Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SANGUE DI MAIALE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Matteo97
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 26
Località : Copparo (FE)

SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitimeMar Apr 03, 2012 5:55 pm

ho sentito da un amico che lui prima di calare il terminale, lo intinge in sangue di maiale fermentato da un anno..praticamente lo usa come un dip. voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitimeMar Apr 03, 2012 10:51 pm

fermentato non so...ma sangue idrolizzato liquido esiste o anche il true blood di Big Fish... io stesso uso spesso il sangue in polvere nei miei mix carnosi-pollo-fegato... a mio avviso è molto veloce ad entrare in pesca e rende bene, ma non lìho mai usato come Dip...c'è solo una cosa da fare: TESTARE!!
Torna in alto Andare in basso
Matteo97
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 26
Località : Copparo (FE)

SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitimeGio Apr 05, 2012 2:27 pm

si..il problema è che non si può nè vendere nè usare in pesca.
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 35
Località : Imola

SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitimeVen Apr 06, 2012 4:00 pm

ricorda, nella mia bibbia c'è scritto: fino a che nessuno ti vede o nessuno lo nota TUTTO è LECITO! soprattutto nella pesca...e poi vuoi mettere i mix commerciali che contengono FEGATO, SANGUE IDROLIZZATO, EMOGLOBINA....e pensa, la stessa farina di pesce!!! tutto illegale!! quindi fin che usi una pallina intinta in un liquido scuro potrebbe essere una boilie fatta di farina di mais bagnata nella melassa... nessuno è tenuto a chiederti gli ingredienti di quello che stai usando!! e poi potresti mentire spudoratamente che non se ne accorgerebbero lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
Matteo97
NEOFITA
NEOFITA



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 26
Località : Copparo (FE)

SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitimeDom Apr 15, 2012 4:58 pm

beh..se la mettiamo così.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SANGUE DI MAIALE Empty
MessaggioTitolo: Re: SANGUE DI MAIALE   SANGUE DI MAIALE I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SANGUE DI MAIALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» farina di SANGUE!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: