Tecnical Carpfishing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


CARPFISHING IN ACQUE LIBERE
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARPflopITALY 2012

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco Cammisa
MODERATORE
MODERATORE
Francesco Cammisa


Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 37
Località : Forlì

CARPflopITALY 2012 Empty
MessaggioTitolo: CARPflopITALY 2012   CARPflopITALY 2012 I_icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:28 am

Cari ragazzi,

anche quest'anno si svolgerà la più famosa fiera italiana dedicata alla nostra amata passione. Ora, non che sia un evento di vitale importanza, (perchè in fondo si tratta di un gran Bazar), ma per molti, almeno per me, era un'ottima occasione per salutare gente che spesso incontri solo in rete, oppure per salutare amici che vedi raramente, oppure per fare ottimi affari (e devo dire che negli ultimi anni ne ho fatti)... D'altra parte anche chi va li per esporre i propri prodotti ci va ESCLUSIVAMENTE per fare affari... La domanda sorge spontanea:

CI VOLEVA UN MAGO PER CAPIRE CHE SAREBBE STATO UN PICCOLISSIMO PROBLEMA, PER TUTTI, LA NEVE????????????????

Diamine, è una settimana che l'Italia è nella morsa del gelo... dopo l'esempio non entusiasmante del carp show di ferrara, dopo la neve che aveva disturbato anche quella manifestazione e date le CERTE previsioni meteo, non credo che sarebbe stata una cattiva idea spostare il carpitaly di una decina di giorni, magari sarebbe stato opportuno che questa decisione fosse stata presa con anticipo per evitare che qualcuno magari ci rimettesse la pelle nel viaggio e che qualcun altro ci rimettesse dei soldi per una fiera andata male... direi che i presupposti "per non saper ne leggere, ne scrivere" c'erano... insomma si spostava per star dalla parte del sicuro e tutti ne avrebbero beneficiato.

Notizie da amici dicono che Gonzaga oggi, sabato 11, è sotto una tempesta violenta di neve. Sull'autostrada in zona Bologna i disagi sono altrettanti. Scendendo in Romagna / Marche la situazione va sempre peggiorando. Le previsioni continuano a dare neve...

A voi il parere, ma per quanto mi riguarda, molto probabilmente quest'anno il carpitaly mi salta, con dispiacere ma che dire, sarà per l'anno prossimo, perchè dubito che domenica la situazione sarà migliore... Anche se la speranza è l'ultima a morire...

PECCATO... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco Barzanti
ESPERTO
ESPERTO
Marco Barzanti


Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.01.10
Età : 34
Località : Imola

CARPflopITALY 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARPflopITALY 2012   CARPflopITALY 2012 I_icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:49 am

quoto in pieno, ma domattina se dio non fa nevicare (e con questo non dire che non mi trattengo, perchè a parole avrei infilato almeno 15-20 santi dietro a dei cane-porco-boia-ladro etc)
quest'anno probabilmente salta anche a me, e per di più dovevo prendere l'ultima canna della mia nuova batteria di greys xflyte, 4 foderi singoli e un paio di stampi nuovi per fare dei piombi. poco male, qui da imola il mio gruppo è tutto fermo... è una catastrofe per la mia sete di tempo libero, visto che passo 9 ore al giorno sui libri da un mese e le uniche volte che sono uscito è stato per andare da mio fratello o a fare la spesa... comunque con un po' di pazienza riuscirò a finire i miei obiettivi come ho fatto l'anno scorso.
Torna in alto Andare in basso
GIULIO FAGGIOLI
CARPISTA 3° LIVELLO
CARPISTA 3° LIVELLO
GIULIO FAGGIOLI


Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 41
Località : portomaggiore FE

CARPflopITALY 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARPflopITALY 2012   CARPflopITALY 2012 I_icon_minitimeLun Feb 13, 2012 9:13 am

Ciao ragazzi ieri qua da me all'ora di pranzo è uscito un timido sole che ha sciolto un po di neve per cui abbiam deciso di fare un salto a gonzaga arrivando in prossimità della chiusura a caccia di qualche affare last minute...
Devo dire che in autostrada si viaggiava bene nonostante a bologna e modena nevicasse ancora...

Comunque giunti in fiera alle 15 circa abbiamo trovato un carpitaly decisamente meno affollato riuscendo a visitarlo tutto in una oretta le novità non erano molte ovviamente, degne di nota la branda a 2 piazze emperor di NASH e le nuove century firmate dal RIPA...
Delle esche non sto a parlarvi anche perchè ci perderei la giornata data la vastità dell'argomento anche se riguardo la loro produzione sicuramente le rullatrici della GHEBEL CARP hanno attirato la mia attenzione ogni anno (prima o poi la facciamo la spesuccia)

Passando ora al reparto "BAZZE" io mi sono trovato da dio allo stand di un negozio tedesco di cui non ricordo il nome dove i ragazzi, terrorizzati dall'idea di doverseli riportare in germania, nei 20 min precedenti la chiusura vendevano i sacchi da 20 kg di pellettone 22 mm all'halibut per soli 20 euro quindi dopo averli saccheggiati per bene siamo usciti carichi come i muli...

Nelle mie tasche hanno trovato posto inoltre 3 buste di ami MIKA per 10 euro, chi non li ha mai visti sappia che sono i medesimi che FISHCON commercializza come serie 310 di cui ne ho prese 2 buste mentre la terza busta è la replica dei KORDA LONGSHANK

Altra offerta che ho trovato è il filo della ditta tedesca ANACONDA in vari diametri bobine da 3000 metri a 32 euri, vi assicuro che non ha nulla da invidiare al TECHNIUM che è venduto a peso d'oro... pensate che ho preso in mano la bobina ruotandola in senso da srotolarla e il filo usciva dritto e morbido tanto che pareva quasi fosse treccia tanto era bassa la memoria...

Detto questo ora spero solo che dal prossimo weekend riesca a mettere giu' le canne sennò potrei impazzire... saluti a tutti




Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CARPflopITALY 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: CARPflopITALY 2012   CARPflopITALY 2012 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CARPflopITALY 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» natale 2012
» Grazie 2011...Benvenuto 2012!
» CarpGirl 2012: Elena Antoniucci!
» le nostre catture più significative del 2012
» BOLSENA - LA NOTTE DEI MOSTRI (HALLOWEEN 2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tecnical Carpfishing Forum :: CHIACCHIERE DA CARPISTA-
Vai verso: