chiamato con un preavviso di 10 minuti... ah, e poi mi ero scordato di avere il tuo numero in rubrica!!! la prossima volta ti avverto, magari ci passiamo una serata a cantucci e sangiovese(o hamburger e birra se preferisci)
Torna in alto Andare in basso
Giacomo
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
Giacomo


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Em_r

Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitimeVen Apr 13, 2012 9:37 pm

E IL preavviso di pochi minuti mi piace.
E Ti fai il problema !!!? figurati .
il programma della tavola ci sta' ...
Di solito mi va programmare, le sessioni con anticipo...
Ma non disdegno delle ottime ultimo minuto
...al max ti dico di no
e Amen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! Empty
MessaggioTitolo: Re: Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!   Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Navigabile: anche le uscite di 10 ore pagano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prime piccole riflessioni sulle prime uscite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: REPORT SESSIONI-
Vai verso: